And I need your heart, because you're always in the right places.
di jessicajake

17/03/15, ore 21:53

Awww ma che carine che siete mi avete ringraziata! <3

Non vi dico che avevo l'ansia per questo capitolo, ma quasi..
Per me l'angst è sempre ben accetto, e mi ero preparato a moolto peggio, anche se quando litigano mi viene voglia di buttarmi dalla finestra MA DETTAGLI.

Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo, sia per l'angst sia per la parte iniziale, è il compleanno di Lou e QUANTO SONO STATI TENERI e anche porci ma a questo siamo tutte abituate.

Vorrei porre l'accento sul "Quattro anni. Quasi cinque." che mi ha fatto emozionare.
LA MAMMA E' COSI ORGOGLIOSA.
Ok ora sto esagerando, bene ora che si è risolto tutto tornarà tutto il fluff che caratterizza questa ff.
A presto ragazze, baci Mary.

17/03/15, ore 17:00

Oh tesorine mi avete ringraziato nelle note ❤️❤️ Vi lancio tonnellate di amore :D

Ma passiamo al capitolo e a tutta la vagonata di angst che mi ha travolto. Devo dire...pensavo peggio. Avevo in mente cose più tragiche ma io sono sempre tragica, ma la verità è un'altra: si amano troppo per litigare per troppo tempo si amano troppo per fingere di essere incazzati si amano troppo per starsi lontani perché la loro vita non sarebbe completa...
Bellissimo capitolo, davvero...splendido. L'ho amato:D
A prestissimo ragazze
Baci

12/03/15, ore 21:37

Dio mio questo capitolo è di una dolcezza unica.
Quando ho finito di leggere era tutta sorrisi e caramelle gommose, per intenderci.
Forse il fatto che è Natale e questo rende tutto più dolce, o Harry che si comporta peggio di mia madre appendendo robe natalizie ovunque. Sta di fatto che non riesco a capire come è possibile che nel prossimo capitolo ci sarà La litigata, e non fraintendetemi io AMO quando litigano ahahah vivo per l'angst quindi non vedo l'ora.

Poi ho amato questo capitolo in modo particolare, perchè parla anche dell'esibizione con "Ronnie fottuto Wood", io avrò visto il video dell'esibizione qualcosa come 30 volte e ogni volta è un'emozione incredibile.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo a presto (spero) baci Mary.

12/03/15, ore 14:57

Allora. Sto avendo seriamente paura di questa fantomatica futura litigata. Perché accidenti che crudeltà come si fa a farli litigare? Come? Sono troppo meravigliosamente innamorati è teneri per litigare cioè NON SI PUÒ.
Ma concentrandoci sulle cose belle...quanto è meraviglioso garry tutto arrapato in macchina ❤️❤️ Quanto? È una meraviglia li amo li adoro ❤️❤️ Basta sto fangirlando. E devo smetterla di intasare le recensioni con i cuoricini.
Vorrei dire "non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo" ma invece...ho molta paura A leggere il prossimo capitolo perché soffriró come un cane se litigano...T.T
Un bacione

05/03/15, ore 15:20

Hello.
Che bello sono sempre stra-felice quando vedo il vostro aggiornamento ❤️ Louis ed Harry sono teneri e meravigliosi come sempre e mi riempiono il cuore di gioia *____* ho ADORATO quando lou si sveglia e rimane a parlare con harry a letto fecendosi le carezzine...sono splendidi *____*
A presto care!

05/03/15, ore 13:48

Dico solo:
- Capitolo perfetto.
- Traduzione perfetta.
I larry perfetti.

Mi stavo anche commuovendo in alcuni punti, come sempre d'altronde, c'è così tanto fluff che potrei morire ahahha.
La scena tra la nonna e Lou è stata bellissima, la parte che mi è piaciuta di più in tutto il capitolo.
E poi vabbe, loro che non si contengono mai in ogni occasione, diciamo che ormai ci sono abituata, è normale amministrazione ahaha.
L'autrice sta andando avanti con i capitoli, o ci ha lasciate al settimo capitolo? (non so perchè sono convinta che sia arrivata al settimo u.u)

Al prossimo capitolo ragazze baci Mary.

22/02/15, ore 16:54

Oh-oooo Harry ci va giù pesante qui eh xD bene bravo è così che deve fare *___* niente non c'è nulla da fare possono fare i "rude" quanto gli pare ma rimangono sempre una coppia di pallotta fluffosette (.....???...) e io li amo alla follia.
Un bacio a presto!!!

