Big City of Love
di La Nuit du Chasseur

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
21/02/15, ore 16:29

Ooooh finalmente un po' di smielataggine! Evvivaaaa
e finalmente il cuore della nostra Mc Pherson si è un po' sciolto, lasciando un po' di spazio anche per lo Shanny!
Che bello!
la scena in cui lei si presenta a casa sua è veramente carina.
Hanno fatto l'amore con dolcezza ed è stato quasi commovente.
se questa è la piega che prenderà tutta la storia...beh, sono più che contenta :D
Sono curiosa anche io di conoscere un po' il nostro architetto..chissà quali segreti ha e soprattutto chissà perchè è così chiusa in sè stessa.
Il mantra di Shan "è solo sesso" inizia proprio a fare cilecca! Ahahha
dai, voglio proprio vedere come andranno le cose in queste giornate di vacanza, nella casa sperduta di Wayne..chissà quante smancerie! Aaawww!
aggiorna presto, ti prego, che non vedo l'ora di sapere :P

16/02/15, ore 03:40

Aww mi piace quando Shanny gioca coi bimbi..è la cosa più dolce del mondo!
la storiella che si inventa per non far ripetere a Ryder la parola "sesso" è geniale..è una spiegazione degna di un Leto ahahah
Jared è il solito guastafeste..prima o poi lo uccido.
Anzi, no. Lo rapisco e me lo tengo chiuso nell'armadio!
all'occorrenza lo tiro fuori..magari per farmi cantare una ninna nanna :P
Ma davvero Jay è così tonto da non capire che Shan e la McPherson se la godono alle sue spalle? Ahahaha è proprio fesso!
ad ogni modo..brava come al solito! Alla prossima e

14/02/15, ore 14:53

Hola chica !

Parto subito dalla sorpresa? Ma sì dai .
BBBBEEEELLOOOOO .
Mi aspettavo Bright Lights sin dall'inizio ed invece,.. invece no !
Bella la prima parte di Birth ; buono il ritmo, buono il legame con le scene e ottimo il messaggio .
NASCITA,INIZIO,ORIGINE.
Nascita di qualcosa che non sanno come definire .
L'inizio di una nuova avventura .
L'origine di casini, bugie e di una nuovo capitolo .
Lei me l'ero immaginata molto simile a come l'hai presentata, per una volta ci ho preso pure io .
Il Leto me lo immagino fin troppo e troppo spesso,..ma vederlo con il barbone è sempre una grande emozione .
So che il lavoro per questo trailer è stato duro e lungo, ma è ben riuscito .
Come ti ho già detto, l'unica cosa che posso 'contestare' (anche se non è la parola adatta) è la numerosa presenza delle scene finali del MarsLab I ... troppe e forse poco legate alla trama della storia .
Per il resto ci sta tutto e ci sta alla grande ( certo che anche tu che metti per metà video immagini di L490 di varia natura, sei proprio stronza.. la Regina delle Stronze ), seguendo la linea della FF  .

Grazie per la sorpresa e Prava Pampina, ho apprezzato .
PS : grande taglio finale di 'Big City' e 'Of Love' - 10+ per te.
Se avessi messo i tagli cantati da Shannon sarei partita per Roma per distruggerti a padellate e abbracci : D

ORA ! PASSIAMO AL SODO .
So che aspetti con ansia (..) i miei commenti ultra mega inutili al capitolo .
Faccio una premessa : pur essendo un capitolo calmo e di transizione mi è piaciuto un casino . Hai messo dentro tanti aspetti e li hai legati tutti bene .
Fratellanza, amicizia, scopa...ehm, relazioni sociali ..
3, 2 , 1 -- GO .

"[..]Lascio l'auto nel vialetto e senza neanche chiuderla entro in casa, iniziando a spargere vestiti ovunque. È un’abitudine che ho da sempre: tendo a non aspettare di essere arrivato in camera per spogliarmi, come se fosse fondamentale farlo subito."
Iniziamo bene.
Non c'era bisogno di sottolineare questa cosa e metterla per iscritto.
Il fatto che Leto sia allergico ai vestiti lo sappiamo da tempo,..soprattutto per quanto riguarda l'intimo..ma lasciamo stare, facciamo finta di nulla .
Di sicuro preferisce esser spogliato che spogliarsi da solo ... Leto, son disoccupata..chiamami pure che lo faccio volentieri .

"[..] “Ehi, amico, sono io. Senti, volevo aggiornarti: Shannon 2 – Architetto 0. Chiamami appena senti il messaggio.”
[..]
Smetto di fare questi pensieri e apro il box doccia, ma non appena metto un piede dentro sento la mia suoneria[..]
“Hai finito di scopare?”
[..]“Shannon Leto, qual buon vento!?” Cazzo, è Ashley. [..!!..] "

Allora, chiariamo una cosa .
Il punteggio non è proprio così Leto. Non fare il furbo con Wayne .
Per il resto mi è piaciuta la chiamata con Ashley soprattutto per i toni con cui hai descritto il dialogo .
Una figuraccia iniziale e poi frecciatine su frecciatine; toni leggeri, situazione serena e la sicurezza di avere a che fare con una persona a cui si tiene e si conosce davvero .
Un'amica vera, una bella dimensione dove riesci a presentare uno Shannon pienamente a suo agio e felice con se stesso .

