Macchina gialla
di LuciaDeetz

17/04/22, ore 17:26

Ciao ❤️
Oddio, intanto mi hai sbloccato un ricordo, pure io vittima di questo maledetto gioco 🤣 La cosa più bella è che per me questa cosa ha del canon, nel senso, Tony ce lo vedo bene a fare una cosa del genere mantenendosi allo stesso tempo serio e impassibile. Povero Bruce eh. Ma come, prima Tony gli dice che ha bisogno di relax e poi lo prende a tradimento? La cosa più bella è la sua faccia di bronzo. O anche il fatto che Bruce, dopo aver constatato quanto diavolo di km mancano alla fine del viaggio, sorride diabolicamente. Io penso che ora si vendica sicura e saranno cavoli di Tony, di solito quello che sembrano i più tranquilli, sanno essere i peggiori, Bruce mi sa che gliene darà di colpi 🤣 complimenti poi per la scelta dei personaggi, Tony e Bruce li ho trovati molto azzeccati per una cosa del genere. La storia è davvero molto divertent e simpatica 👀
È stato un piacere, a presto.

Nao

14/01/22, ore 17:51

Ciao eccomi per lo scambio

Beh due scienziati, uno diverso dall'altro che si trovano a percorrere la strada insieme. Il buon caro Tony non si smentisce mai per quanto riguarda la sua sfacciataggine e il suoi modi di fare. Stark nemmeno si accorge di quello che Bruce gli ha fatto, è da lui d'altronde.

Alla prossima =)

11/10/21, ore 09:29

Buongiorno, cara *^*, eccomi qui per lo Scambio del Giardino.
Aaaaah quante belle cosine della Marvel che hai scritto **: non potevo lasciarmi sfuggire l'occasione (ti chiedo scusa se non mi sono lanciate su storie più recenti, se preferisci al prossimo giro farò così.)
Dunque, Bruce e Tony: che brotp meravigliosa, ahahahah, tanto geniali e accomunati dall'amore per la scienza, tanto diversi caratterialmente. Tony è quello più infantile e spericolato, perlomeno a questo punto della storia, mentre Bruce deve costantemente fare i conti con l'altro e con il suo timore di esplodere e lasciarlo uscire senza controllo. Sono un po' i classici due poli opposti che si attraggono ed è meraviglioso, perché uno tiene a bada l'altro e allo stesso tempo si aiutano a non prendersi troppo sul serio.
Mi piace moltissimo questa idea di passare un po' di tempo in pace da soli a Malibù, per riprendersi dalla missione e rilassarsi: non è che posso unirmi a loro? Ahahahah, giuro, sarò un'ospite silenziosa e discreta :P
Il punto di vista di Banner è reso davvero bene, complimenti per l'IC ^^.
Mi ha fatto una gran tenerezza leggere poi di come questi due bambinoni cresciuti, eroi che hanno appena salvato il mondo, si mettano a giocare come tutti noi comuni mortali a Macchina Gialla, ahahahah! Della serie, sono proprio come tutti noi ♥
Adoro adoro adoro!
Spero di ritrovarti e grazie per la bella lettura ^^

Leila

04/05/21, ore 14:25

Sì certo che sono stata vittima di macchina gialla! Specie in gita scolastica ed anch'io come Tony, tenevo d'occhio la strada per prendermi la mia vendetta! E sai mi sarebbe piaciuto vedere la vendetta di Tony, magari con Banner che si arrabbiava e veniva fuori il suo amichetto tutto verde. Ok... sto delirando, ma ehi, a volte solo una piccola flash per scatenare il delirio!
Comunque la storia è semplice e leggera e strappa un bel sorriso!
A presto.

21/01/15, ore 14:07

Oh! Per Odino! Ahahahaha... ahahahaha!! Questa flashfic è a dir poco geniale! Ahahaha! E ti giuro, non riesco più a smettere di ridere!! Chi non è mai stato vittima di Macchina Gialla? Credo che quel giochino sia stata la causa della fine di molte amicizie. E ora è toccato anche a Bruce esserne vittima. Sono convinta che Tony non ne uscirà indenne da quel viaggio, anzi, non sono nemmeno sicura che ne uscirà... ahahahah!!
Questa è una di quelle storie che ha il potere di rallegrarti la giornata nel giro di pochi minuti. Davvero tanti complimenti!! mi è piaciuta tantissimo!:)
Ciaoo! Alla prossima
Un bacio♥