And I need your heart, because you're always in the right places.
di jessicajake

29/04/15, ore 21:30

Ehilààà!! :D Eccomi di nuovo qui a recensire :3
Allora, allora.. che dire. Per prima cosa anche io amo molto (a parte i Larry xD) il fatto che l’autrice si concentri su di loro e soltanto vagamente su ciò che gli accade intorno. Proprio perché queste scene così dolciose sono quelle che mi aspetto veramente tra loro, mentre le reazioni a tutti gli avvenimenti, che ultimamente sono stati tanti, beh farei più fatica a leggerle in una fan fiction. Poi c’è il fatto di Lou che attacca su twitter naug..naught.. aspetta, com’è che si chiama? XD ahaha. E chissà quale altra reazione abbiano avuto tutti all’interno della band.
Ora, posso annunciare quanto sia stato stupenderrimo questo capitolo xD. I Larry sono talmente belli e tenerosi che mi fanno sentire male *-* :33 Nonostante Louis sia stata alquanto malefico eheh. Ma Harry lo ama lo stesso, si sa x) :3
Mi è piaciuta molto la parte di Alberto che li prende in giro ahah. E poi la sorpresa, la Jacuzzi… la piscina… il letto… ok, avete capito ahah *-*
E ciliegina sulla torta, Lou che si scusa con Harry per il bacio in piscina con quella ragazza. Olèèèè!!! Ahah tanto lo sappiamo tutti che quella foto è stata “forzata”, affinché la rottura con la “fidanzata secolare” diventasse ufficiale. E come possiamo notare… quella ragazza è sparita dalla circolazione (di Louis) xD Per cui, grazie Tomlinson. Adesso siete tutti e due liberi (bye bye anche a Nadine) e siete/siamo tutti felici e contenti. Adesso dovete solo venire fuori pubblicamente eheh siamo tutti con voi XD
Ultima cosa sul capitolo. Louu!! Non toccare il povero Niall!! (scusate, ho un debole per l’irlandese, oltre che per Lou ahah). Il suo povero ginocchio!! x)
E Liam. Ahi, fa male vederlo così. Povero Liam!! ): In effetti ci sarà rimasto piuttosto male e probabilmente deluso (testimone la foto dove copre la faccia del moro nel cartellone. Dettagli…).
Bene, e adesso veniamo al nostro “simpaticone”. Per prima cosa, permettetemi di dire che il modo in cui si è tagliato i capelli e il piercing al naso sono veramente osceni (io ho sempre detto che è un bellissimo ragazzo, ma così, forse colpevole anche la mia quasi nulla benevolenza nei suoi confronti xD, non mi piace proprio. Ha fatto una cazzata. Mi piaceva molto quando aveva il ciuffettino biondo. Insomma quel taglio lì).
Ok, il suo abbandono. Quando avevano detto che il motivo era voler essere normale non lo biasimavo affatto. Ero dalla sua parte e non potevo essere arrabbiata. Poi.. beh, la canzone e la carriera solista. E lì l’antipatia ha preso il sopravvento. E adesso diciamo che non lo appoggio più! Sono delusa anche io. E mi dispiace un sacco per i quattro che sono rimasti (e li stimo ancora di più *-* sono sicura che possono farcela benissimo anche da soli). Poi cavolo, una vita di questo tipo, con tantissime parti nelle canzoni e le più belle dato i tuoi acuti, tutti i soldi e degli amici del genere con cui interagire e attraversare tutto… e tu che fai? Li lasci così? -.-“
E poi si è presentato agli Asian Awards e lì ero tipo: oh no. Non ci posso credere. Lo ha fatto davvero. Ci è andato davvero!!!
Comunque, la mia conclusione è che lui voleva intraprendere la carriera solista già da molto, se non dall’inizio e quindi ha aspettato soltanto che il contratto con i managers finisse. E non escludo che gli altri ragazzi lo sapessero già, anzi probabilmente ne erano consapevoli.
Va bene, credo di aver finito ^^
Termino con: capitolo bello, bello, bello :3 *-* (lo so, sono ripetitiva xD) Non vedo l’ora di leggere il prossimo :33 Per favore, sbrigatevi! x)
Scusate per la recensione decisamente lunga, ma mi diverte molto scrivere e parlare eheh. Soprattutto delle cose che mi piacciono ^^. Ah, dimenticavo, grazie ancora per il lavoro di traduzione che state facendo :D
A presto!! <3

Ps: ricollegandomi alla recensione precedente, sono sempre più convinta, ogni volta che l’ascolto, che il cantante di Scandal sia Harry e che la parte parlata sia la voce di Lou solo un po’ modificata (Andiamo, quella bassa risata in mezzo alle due frasi è proprio come quella sua!!!). Ok, Mrx e tutto questo mi sta mandando in pappa il cervello ahah. Io ho addirittura pensato che potessero essere tutti e quattro i ragazzi ahah. Ci sta qualcosa di tutti in quei tweet xD

Ok, ok! Mi dileguo, per davvero ;) xD
-Manu

28/04/15, ore 22:49

Oddio ragazze, capitolo bellissimo, anche se mi ha fatto ripensare a tutto quello che è successo con Zayn e ho ancora un pò di amaro in bocca (forse TANTO AMARO in bocca, ma vabbè).