"[..] Mi infilo finalmente sotto il getto della doccia, trovandolo piacevolmente fresco e sento la fatica defluire insieme ad un pensiero che fa capolino nella mia testa: Catherine è ancora addosso a me. Ne sento il profumo sulla pelle, che mano a mano che si bagna perde quella fragranza, e se chiudo gli occhi posso sentirne ancora il contatto, così intimo e perfetto."
LETO COSA SONO STI PENSIERI . RIPIGLIATI OH .

[..]Uscendo dalla doccia mi infilo l’accappatoio, e [..] vado pigramente verso il letto, buttandomici letteralmente sopra e cadendo in un sonno senza pensieri.
[..]  “Zio Shan!” [..]mi rendo conto di cosa stia succedendo: Ryder urla attraverso il videocitofono, tenuto in braccio da quello che sono ora convinto sia Wayne.
Corro ad infilarmi un paio di calzoncini presi al volo dal cassetto [..] e [..]Quando faccio scattare la serratura del cancello, aprendo contemporaneamente la porta, vedo questo piccolo tsunami corrermi incontro, divincolandosi dalle braccia del padre.
“Ehi, campione!” [..]Mentre Ryder si gode le mie coccole ed entriamo dentro casa, vedo il mio amico ridacchiare sotto ai baffi, coprendosi di tanto in tanto con la mano. “Si può sapere cosa ridi?” [..]“No, nulla prima di venire qui sono stato al Mars Lab… [..].
“Wayne, vai al sodo, ti prego.”
“Eh, il sodo. Sì c’è del sodo in effetti [..] Catherine. Abbiamo preso confidenza, noto.”[..]
“Sì, ma non divagare, idiota” [..]“D’accordo, a quanto pare ho vinto io. Due volte.”
“Due volte, che cazzo dici!?”[..]
“Interessante. Puoi andare direttamente a quando te la sei…[..]… cavata egregiamente?”[..]
“Ora cosa c’entra la vetrata[..] Tu!? La vetrata... in quel senso? Batti il cinque, fratello!”[..]
“Si chiama sesso, volevo dire” continua lui imperterrito. A quel punto Ryder alza il viso, ci guarda e urla: “Sesso!”
Rimaniamo un secondo interdetti, poi scoppiamo a ridere, mentre prendo il piccolo in braccio e lo ammonisco dolcemente: “Non devi dirlo alla mamma, Ryder! E’ importante!”
“Sesso!”
“No, Ryder” piagnucolo, perché so che Ashley mi ucciderà."

Sì, più o meno ho riscritto metà capitolo .
Leto si è reso conto di avere una certa età. E fin qui ci siamo. Tutto sembra dire il contrario, ma anche lui si è reso conto che gli anni stanno passando . Il passaggio in cui Shannon scende dalle scale e prende Ryder in braccio mi porta alla mente le foto di qualche anno fa; erano tenerissimi e Shannon era splendido e gioioso . Ed è proprio così che me lo immagino .
Un raduno di veri (..) uomini (..) a casa Leto I non può che finire a scatafascio .
Questo momento è il continuo della chiacchera in spiaggia con Wayne, e ci tengo a risottolineare che mi piace questo aspetto di vita privata (che non conosciamo) e questa forte e reale amicizia .
Gli sfottimenti di uno all'altro, la curiosità e la serietà di due adolescenti alle prime armi e quell'orgoglio maschile che fanno capolino . Adoro .
Sento e vedo Shannon in maniera chiara in queste immagini, ed è bellissimo .
Siccome io trovo collegamenti a caso, qui, nel siparietto fra i 3 uomini, ritrovo Ben Stiller in " Mi presenti i tuoi " e la scena dello ' Stron-zooooo ' .
Ryder che dice SESSO e Shannon che riesce a salvarsi le chiappette d'oro con una spiegazione ed una dote recitativa da Oscar .
La magia del sesso - potrebbe essere un nuovo film .
CHE BEI MOMENTI , brava Sissi .

"“Cosa diavolo ci fai qui, Leto?” [..]
“Cosa ci fai tu, McPherson?” [..]
“Come stai?”[..]
“Bene, come dovrei stare? [..]Stiamo facendo conversazione, McPherson?[..]noi non facciamo conversazione[..]Perché sei scappata qui dentro?”
[..]“Volevo sfuggire all’ennesima discussione.[..]E tu che facevi qui dentro?”
“Questa è la mia stanza”[..]
[..] io non ho violato nulla, dal momento che mi aggiro qui dentro perché pagata da tuo fratello[..]Non capisci…..[..]No, Leto, non in quel senso, dai!”
“Tu scegli sempre delle parole interessanti quando devi puntualizzare le tue idee, McPherson. Mi piace.”[..]
“Battezzeremo qualsiasi muro di questo posto?” [..]
“Potrebbe essere la nostra sfida”[..]
Shan, so che sei lì dentro. Esci fuori"
[..]"Jared, sono al telefono, un attimo e arrivo.

