Father & Son
di reggina

22/01/15, ore 22:39

Ciao Darling, come va? ^^

Questo capitolo è semplicemente adorabile, finalmente il nostro Baronetto si è deciso a fare uno dei passi più importanti della sua vita, e che passo; ha comprato alla nostra manager preferita l'anello, col suo primo stipendio. *_* immagino già la faccia di Amy appena lo vedrà -salvo che qualche autrice sadica di mia conoscenza non ci metta lo zampino malefico- xD
Ma vogliamo parlare di quegli amorini di Julian e Gregory? Dio solo sa quanto li adoro assieme, e ti dirò, li adoro sia quando giocano alla famigliola felice, sia quando la fanno davvero. Davvero, c'è poco da fare questi due personaggi sono spettacolari e tu li rendi divinamente. Gregory è un padre fantastico, anche quando gioca a fare "papino" alla fine è sempre lui il primo a redimersi e comportarsi come si deve, e sotto sotto Julian ama suo padre incondizionatamente. ♥
Ma vogliamo parlare di lui come uomo? Beh sinceramente, sfido a trovare una ragazzina che non era innamorata di lui. ;)
Ah e comunque, sappi che adoro i genitori di Julian in ogni modo, quindi se presto farai tornare "mammina" e "papino" sappi che io sarò già pronta a recensire! ;) ^^
Il mio capitolo è già in redazione, spero di non metterci troppo tempo come per il precedente! ;)

Grazie sempre di questi fantastici capitoli, aspetto con ansia il prossimo capitolo, un bacione immenso tesoro!
Amy
(Recensione modificata il 22/01/2015 - 10:42 pm)

21/01/15, ore 22:51

Tesoro quanto mi sei mancata!!! Ma come sempre devo dire che è valsa la pena di aspettare un pò di più....perchè ne è venuto fuori un capitolo dolce e romantico! Di quello che mi fanno uscire cuoricini dagli occhi a ripetizione! Quanto è carino Julian che compra l'anello per la sua Amy con i soldi del suo primo stipendio.....e dolcissima la scena in cui si agghinda per la serata con il suo amore.....io sono un'inguaribile romantica e queste scene mi emozionano tantissimo. E per fortuna ecco che c'è l'arrivo provvidenziale di Gregory, figura meravigliosa da te descritta, che toglie Julian dall'impiccio della cravatta! NOn serve a  nulla imbellettirsi......è proprio vero! Dolcissima scena tesoro. A presto cara!!!! E come sempre complimenti e grazie!

21/01/15, ore 19:16

Quanto ha ragione Gregory 😁😁😁 certo che Amy lo ama senza imbellettamenti lo ama quando è sporco di fango o quando indossava il camice dell'ospedale
Amy lo amerà sempre ❤️
E tu come sempre hai scritto un capitolo stupendo

21/01/15, ore 17:13

Ciao tesoro ti rispondo subito perché sono dal pc e ne approfitto.
Che bello ho atteso il nuovo capitolo con tanta ansia, spero che anche tu ti sia ripresa.
Che bella parentesi, la frase poi è bellissima ed è molto vera, bellissima ed hai ragione non siamo eterni però quello è un piccolo pezzo di noi che tramandiamo ai nostri figli nel giorno in cui non ci saremo più.
Il signor Ross anzi il tuo " Gregory " lo adoro troppo, mi piace la sua personalità e il modo in cui tu lo caratterizzi.
Anche io sono orgogliosa di Julian per il suo gesto nel voler essere indipendente e responsabile.
E l'amore che prova per Amy ( che adoro, anche se appare il contrario nella mia storia, ma fidati ho solo voluto renderla più umana xD) è un po' quell'amore che tutte noi sogniamo e che qualcuno ha avuto la fortuna di incontrare ed io sono felice di far parte di quelle persone.
Brava come sempre, un bacio alla prossima e riguardati tesoro.
(Recensione modificata il 21/01/2015 - 06:11 pm)