Ehilà ragazze!
Siete tornate con un nuovo capitolo, posso dire che non vedevo l'ora?
Bene, NON VEDEVO L'ORA.
Alloooora, credo che l'autrice abbia fatto bene a concentrarsi solo sui Larry e come secondo lei hanno reagito loro e non parlando di Zayn e di tutta la polemica che c'è stata.
Io ormai mi ripeto in continuazione e dico sempre che sono l'amore, ma non ci posso fare niente, è così.
Ho adorato Lou, che in questo capitolo fa impazzire Harry, e Harry che asseconda qualsiasi cosa voglia fare Lou.
Mentre leggevo era tutto un "AWWWWW", ma vabbè.

Per non parlare di quando hanno tirato fuori l'argomente Eleonor, ADORO ADORO ADORO.
Penso che mi faranno morire un giorno o l'altro.

Spero di rileggervi presto, baci Mary.

28/04/15, ore 22:16

Sono in un ritardo stratosferico per fare la recensione, ma vi lascio comunque un "pensiero".
Questo capitolo anche se decisamente breve, E' LA DOLCEZZA.
Harry che si presenta sul palco per cantare ma awwww quanto può essere tenero?
Scappo a leggere il prossimo capitolo!
Baci.

28/04/15, ore 21:41

Salve ragazze!
Volevo farvi i complimenti per la traduzione di questa storia (e anche per quella che precede questa). La trovo fantastica, meravigliosa, stupenda !!! È perfetta e rispecchia alla grande quello che penso che avvenga tra quelle due meraviglie ❤️ la traduzione è perfetta e scorrevole. La prima storia l'avevo scoperta quando era già completa e ricordo di averla letta tutta d'un fiato. E ammetto di averla letta più di una volta. Mentre questa la sto assaporando piano piano e l'attesa è una dolce tortura e quando vedo che aggiornate mi sale l'ansia e non vedo l'ora di leggerla, ma allo stesso tempo non voglio che il capitolo finisca! Non vedo l'ora di leggerlo il prossimo capitolo!!! Ancora un milione di complimenti. A presto ☺️

28/04/15, ore 14:05

Io ADORO-AMO-VOGLIOSPOSARE questa ff!! Grazie mille per il meraviglioso lavoro che fate!!

28/04/15, ore 02:05

Eccomi che strano sono le due di notte Ahahah.
Dunque. 1-ho ADORATO questo capitolo forse più di tutti gli altri
2- mi ha fatto un po' strano che abbiano parlato così poco del break up di lou ed eleanor, ma in effetti tutto quello che è successo con zayn ha un po' offuscato tutto anche nel "mondo vero" quindi di fatto è stata una scelta più che coerente
3- sarà che io sono incazzata con zayn, ma una bella sfuriata contro di lui prima o poi LA PRETENDO ! E se non c'è la scrivo io (cerrrrrto come no :D)
Dunque le mie parti preferite del capitolo...beh louis, che decisamente fa onore alla sua fama di tommo the tease .... E anche l'inizio, quando dormono tutti e quattro nella stanza di louis ed Harry e lou si fa abbracciare tutta la notte...*___* è una cosa così tenera...
Buh. Spero di leggere presto un aggiornamento (anche se so che non è colpa vostra, mentre nel mio caso è tutta colpa mia e non ho scuse se ci metto secoli ad aggiornare :(...)
Un bacio!!!

19/04/15, ore 13:32

Ehilà!! Rieccomi qui a recensire :)
Anche questo capitolo molto dolcioso :33
Penso che Louis come giudice non faccia quell'effetto soltanto ad Harry eheh XD e "l'audizione" del riccio è stata troppo tenerosa. Me la sono proprio immaginata per bene. Sti due ne combinano proprio una al minuto ahah. E in casa loro: waaaaah come sempree <3.<3 XD belli, belli, belli :D :3
Non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo. Ci stiamo avvicinando sempre di più a tutti i stracasini del momento :O per cui, sono troppo curiosa!!
Ah, e ovviamente siamo tutti così orgogliosi di Lou!! *-* quel ragazzo non riesce proprio a stare fermo un attimo XD il nostro piccolo uomo d'affari *-*

Bene, faccio gli auguri a Irene (anche se un po' in ritardo) e scappo.
Alla prossima!! ;))

Ps: avete sentito la canzone "Scandal"?Omg. Che ne pensate? Alcuni pensano che sia opera di questi due scalmanati! E io non lo escludo per niente!! (Nonostante il nome del cantante, quella voce non suona poi così estranea!).
Beh, comunque la canzone e l'immagine del singolo sono meravigliosi *-*
Baci!