Un attimo non ti basterà, Leto” mi risponde. Con un movimento di bacino arriva a scontrarsi con il mio bassoventre e mi fa capire che parla della mia evidente erezione. [..]
“Tu rimani, io me ne vado, porto via Jared e fra cinque minuti esci”[..]
“Che diavolo facevi lì dentro?” mi chiede subito.
“Te l’ho detto: ero al telefono” [..]
Jared mi osserva, poi il suo sguardo si abbassa e scoppia a ridere: “Shan, sesso telefonico?” [..]
La sento camminare, arrivarmi dietro e superarmi sulle scale. Non appena mi è vicino mi sfiora la mano e tranquillamente esclama: “Leto Senior, buona giornata.” Continua a scendere le scale facendomi ammirare il suo fondoschiena fasciato da quel vestito aderente. La uccido, sì ho deciso: la uccido.[..]
“Dai, marpione, andiamo a lavorare” mi dice Jared dandomi una pacca sulla spalla.

Ho riscritto metà capitolo, parte2 .
Tadaaaaaan, non poteva mancare l'incontro fra i due testardoni .
La McPherson comincia a piacermi davvero tanto,.. insomma.. con tutte le stanze becca quella di SL? O ha un culo così oppure è proprio una maledetta bastarda nonchè grande attrice .. di nuovo .
Ormai è scontato che in un loro incontro ci sia una miccia di tipo sessuale e la scintilla che fa partire la bomba non tarda mai ad arrivare .
In questo caso però abbiamo potuto constatare che anche la architetto è umana; insomma pure lei si impappina ( stile Arisa ) e dice cose mal interpretabili. BRAVA CATERINA .
Poi però riacquista troppo velocemente il lume della ragione e riinizia a fare la stronza che se le cerca . ' Battezzeremo ogni muro di questa stanza? ' MA ANCORA GLIELO CHIEDI? MA ZITTA E FALLO NO? ( dove la parola fallo non è messa a caso...come sempre ) .
Jared è sempre il solito . Quando qualcosa funziona, nelle FF puoi star certo che arriva Jay combinaguai .
Dopo un po' di isterismo e dopo aver visto suo fratello felice e contento, riesce anche lui a lasciarsi un po' andare.....accorgendosi dell'evidente stato di gioiainfinita di Shanny .
Però, caro Gerà, non sei proprio la persona adatta a fare questo tipo di battute . Ti devo ricordare Lollapalooza? O altri 6277 casi? Evitiamo dai .
Tuo fratello almeno in questo caso aveva le ragioni per essere molto esaltato.... u_u

Ah, chiudo in modo veloce ed efficace .
McPhersonLeto1 1 - Leto2 0
Vediamo quanto durerà questo stato di vantaggio . . ..

OF LOVE A TE ,
Merottina x

07/02/15, ore 14:26

"[..]Jared, specialmente ora che ha questi incontri segreti con una misteriosa donna di cui non si sa il nome [..]Lui la chiama Chloe, Annabelle, ma è sul mamma che si è tradito: un paio di giorni fa, infatti, mi aveva detto che sarebbe andato a cena dalla mamma perché voleva parlarle di qualcosa.[..]Tuttavia, il giorno seguente mi è capitato di sentire nostra madre, e lei [..] mi ha ammonito: “Dì a tuo fratello di farsi vedere, ogni tanto.” "

BUHAHAHAHA .
Iniziamo bene .
Ciao carotina bella ♥
Jared che viene beccato da Shannon. Che scena meravigliosa. Me lo immagino il Leto1 pronto a tirare il merdone al fratello nel momento meno opportuno.. bel colpo Sissi .

" Entro nel Lab a passo lento, [..]
“Ehi, romanticone, che fai?”
“Tomo, sempre molto delicato.”
[..]
“Stai ridendo? Leto, ti senti bene?”
“Certo che mi sento bene, perché?”
“Non ti vedevo ridere da quando quella russa ti ha fatto vedere le tette, più o meno tre mesi fa, in Europa.” "

BUHAHAHAHA parte 2 .
Tomo che lancia il merdone a Leto1 . Lo Shomo inizia ad entrare in azione ed io vomito cuoricini, manco si parlasse di Vicki .
Da come immagini/immaginiamo in questa stotia Leto sorride poco anche al MarsLab . Che peccato, che spreco .
Però c'è un aspetto che non manca mai : la patata .
Quando si parla di patata Leto c'entra sempre. E se si parla di patata e di Leto, si sottointendono per forza le russe .
Che poi, sta russa gli ha fatto solo vedere le tette per farlo ridere? Naaaa, Mofo, non essere ingenuo .

[..]
“Shan, ma calma cosa! [..]Che cazzo ti ridi, ora!?”
“Scusa, ma fino alla settimana scorsa ero io che cercavo di spingerti a lavorare e tu saltellavi di qua e di là con chissà chi [..]
scusami, c’è Annabelle in città – esco con Chloe – sto a cena dalla mamma…[..]E la mamma non t’ha mai visto [..] comunque ora è inutile che ti fai prendere dall’ansia. Un mese è sufficiente, ce la faremo.”
“Ah, è sufficiente? E quando eri tu la settimana scorsa ad urlare che era tardi, che dovevamo correre e così via?!”[..]“Shan, tu hai scopato, il che è diverso[..]E quindi sei tornato fottesega, al solito.”
“Ed evidentemente tu no, però…” aggiunge Tomo rivolgendosi a Jared. [..]

