Angelus Dominus - Alone in the dark -
di zippo

02/03/09, ore 18:05

cambiato titolo alle storie? molto più bello, davvero. in latino (io non l'ho studiato) significa il dominio dell'angelo se non sbaglio ^_^ aggiorna presto!!!

24/02/09, ore 17:24

devo dire che ci sono rimasta molto male a leggere questo capitolo. ci avevi avvertito dicendo che gabriel avrà avuto "un'altra" ma non pensavo che arrivasse sul serio a questi livelli!!! mi son sentita molto dispiaciuta nei riguardi di bec, non dev'essere stato per niente bello vedere il suo ragazzo con una scema del genere. ora sono curiosa di vedere tre cose principalmente nel prossimo capitolo (che dovrai aggiornare il prima possibile!!!! XD): la prima è capire se gabriel riuscirà a fermarsi al bacio e non andare oltre; la secondo se avrà le palle per dirlo a rebecca e terzo la reazione di lei non appena lo vede tornare a casa O___o...splendido capitolo, molto triste ma scorrevole e scritto bene...hai avuto la capacità di farmi provare quello che bec stava provando!! avevo un'ansia intorno...mi piace sempre di più questa storia, adoro le storie con questo genere di protagonisti e questi generi di amori impossibili e litigiosi!!! su questo argomento fantasy e supernatural è sicuramente la storia che seguo di più in assoluto!!!aggiorna prestissimo, bacioni..

23/02/09, ore 18:28

che bastardo.....e la grulla che se ne va in lacrime!!!!!!!!! dai calci lo rifacevo nuovo.....se lei lo fa fuori fa bene.... ma che ci si comporta così???? ma poi lui e la sua stupida gelosia....mah....mi è proprio cascato di grazia......comunque cappy molto carino......peccato solo che la rossa non sia passata a miglior vita sperimo nel prossimo futuro!!!! baci baci

23/02/09, ore 17:19

O MIO DIO!!! L'ha tradita veramente!!!Certo era nervoso perchè non sapeva che cosa gli stesse nascondendo, ma l'ha pur sempre tradita!!Come farà Rebecca a perdonarlo adesso???Lei lotta contro il male e lui la tradisce...da non credere!!Adesso si che voglio leggere il prossimo capitolo!!Non farci aspettare tanto, aggiorna anche prima che le cose qui si mettono male XD!!Ciaoooo

23/02/09, ore 16:57

Complimenti, bellissimo capitolo come sempre!!! scritto così bene ke mi sono immedesimata in lei e mi sono sentita morire al posto di rebecca....lui è proprio un pagliaccio (per non dire peggio,ke se lo merita): perchè non si fida di lei?!? domanda: farai anche un terza serie vero?? ciò significa ke i guai per loro non finiscono??? poveri...vabbè al prox cap baci!!!

18/02/09, ore 17:08

Hey!!Ma come un'altra??nooooo, povera Rebecca!!!Aggiorna presto quindi XD!Ciaooo

17/02/09, ore 16:30

NO DAI!! CHE FA GABRIEL CON UN'ALTRA RAGAZZA??????!!!!! NON PUOI METTERMI ANSIA hihihihih SPERO SOLO CHE NON SIA NIENTE DI IRRECUPERABILE...sigh..comunque bellissimo capitolo,anche se triste..:-)

15/02/09, ore 23:36

un'altra?????????? altro che stronzo!!!!!!!!!! dentro di lei infuria una battaglia e lui invece di aiutarla si arrabbia e.......addirittura un'altra??? ah gli uomini!!!!!!!! baci alla prox

12/02/09, ore 17:51

Molto bello anche questo capitolo!Rebecca è ritornata a casa ma riuscirà a far capire a Gabriel che Mortimer è nel suo corpo???Mi raccomando aggiorna presto che sono curiosa di leggere il prossimo capitolo!!Ciao e complimenti ancora

08/02/09, ore 14:19

questo capitolo è stato veramente uno dei più belli che tu abbia mai scritto!!! complimenti, bella la storia,nonostante mi dispiaccia per bec e gabriel trovo che renderla così triste e con un finale inaspettato sia più coinvolgente. aggiorni presto come questa volta, in sei o dieci giorni!!! :-) bacioni chicca90

02/02/09, ore 01:09

Molto bello questo capitolo, come al solito del resto ^^!Speriamo che le cose si sistemino tra Bec e Gabriele e lei non lo attacchi!Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e spero che non ci farai aspettare come per questo XD!A presto Ciao ciao

01/02/09, ore 00:13

Ciao! ^^ non potevo, non lasciarti almeno un piccolo messaggio. Questa storia mi sta prendendo davvero tanto, e quest ultimo capitolo era favoloso!!! E' una delle poche, delle quali attendo con ansia gli aggiornamenti.Come avrai notato, non sono molto costante nelle recensioni, non ho molto tempo. Comunque, non mi perdo un capitolo. Bene, non so davvero cosa altro dirti,stasera mi mancano le parole. Spero aggiornerai presto. BAci ^^

29/01/09, ore 16:51

veramente un bellissimo capitolo. sul serio ora non so più che pensare a come andrà avanti!!! aggiorna presto!! ps: io Gabriel lo adoro *_______*

29/01/09, ore 00:40

Bellissimo capitolo...davvero!Mmm adesso che succederà?! Aggiorna presto mi raccomando perchè ho già iniziato a farmi mille viaggi in testa! Bacio

28/01/09, ore 18:44

wow.....!!!!gabriele è andato a prenderla.....ma perchè non tenta di leggerle la mente .....e chi li capisce gliuimini è bravo........il cappy è bello sul serio...alla prox...ciaoooooooooooo