18/04/15, ore 12:34

Hello eccomi qui ad usual :D
Che tenerezza. Davvero, io non so nemmeno più come commentare questi capitoli meravigliosi perché finisco sempre per dire che li adoro, che harry e lou sono meravigliosi e che sono la cosa più tenera e fluffosa dell'universo *_______*
Che dolce Harry all'inizio del capitolo..."non potrei dimenticarmi quando facciamo l'amore" *____* mi sciolgo ❤️
A presto!!!
Un bacio!

09/04/15, ore 16:24

Eeeeh salve!!
Comincio subito con il dire che questo capitolo è stato molto dolcioso :3 ok, penso che avrete capito quanto anche io li adori e davvero, questa fanfiction è una delle migliori che io abbia mai letto. Ben scritta, due piccioncini proprio come me li immagino.
Aaah, nonostante il capitolo sia stato cortino, è stato waaaaah. Insomma loro che lo fanno ovunque e a casa loro, non ci sono parole :3

Beh, devo ammettere che ci sono rimasta male per tutto il casino di Zayn (ovviamente mi piacciono molto le loro canzoni e.. loro XD *-*), però avete proprio ragione. Oddio! Mi sciolgo ogni volta che li vedo interagire in quel modo *-* Yeeeeh, finalmente sono tornati i due malefici ciccini xDDD.
Ok, mi fermo qui prima che la cosa degeneri eheh.
Spero che aggiornerete presto!! Baci!!

-Manu

07/04/15, ore 14:12

Mi era mancata tanto questa ff!
Anche se il capitolo è stato abbastanza breve, l'ho amato esattamente come tutti gli altri, la scena sull'aereo è stata epica e loro sono sempre bellissimi qualsiasi cosa facciano.

Al prossimo capitolo baci Mary.

07/04/15, ore 01:41

Hellooooooo
Sembra che noi viviamo praticamente di notte xD in realtà abbiamo tutte una doppia vita, qui, è così, è la verità, di giorno siamo normali, di notte ci trasformiamo in scrittrici/lettrici di FF xD
Detto ciò...
Sono impazzita per la simpatica trovata di ️Harry per intrattenere Lou sull'aereo *_____* ho adorato quel pezzo :D tantissimo. È davvero, so che l'ho già detto ma mai come in questi giorni ho pensato a questa storia...sono curiosissima di vedere come gestiranno tutti i giganteschi casini che sono successi recentemente...:) and so...spero che ci arrivino in fretta ❤️
Baci!
ire

27/03/15, ore 21:50

Ragazze capitolo splendido, e direi proprio che mi avete risollevato almeno un pò da tutto quello che sta succedendo in questi giorni o.o
Ho amato questo capitolo in tutto e per tutto.
Il compleanno di Harry, Louis che fangirla per David Beckham, Harry ubriaco ecc.. insomma è tutto un amore.
Non mi sento di dire altro, scusate, è solo che mi sento ancora un pò scombussolata per i recenti avvenimenti.
Al prossimo capitolo un abbraccio Mary.

25/03/15, ore 15:25

Eccomii :) aspettavo con ansia il capitolo sul compleanno di harry (anche se sappiamo tutti quale è il capitolo che aspetterò con più ansia di tutti xD quello che si intitolerà byeebye eleanor) ed è stato boh perfetto...louis ed harry insieme alla
Festa...che ballano insieme...il massimo è stato il bacio a mezzanotte...quello è stato il colpo di grazia che ha fatto esplodere il mio cuoricino xD
A prestooooo :)
Un bacione!

25/03/15, ore 15:11

Adoro, adoro, adoro questa storia, davvero... non so perchè ma io i Larry me li immagino davvero così.

e poi l'autrice è stata bravissima a fondere vita privata, e vita pubblica. e la vostra traduzione è veramente eccellente!
non vedo l'ora di leggere l'aggiornamento!
un bacione.

25/03/15, ore 13:07

Salve!!! È la prima volta che commento la vostra storia. Non so perché non l'ho fatto prima, considerando che vi seguo dalla storia precedente.
Dico soltanto che la descrizione di tutti questi eventi e avvenimenti che vanno pari passo con i nostri giorni mi fanno impazzire *-* poi, che dire, i Larry sono troppo dolciosi e dato che non possiamo vederli pubblicamente immaginare un po' non fa mai male, eh? XD :3 io personalmente li amo :D :3
Capitolo fantastico, davvero! Adoro Harry ubriaco e Louis che non riesce a resistergli. Ed Harry che fa notare a David che devono sposarsi? Ahah mi sento male!! Epico *-*
Ok, adesso scappo. Complimenti ancora all'autrice e a voi che traducete! ;)
Ah, dimenticavo. Eheh la notizia della fine degli Elounor è davvero soddisfacente! Considerando che anche tra Harry e Nadine non è finita egregiamente. Saperli finalmente entrambi "single" mi commuove x')
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Alla prossima :))