DivaH contro Shomo : 0 - 1 .
Leto1 ha trombato, Leto2 è isterico e Tomo può prendersi gioco di entrambi..
Shannon tira il merdone al fratello e Tomo lo appoggia alla grande .
Ohh, sì, che bello il rapporto tra fratelli .
Dialogo simpatico e degno del momento, un punto per te Sissi .

[..]“Però è vero che tu sei rilassato eh… ammettilo.”
“Io?”
“Shan…[..]come si chiamano sti giri?” [..]
“Ok. Sharon, è una modella russa, vive qui da poco, ci siamo conosciuti in un locale.”
[..]Un’oretta dopo[..] sentiamo bussare leggermente alla porta. “Avanti” grida Jared [..]
“Salve, scusate l’interruzione. Signor Leto vorrei parlarle un secondo.” [..]
“Ce ne sono due, Architetto” [..]
“Smettila di fare il coglione, Shan[..]Arrivo, dieci minuti ed esco”
[..]“Cos’era?”
“Cosa?”
“Quello sguardo. L’ho visto.” [..]
“Ok, siamo andati a letto insieme.”[..]
“Te la sei scopata?” [..]
Tomo non fa in tempo a rispondere che Jared torna in sala, “Ricominciamo?”
“Problemi, Jay?” chiedo.
“No.[..] La smettete di ridere voi due? Mi date ai nervi quando fate così!”
“Scusa, stop, lavoro e se…[..]Serietà. Ci vuole serietà.”
“Ecco, fortuna che ogni tanto ve lo ricordate” "

Mia moglie avrà da dire che son più i copia-incolla dei tuoi dialoghi che altro, ma ha ragione.
Però io ho una memoria da cricetino limitato e devo fare così per ricordare tutto .
SHOMO IS THE WAY . Che belli che sono così affiatati e così stupidi, così uomini .
La prima parte l'hai scritta come se fosse una normale conversazione tra amici, non tra mezzi amanti o 'fratelli' .
La seconda parte invece è il contrario,mi ricorda tantissimo ' Jack e Pilot ' di "Fuga da Seattle" ; non chiedermi perchè, ma è così .
Vedo due pivellini invece di due 'adulti' che si spintonano e son felici per aver fatto centro in qualche cosa; c'è un grande affiatamento tra loro, e sei riuscita a sottolinearlo.
..poi quando il qualcosa in questione è la McPherson la situazione si fa interessante . E quando Jay è all'oscuro di tutto ancora di più .
Quanto mi piace vedere Jared in crisi , non puoi capire .

[..]“Stanco? [..]Sai, stamattina mi hanno chiesto se dovessimo collaudare la vetrata in qualche modo.” Sorrido pensando al nostro collaudo, [..]"Ah sì?”
“Beh, in ogni lavoro delicato come fare una parete interamente in vetro, è necessario capire se reggerà, per non intercorrere in spiacevoli inconvenienti per il cliente. Non vorremmo mai che la parete andasse in frantumi, provocando anche danni fisici.”
“E come fate questo collaudo?”
“Sottoponiamo la parete a stress fisico di vario genere.”
“Stress fisico [..]Ottima scelta di parole, McPherson.”
“Non le ho scelte io, ce le insegnano alla facoltà di Architettura, Leto.”
“E vi insegnano anche la pratica?”[..]
“No, quella la impariamo da soli.”

Perchè io sta donna la vedo come una zozza senza limiti, ma allo stesso tempo la stimo a livelli immensi,...perchè?
Come fa ad essere così sfacciata e così magnetica in tutto ciò che dice e nel modo in cui lo dice?
Ha Leto davanti (e già questo) , è nel suo territorio e lui sfodera uno dei suoi peggiori sguardi da maiale... e lei gli tiene testa, risponde e fa l'ironica. COME FA. COSA MANGIA . Voglio essere anche io così .
( sulla vetrata non mi esprimo; povera vetrata, chissà quale stress ha dovuto sopportare...e chissà quanti altri collaudi ci saranno....

[..]
“Non voglio una relazione, Catherine. E mi sembrava che su questo punto eri stata chiara anche tu.”
“Non parlavo di una relazione, Leto.” [..]
“Ti faresti del male, McPherson.”
“Forse hai paura di fartene tu [..] quindi non ti vuoi godere qualcosa che potrebbe piacere ad entrambi, senza dare pensieri ad entrambi.[..] Peccato, avrei volentieri provato di nuovo l’esperienza.”

ZETA O ZETA ZETA A .
McPherson -  Leto : 2 - 1

[..]La raggiungo in silenzio e senza dirle assolutamente nulla le prendo la mano, aprendo velocemente quella porta e tirandomela dietro. Lo stanzino è piccolo e affollato di oggetti[..]
“Ciao, McPherson” [..]
“Oh, Leto... ciao [..] Allora ti sono mancata”  [..]
“Se volessi potrei constatare la stessa cosa.”
“E come?”
[..] le infilo una mano sotto la gonna [..]“Ecco come, McPherson.”
“Sei un bastardo, Leto.”

La scelta della stanzina mi piace. Che nessuno abbia mai pensato ad utilizzare il locale in quel modo la vedo dura (..che brutta scelta di parole mamamamamammamia ) soprattutto conoscendo di che pasta son fatti i Leto .
Comunque sia ci vedo del romanticismo in questa scelta ( giuro, non so perchè ) .
Per il resto, ... McPherson - Leto : 2 - 3 ( doppio punteggio perchè è stato troppo astuto )

[..] “Qualche giorno dovrò insegnarti l’uso delle mutande, Leto”, mi prende in giro ridendo.
No Shannon, non ascoltarla dai .

