Don't leave me
di Kimiko_F

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
27/06/17, ore 22:07

Luhan, io ti voglio un sacco di bene, ma pretendo una spiegazione per il tuo comportamento ! Ma ti si è fuso il cervello ?! C'è metterti con quella Mei quando potresti avere quel bel pezzo di Sehun.
Bah non ti capirò mai e hai fatto pure soffrire Sehun >:( capisci la situazione ?
Comunque non badare ai miei scleri e continua così ! Faccio il tifo per te e la tua storia ;)

Fleur_isabelle_delacour

18/12/16, ore 20:21

Tutto è bene quel che finisce bene. Ho le lacrime, giuro. Che mazzata questa fan fiction! Certe parti sono state davvero difficili da digerire. La morte di quella poverina mi è davvero pesata. Lei è sempre stata carina e gentile con Sehun e mi spiace seriamente per ciò che è successo.
Però alcuni personaggi li ho adorati, e mi piacerebbe avere una barista/psicologa di fiducia come quella della storia. Cavoli, ci prendeva su tutto!
e poi ho adorato le frecciatine degli EXO, in particolare Baekhyun, Chanyeol e Kai. Mi è piaciuta come storia anche se ripeto, la parte della morte della povera ragazza mi è pesata un pochino. Complimenti.

Finduilas~

23/06/16, ore 05:27

Luhan è un coglione e Sehun è uno stupido
...
Ho detto tutto

Ps. Sto iniziando il sesto pacchetto di fazzoletti

22/07/15, ore 08:53

Okay, alloraa, devi avere sulla coscienza una mia notte insonne che ho fatto le 3:30 per leggere e alla fine sono crollata finendo il tutto sta mattina.
Sono entrata da poco nel fandom e di ship ne conosco poche e quelle che il mio cervello elabora sono considerate strane (es. Sehun e Tao)
Anyway, adoro questi due (letteralmente, li amo) e adoro chanyeol e baekhyun quindiiiii complimenti, è una storia stupenda. Ho odiato quella povera ragazza ma vabbe su capita, ero di parte hahahah
Spero di rivederci presto,
-Nessa x

20/07/15, ore 10:38

Nononono non puo finire cosi sta storia.io devo sapere se luhan rientra negli EXO o no.....se si faranno una famiglia.....che caxx sto scrivendo.....e xche sto delirando

20/07/15, ore 07:35

Wowowowowowowowow .....WOW
Capitolo MERAVIGLIOSO e boh, era tutto come me lo sono immaginato,fantastico,ne è valsa la pena aspettare *-*
Questo è l'ultimo capitolo, ho avuto un esplosione di feels sono quasi morta. È stata la ff sulla HunHan più bella che abbia letto fino ad ora, hai davvero fatto un buon lavoro grazie mille <3

05/07/15, ore 18:50

HAHHAHAAHAH ma quanto ho riso nell'ultimo rigo?! Kai ed io abbiamo avuto la stessa reazione (y)
Leggendo questo capitolo ho pensato soltanto ad una cosa: magari tutto questo fosse vero...................................................

25/06/15, ore 13:58

Un documentario su gli UNICORNI AHAHHAHAHAAHHA
No,basta,io vi lascio qui,RISCHIO LA PELLE.

22/06/15, ore 08:52

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(Ho gia detto si ? )
AMO LUHAN
AMO LA FACCIA EBETE DU KAI
EUFOOOORIIAAAAAAAAA

21/06/15, ore 19:34

Come al solito ottimo lavoro! Capitolo bellissimo! Anche perché hai scritto un pò il mio sogno nel cassetto, ossia la scena di Luhan che torna dagli altri e che viene abbracciato fino allo svenimento. *si asciuga le lacrime* (stesso per Kris ovvio!).
grazie mille. Ti adoro e aspetterò pazientemente il seguito. YEHET!

21/06/15, ore 13:56

Cit Giustino:STUPIDO CANE!!! Scusa non ho saputo resistereXD Comunque è bello come sempre non vedo l'ora di leggere il prossimo ^^

08/06/15, ore 23:04

Ciao . Non so come cominciare la recensione se non dicendoti che la tua storia è fantastica...anzi no, il termine "fantastica" non è abbastanza , ma non mi viene altro in mente xD.

La trama è davvero interessante , non è la solita HunHan tutta rosa e fiori o la solita HunHan tutta Hangst e problemi .
Alterni perfettamente momenti tristi (come il funerale) a momenti divertenti , senza rendere la lettura pesante e , inoltre, caratterizzi i personaggi benissimo .
Non avevo mai visto un Sehun ed un Luhan con questi caratteri , ma devo dire che mi piacciono (specialmente Luhan versione "indeciso" ).
Inoltre gli OC che hai inserito sono davvero interessanti (specialmente Jeon che , poverella, deve sempre pensare ai problemi di quei due).
Mi sono fatta davvero coinvolgere nelle loro vicende (e non vedo l' ora di sapere come finirà)

Poi , complimenti davvero, per tutti i colpi di scena che inserisci che non rendono mai la storia noiosa .

Adesso non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo (come reagirà Sehun alla visita inaspettata di Luhan .....sarà da solo? O in compagnia? ...e soprattutto cosa succederà a questa coppia?)

Davvero una bella storia, complimenti.

02/06/15, ore 01:14

-e ora cosa ridi? Ti ho appena rivelato di essere omosessuale e tu mi prendi in giro?!-.

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA rido tanto tanto ahahaahhah

- ho un’immagine da mantenere io!-.
Si Sehun....vai a raccontarlo alle capre questo ahahah

Luhan geloso mi fa troppa tenerezza giuro!!
Dai cavolo Lulù, diglielo che lo ami e basta. Prendilo e tornatevene in Corea...

La parte del bagno ...awwwww *-* esplosione di feelssss~~

sto cercando di capire come si evolverà questa ff... Luhan farai una cosa giusta nella rua vita? Spero di si ...

02/06/15, ore 00:54

No vabbè..cioè Luhan è uno stronzo MA NEANCHE SEHUN SCHERZA!! Perché è sempre così aggressivo sto ragazzo?? -.-"

Buono il gelato, eh Luhan? Ahaha troietta!!! Altro che Mei Mei :/

Finalmente Suho omma si fa sentire *-*

È molto scorrevole questa ff...mi piace tanto tanto!!
E mi piace anche che non abbia capitoli infiniti ahaha

Ci sentiamo al prossimo capitolo.. 안녕!!
(Recensione modificata il 02/06/2015 - 12:56 am)

02/06/15, ore 00:39

Ooook il nome era Yang Mei..sbagliato in pieno insomma ahaha.

NON SO COME PRENDERLA STA FF!!! SONO IN CRISI ahahahahaha

Sehun T.T ...povero maknae davvero... Chissà come si sente *scappa in Corea da Sehunnie*

Luhan sei uno stronzo!! Non puoi lasciare gli Exo solo per sposare una cinese del cavolo!!! T.T (fosse stato così anche in realtà non so chi sarebbe morto prima... Se lui o lei, boh...ahaah)

Ma..
Sehun non lo cerca nessuno?? Ahahaha

Però alla fine non so se essere contenta che Lulù si sposa o ESSERE DANNATAMENTE TRISTE E DEPRESSA PERCHÉ HA ABBANDONATO GLI EXO.

...proseguiamo sta storia !!
(Recensione modificata il 02/06/2015 - 12:41 am)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]