22/02/15, ore 00:06

"Quindi siate pazienti.." E se io non sono paziente cosa devo fare? Devo morire per voi e per questa fottuta fan fiction? Eh?eh?eh?eh? Ma io boh.
Comunque ritorno a dire che siete delle meravigliose traduttrici. Vi voglio un bene pazzesco. Okay? Okay.
Ora voglio parlare della ff.. Mh che posso dire? Mi è piaciuta un sacco. È stato bellissimo quando harry si è preoccupato di aver fatto male a Louis dopo aver fatto l'amore. È l'amore quel ragazzo, veramente.
Lalalaalalalala
LAALALALALALALAALALALALALAALALALALAlalalaalalal
LALAALALAL
ALALALALALA
Okay, detto questo..
Scusate il ritardo nel leggere questa ff ma ho avuto dei giorni di "cacca" come si dice. Sorratemi..
Vi amo.
-Elisa.❤️❤️❤️

Ps: Pretendo una risposta.

11/02/15, ore 15:12

ADORO la cosa del "buongiorno speciale" xD ma di brutto.
Loro sono così teneri.....anche mentre sono lìa fare cose zozze rimangono così dannatamente fluffosi e dolci che awwww mi sciolgo xD
In questo capitolo mi sembrava di stare dentro il testo di no control, seriamente xD Ahahah
Complimenti per la traduzione che è davvero sempre più accurata ogni capitolo che aggiungete :)
Un bacio a presto

10/02/15, ore 20:07

Mamma mia ragazze che capitolo! Si parte con la dolcezza del mattino, e subito viene trattato l' argomento dei tweet di "Lou" e già lì mi volevo buttare dalla finestra MA VABBE. Poi leggo che Harry canticchia 18 (che io amo) E MA ALLORA. Evidentemente l'obiettivo dell'autrice è quello di farmi piangere ad ogni capitolo, non so con voi ma con me ci riesce sempre. Anche in questi capitolo capiamo quanto siano necessari l uno per altro e quanto sia grande il sentimento che li lega, e che dire di più, sono sempre l amore. Sento che l'angst sta per arrivare, mi sbaglio? Posso dire: "ANGST IS COMING"? AHAHAH BASTA MI RITIRO. Al prossimo capitolo, un bacio ragazze Mary.

08/02/15, ore 15:07

Mi sono appena accorta che non vi avevo recensito o.O ho letto il capitolo appena pubblicato ovviamente ma mi sono completamente dimenticata di recensire e ero convinta di averlo fatto xD so sorry.
Che dire...meraviglioso come al solito...louis geloso poi è qualcosa di.....*______* mah. Non so spiegarlo a parole...:D meraviglia
A presto un bacio

04/02/15, ore 11:13

Ti seguo dalla scorsa fanfiction e ora è arrivato il momento di recensirti: è bellissima questa storia, sono bellissimi loro e il loro amore, di cui siamo innamorate anche noi! 😍 Louis geloso poi è il top e vorrei che ci fossero più scene così o di litigi risolvibili perchè sono meravigliosi quando discutono e subito dopo fanno la pace. Per il fatto della spalla rotta, anch'io pensavo fosse vero, ma poi ci hanno fatto intendere che fosse stata tutta una scena per il video di ''Night changes", ma fa niente. 😂Comunque, non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo, spero presto.
Ciaooooo, Lucy! 😘

04/02/15, ore 01:16

Awwwwww ma che dolci che sono io non ce la faccio.
Louis geloso poi mi fa morire.
Ho adorato questo capitolo, dall'inizio alla fine, non cambierei niente di questa ff, la ragazza che scrive è veramente un genio.
Ho paura perche non potrei farcela quando parlerà del compleanno di Harry, pero allo stesso tempo non vedo l'ora u.u
Al prossimo aggiornamento ragazze!
Baci Mary.

03/02/15, ore 01:29

IO STO ASPETTANDO ANCORA IL TERZO CAPITOLO BELLE QUI CE GENTE CHE MUORE. VI SIETE DIMENTICATE DI NOI? EH ??? EH?? E SAI AVETE IL CORAGGIO RISPONDETEMI PERCHÉ IO QUI POTREI PURE MORIRE TANTO NON AGGIORNATE (?)

29/01/15, ore 17:25

Ho letteralmente adorato questo capitolo, proprio perche è stato piu lungo.
E' stato tutto un "uhhh che carini", "oddio non ce la faccio", "no vabbe muoi", quindi vi lascio immaginare il mio sclero.
A me questa ff piace troppo perchè è cosi reale e poi è tradotta davvero bene.
Quindi ancora una volta grazie per la pazienza che avete nel tradurre tutto ciò.
A presto Mary.