[..]“Perché ridi?” mi chiede ansimando, divertita.
“Pensavo… dal vetro al cemento armato” [..]
“Sono pur sempre un Architetto sul luogo di lavoro” [..]
“Nasce e muore qui, McPherson” [..]
“Io…” una spinta. “non ho…” un’altra spinta. “paura…” ancora una spinta. “di te.”

A) Cemento armato ERGO Muro Duro - ah ok
B) McPherson, tu sì che sei una come si deve . Tu sì che ti godi e ti diverti sul lavoro . . . (bastarda)
C) 'Nasce e muore qui' , mi ricorda Jack Twist ed Ennis Del Mar,.. quindi no, vabbè... non sto lacrimando.
D) Oggi sono ispirata a trovare collegamenti ai film, .. perchè? Boh
E) Come sono brava ad andare in OT . Comunque.. BL .
F ) BL + Muroduro/vetrata = DDD

[..]
Solo che mentre ragiono,[..]sento la sua mano toccarmi il petto e poi salire verso il Morse Code, sul mio collo. Il suo indice lo accarezza piano, in silenzio, come se volesse sentirne un rilievo che non c’è, come se volesse tastarne la veridicità.

Morse Code.
Come la Triad, sul Morse Code probabilmente avremmo tutte quest'idea di toccarlo per sentirlo in rilievo.
McPherson, sai mettere le mani nei posti proprio giusti.. sembri il condensato di tante nostre idee.....brava donna :

[..]
“Perché venire a lavoro sta…” si interrompe guardandomi con gli occhi sgranati e coprendosi la bocca. Non riesce ad essere seria, ride come una bambina e mettendo una mano sul mio petto dice: “No, non venire in quel senso! Lo giuro, non in quel senso!”
Rido anche io a quel suo lapsus abbastanza divertente e le prendo la mano: “Sì, intendevi proprio in quel senso, McPherson, ammettilo.”

Prima le dice, poi pensa a cosa ha detto, poi prova a sistemare le cose..ed arriva a fare un gran casino, senza risultati.
Mi ricorda qualcuno, davvero.. ma non so chi,...davvero eh .

Ok, anche per stavolta ho finito.
Sappi che, se pubblichi così velocemente, ci vizierai .
Io ho già bisogno di un altro capitolo..ed ora come faccio?
Ho bisogno di un Leto che mi faccia compagnia nel mentre,... ci pensi tu?

Merottina
( tanto scema ma che ti vuole una padellata di bene )

03/02/15, ore 15:18

“Jared, cazzo, vuoi concentrarti o cosa?” [..]
“Ma sì, sta calmo Shan!”
“Ok, io vado in pausa. Ci vediamo fra mezz’ora” esplodo, alzandomi dal mio seggiolino e andandomene dalla sala con fare abbastanza scontroso.

GLI UOMINI SON MESTRUATI PEGGIO DELLE DONNE.
Sempre pensato, sempre detto.. e continuo a sottolinearlo .
OOOh, ma sciallatevi !

Ok, ciao Carotina, son pronta a recensire questo capitolo HHHHHOT .

[..] Sono sicuro di cosa sia l’amore, l’ho provato anche io, anni fa, e so come ci si sente: le farfalle nello stomaco sono cazzate dette ai bambini.  [..] poi arriva una persona che vuole prendere il posto accanto al tuo. [..] E allora l’equilibrio manca, e le farfalle sono solo quelle che vuoi farti passare addosso sperando che ti sbranino, perché non ci capisci più un cazzo.[..] sono ben tre giorni che non vedo Catherine e lei non mi manca. Il che vuol dire che le farfalle possono anche rimanere a svolazzare libere e serene da sole: non ne sono innamorato.
Che bel pippone mentale Leto, complimenti !
Povere farfalle, già hanno vita breve.. tu manco gli dai la possibilità di venirti a fare un po' compagnia:(
Abbiamo capito che quello che Leto vuole dalla McPherson non è amore ma è ... è... sì ci siamo capiti .
L'ha capito lui, l'ha capito lei, l'abbiamo capito tutti .
Quindi basta frecciatine e passiamo l'azione .

[..]“Vuoi un caffè?”
“Odio il caffè.”
“Questo potrebbe essere un problema[..]Non possiamo convivere se tu odi il caffè” [..]
“Punto primo: hai questa fissazione della convivenza che un giorno mi spiegherai [..] Punto secondo: mi sembra che l’altra sera tu abbia bevuto del tè.”

Senti signorina, intanto ti calmi .
IL LETO CHE HA BEVUTO IL THE ERA UN FALSO .
La mia vita ha cominciato a riacquisire un senso dopo questo capitolo .
Comunque pure la McPherson è un po' bipolare, diciamolo . Tante persone sono bipolari e manco se ne rendono conto,.. quindi intervengo io e lo faccio notare .
Molto apprezzata la frecciatina dell'architetto all'orso Yoghi, però.. però, a son di frecciatine uno crepa..quindi svegliati McPherson .

