Angelus Dominus - Alone in the dark -
di zippo

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
01/12/08, ore 18:11

premesso che è un bellissimo capitolo sono rimasta basita per come le cose tra loro due sono cambiate!!! non mi aspettavo di vedere lei già COSì cattiva!!! una domanda (hhihihihih), sarà alla fine della storia che lei diventerà un angelo nero o già tra pochi capitoli???? help!!!!

30/11/08, ore 23:17

Certo che mi è piaciuto questo capitolo!Cavolo.. non si stanno mettendo bene le cose qui eh..Continua presto mi raccomando!Ciao!

30/11/08, ore 22:44

oh merda...sta a vedere che diventa cattiva:( nuoooooo

28/11/08, ore 21:39

o cavoliiiiiiiiiiiiiiiiiiii.........e pensare che se non mi veniva il pallino di vedere se c'erano nuove ff non avrei scoperto che hai postato il seguitoooooooo...........ma è bellissimo....k ha in mente atreis?! mmmm posta presto:D

26/11/08, ore 16:51

che bello che sei tornata con il sequel!!! lo seguerò con ossessivo interesse!!! come capitolo d'apertura era veramente bello, aspetto il secondo. bacioni!!!

26/11/08, ore 16:39

wow..tornata in grande stile....oddio chissà che succederà.....

25/11/08, ore 19:40

Ciao! Sei tornata prima di quanto mi aspettassi,sono contenta. Anche la seconda parte della trilogia si presenta entusiasmante,e ovviamente ti seguirò! Poveri ragazzi,la loro felicità non durerà ancora per molto. Chissà in cosa consiste il rito che intende compiere Atreius?! Scusa la rece breve. Al prossimo capitolo.

24/11/08, ore 21:41

Sei tornata!Non vedevo l'ora! Bellissimo come inizio della seconda parte! Continui sempre ad incuriosirmi! Aspetto il prossimo capitolo! Baci ciao!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]