“No, ma tu dovresti trovare una donna: stai diventando decisamente troppo isterico, amico!”
Leto, il messaggio detto da Tomo, tra le righe è quello di sbatterti la McPherson se non l'hai capito .
Ma credo che l'abbia compreso.

“Ehi, Wayne. [..]Birretta in riva al mare?”
[..]
“E un po’ di relax non te lo prendi mai, McPherson?” le chiedo con voce più bassa. Le prendo una ciocca di capelli e gliela porto dietro l’orecchio, scoprendo la sua guancia rosata e constatando che quel contatto l’ha resa vulnerabile [..] mi eccita all'inverosimile.
[..]Quando quegli occhi scuri si scontrano con i miei, [..]la bacio[..]
“Intendevi questo relax?”

(Ehi Leto! Sono qui, anche io ho molto bisogno di rilassami)
[..]
“Sto solo assecondando i tuoi sbalzi di umore, McPherson.”
“Eppure mi sembrava che fossi tu che sei venuto a dirmi ciao, ora.”
“Sono una persona educata.”
“Ed io una persona molto sincera.”
“Questo mi pare di averlo capito.”
“Mi piaci, Leto.” [..]Si avvicina piano, poggia di nuovo le sue labbra sulle mie [..] e le dico, sadico: “Grazie della compagnia, McPherson.”

Bello scambio fra i due .
La donna con le palle 'finalmente' cede e Leto fa un po' lo stronzo .
Oooh .
Leto 1 - McPherson 1 - parità .
Diciamo che l'architetto è stata la prima a far la furba e lasciare a bocca asciutta Shannon, quindi la sua mossa è un po' un doppione,.. però direi che l'effetto finale dell'azione non è cambiato affatto .
La palla (..) è in mezzo al campo. Ora inizia una nuova partita .

[..] “Ti darà buca, Shan!”
[..]
“Senti,[..] dovresti passare al Lab. Mi sono dimenticato di chiudere le finestre e con questa pioggia si allagherà la sala.”
[..]mi rendo conto che non solo è tutto asciutto, ma le finestre sono tutte sigillate [..] “C’è qualcuno?” urlo immobilizzandomi.[..] “Catherine! Che ci fai ancora qui?”

Bello il momento di stacco con Wayne e la chiaccherata tra vecchi amici .
Il ' ti darà buca' è la tipica frase che l'amico urla all'altro compare per farsi due risate e augurargli il meglio..con qualsiasi persona e in qualsiasi tipo di avventura .
Jared in questa FF è dipinto come una palla più del solito e sta cosa mi fa ridere tantissimo .
..Leto1, ringrazia il fratellino rompiballe però..stavolta l'occasione te l'ha servita lui su un piatto d'argento .

“Appunto, ero sola.”
“Ma ora sei con me.”
“Non giocare, Leto. Te l’ho già detto: non giocare.” [..] per me è il segnale che il tempo dei giochi è davvero finito. [..]“Vuoi ancora andartene?[..]Allora, vuoi andare via?” [..]
“Non ti darò questa soddisfazione” [..]
“Me ne darai molte altre, Catherine.”

E' riduttivo se commento questo passaggio con un "che porco" e basta?

“Non credere che vincerai, bambina” [..]
“Ho già vinto”

GOAL PER LA MCPHERSON , E FISCHIO DI FINE PARTITA .

Mi toglie la maglia e accarezza il mio petto, ancora bagnato dalla pioggia.
-( limortacci ) -
Mi guarda incantata e con le dita disegna qualcosa su di me che non capisco, [..] mi lecca la Triad e poi sussurra al mio orecchio: “Leto, controllati, per cortesia.”

Ecco, chi non ha mai pensato ad un orso Yoghi-Leto che ti entra in casa bagnato fradicio e che 'chiede attenzioni' ?
Credo nessuno .
La Triad e la leccata vanno avanti di pari passo secondo me; è impossibile che uno non ci pensi .
Hai fatto benissimo ad inserire questo dettaglio.. perchè alla fine sono i dettagli quelli che contano, sempre.

[..]Mi morde il labbro e nello stesso tempo mi abbassa i pantaloni, rivelando il mio corpo nudo, di cui si bea con un solo sguardo:
-( chiamala scema) -
mi allontana da lei per potermi osservare, e si lecca le labbra, mentre con fare disinvolto mi scocca un’occhiata furba e sparisce dalla mia visuale.
- ( e dove va? LOOOL )-
[..]Mi aggrappo alla sua coscia tesa, di cui posso sentire i muscoli e mi accorgo che potremmo seriamente mettere a dura prova quel vetro dietro di noi. “Architetto, reggerà?” [..]
“Il collaudo è molto importante” [..]
“E allora collaudiamo” le rispondo ansimando e dando una spinta più forte delle altre. Mi sto innamorando di questa serata, lo giuro me ne sto innamorando.

[..]"Non innamorati, Leto. Te l’ho detto: non voglio una relazione con te.”

I nostri eroi ce l'hanno fatta.
Questo è considerabile come il terzo tempo del rugby? Invece di andare a mangiare e bere tutti insieme,... no aspetta... ecco, diciamo che loro hanno fatto menù alternativo .
E la McPherson ha scelto un ottimo piatto .
Ok, finalmente siamo arrivati a questo momento .
Brava tu a raccontare sempre con delicatezza queste scene, senza sfociare nel volgare.. e bravi loro (quindi sempre tu) che hanno continuato a mantenere quell'aspetto di sfida durante il loro primo vero rapporto .
La vetrata e il relativo collaudo è stato un colpo di genio che solo a te poteva venire. Ed è proprio per questo che ti apprezzo .
( V E T R A T A )

Ah, Leto.. non dicevi che tu non ti innamoravi? Per il sesso probabilmente però hai sempre avuto questa cotta,...  ehh .
Inoltre mi piace anche il fatto che la McPherson continui a sottolineare questo 'distacco' sentimentale da lui .
Prima o poi nella trappola ci cascherà anche lei, ma per ora continua a difendere le sue idee. Un punto all'architetto .

E siamo giunte anche alla fine di questa disastrosa recensione .
Vediamo come andrà il prossimo capitolo.. e a quale tatuaggio si dedicherà la nostra amica Catherine . :DDDD
Alla prossima Carotina,
farfalline e baci per te :**
Merottina x

(Recensione modificata il 03/02/2015 - 08:27 pm)

03/02/15, ore 14:40

“Abituati, McPherson”
“Perché?”
“Perché dovremo convivere per un altro mese e mezzo a quanto pare” [..]
“Noi non conviviamo assolutamente! [..] E poi perché mi chiami per cognome?”

Tadaaaaaaan !
Ecco che riesco a recensirti anche il secondo capitolo .
Non so perchè, ma noto qualcosa di "autobiografico" in questa frase .
Noto con piacere che le stoccate fra Leto2 e la McPherson continuano; lei è proprio una stronzetta e sta cosa mi piace assai .

“Tu non sai niente di noi, vero?”
“E’ un reato, per caso?” [..]
“No, assolutamente. La mia era una constatazione”.
[..] “Ci vediamo, Leto” mi dice senza guardarmi, prima di varcare la soglia e sbattere la porta.

Era nel periodo di mestruo in questo caso, vero? Acida d'un architetto .

[..]Lascio le chiavi dell’automobile nello svuotatasche peruviano, all’ingresso, e dopo aver lanciato gli occhiali sul divano, inizio a togliermi la maglia, andando verso la mia stanza.
Sto per salire il primo gradino della scala, quando sento il campanello suonare e rimango leggermente interdetto:[..] me la trovo davanti, mi rendo conto di non essermi rivestito, di avere ancora la mia t-shirt in mano e[..] “Ciao” le sorrido con nonchalance.
“Ehi, scusa il disturbo”

Punto primo .
Sta donna è un buon architetto ed una grande attrice .
Cioè gli risponde con nonchalance trovandoselo mezzo nudo davanti? L'opzione del ciclo è scartata; gli ormoni l'avrebbero fatta partire in meno di 10 secondi su di lui .
Applausi alla McPherson .
Punto secondo
Cara donna, potresti anche smetterla di andare più a casa di Leto1 che a casa di Leto2 eh.
McPherson attenta perchè poi mi metto contro di te .

“Senti, cercavo tuo fratello. C’è?”  Finge, lo so che finge.
“In questo caso… avrei due tazze di tè e qualche biscotto. Ci facciamo due chiacchiere?”
“Volentieri”

Ok,.. architetto, mezza attrice e gran bugiarda .
MA TU CHIEDI SE C'E' IL FRATELLO?! MA DAI .
E Leto... McPherson, che hai fatto a Leto?
Cioè, gli proponi del thè e quello accetta pure . Le uniche certezze di una vita cadono in 10 secondi di lettura di una FF .
Sono una donna distrutta .

Non appena entro lì serro la porta e mi ci poggio contro: perché mi sono eccitato? Questa cosa non va bene, non è positiva, non mi porterà da nessuna parte.
Leto, non mi far parlare.

“Allora, avevi portato del tè a mio fratello. Devo intuirne qualcosa?” [..]
 “Veramente volevo condividerlo proprio con te”

GANGA BANANA . Maddai? Mai l'avremmo detto eh .
Ridatemi Leto .

[..]continuando a giocare con i suoi capelli e a guardarla intensamente, leccandomi le labbra. Avrei voglia di averla, qui, adesso. [..]
Catherine mi sorride complice, si gode il mio tocco, che è passato dai capelli alla pelle dietro l'orecchio. Mi stuzzica, ma non si azzarda a fare la prima mossa, mi tiene lì, non si sposta, [..]
Sto per avvicinarmi ulteriormente e [..] lei [..] si alza, prende le sue cose e apre la porta: “Grazie della compagnia, Leto”  [..]
“Esco dalla tana del lupo. A quanto pare non è stato in grado di cogliere al volo Cappuccetto Rosso”

Son stronza se sto ridendo?
Leto 0 - McPherson 1 ... sarebbe da contare quasi come un cappotto, ma evito di rincarare la dose .
Questa donna ha fegato.
Lasciare un povero animale lì, in quella situazione, è segno di grande coraggio . E prenderlo in giro e giocare con i suoi " " " " SENTIMENTI " " " " è proprio da donne con due palle così .

So già come continua .. ma vedremo dove andremo a finire .

Baci Carotina :**
Merottina
(Recensione modificata il 03/02/2015 - 11:16 pm)

02/02/15, ore 16:53

Questi capitoli non fanno bene al cuore, sappilo. Poi si potrebbe benissimo riassumere il tutto con determinate parole chiave che non sto qui a ripetere per non scombussolare ulteriormente gli animi di nessuno, però ci siamo capite. E quindi i due finalmente quagliano. Oddio finalmente... c'hanno messo anche poco in realtà, è che quando l'attrazione chiama c'è poco da fare, se poi parliamo di Shannon come puoi anche solo tentare di resistere no(?). :P
Senza contare che è proprio l'Architetto a non essersi fatta scrupoli in merito ad eventuali tentativi di approccio fin da subito, quindi la ragazza sa quello che vuole e sa anche come ottenerlo a questo punto.
Ehm sì Shan l'abbiamo capito che non ne sei innamorato, è inutile ripetertelo in continuazione, il punto è che ci mancherebbe pure che lo fossi in così poco tempo, non t'avrebbe preso sul serio nessuno! Anche perché lui stesso ammette di esserlo stato solamente una volta nella sua vita, quindi di sicuro sa come ci si sente e non può considerare amore qualsiasi cosa possa provare per lei, non sarebbe credibile in effetti. Però c'è già una forte attrazione, una grande alchimia fra i due che però, mi sento di dire, non è dovuta solamente ad un interesse fisico, ma piuttosto anche ad un qualcosa che trascende altro. Di sicuro da entrambe le parti c'è davvero molta curiosità reciproca e la voglia di esplorarsi e viversi. Il fatto che mi colpisce è che Catherine tenga a ribadire costantemente il suo non voler una relazione seria e cerca in tutti i modi di arginare qualsiasi tipo di sentimento amoroso possa nascere fra loro, quasi come fosse sicura che potrebbe esserci e farle male, e farla soffrire, quindi tentando di prevenire la cosa. Non lo so, magari le va di divertirsi e basta senza troppe pretese ed io mi sto costruendo castelli in aria, ma comunque voglio leggerci sotto altro, chissà... :P
Vabbè della scena della VETRATA non ne voglio parlare, ok? Anche perché ti ho già detto tutto quello che c'era da dire e devo mantenere una parvenza di serietà qua sopra, comprendi? Però sì, ho annaspato giusto un po'.
Mi piace come hai voluto mostrare l'amicizia di Shannon con Wayne. L'ho sempre visto come una figura positiva nella sua vita ed un buon amico sul quale poter contare, per quel poco che si può giudicare vivendolo da esterni ovviamente. La chiacchierata/sfogo ci sta anche perché il comportamento ambiguo dell'Architetto non contribuiva a rendere sostenibile la situazione, quindi bisognava fare chiarezza su un po' di cose, e chi meglio di un buon amico può consigliarti al meglio?

Al prossimo capitolo carotina. Of Love <3

31/01/15, ore 12:41

Di solito leggo poche FF su Shannon. Già so che questa mi farà impazzire. Mi intriga un sacco e poi soprattutto dopo l'ultima tua storia so che posso aspettarmi taaaante cose belle!

27/01/15, ore 21:09

Rieccola sta rompiscatole! Sì lo so che lo stai pensando, non negarlo. Anche perché privatamente ti ho ammorbato anche troppo con i miei ''suggerimenti'', quindi sei autorizzata a bandirmi dalla tua storia. :P

Se c'è una cosa che mi piace della cara McPherson è che, oltre ad avere un carattere risoluto e spregiudicato quasi, si tratta di una donna che agisce. È lei a prendere l'iniziativa, a farsi avanti. In un contesto in cui vengono spesso (quindi non sto dicendo SEMPRE) presentate ragazze remissive, timide, eccessivamente insicure, quasi timorose, qui finalmente rivedo (dico rivedo perché ne ho lette altre storie con personaggi femminili con le palle eh, meglio specificare va...) una donna forte e che sa quello che vuole, o almeno questo sembra al momento. Poi magari più avanti scopriamo che ha avuto un passato tragico, che ha sofferto tanto, che anche lei ha i suoi momenti bui e i suoi cedimenti e le sue insicurezze... non sarebbe nemmeno tragica come cosa eh, però per ora ci piaSa così.
Shannon sembra stia riprendendosi e lo dice anche lui che il lavoro lo sta aiutando molto in questo, ma c'è qualcosa che ancora lo tormenta e lo dimostra anche il fatto di non volere relazioni nella sua vita in questo momento, perché forse non riuscirebbe a gestirle o semplicemente non vuole impegnarsi in qualcosa di importante. Però l'Architetto lo stuzzica. E non soltanto in quel senso, anche perché credo che risvegliarlo in quella direzione non sia così difficile (è molto ricettivo il ragazzo dai!), penso infatti che sia intrigato molto dal suo modo di fare, dal suo concedersi a piccole dosi per poi ritirarsi quasi all'improvviso come se si fosse scottata e istintivamente ritratta. L'ultima fuga però non mi sa molto di provocazione o di tentativo di seduzione per stuzzicarlo, piuttosto ho percepito proprio una ritirata improvvisa dovuta forse a qualche ripensamento o a qualche timore sorto inaspettatamente. Ma come? L'ho detto prima che non è un tipo timoroso e adesso mi contraddico? Beh avere a che fare con Leto Senior può mettere a dura prova i più determinati. E poi, al limite, si tratterebbe di una sbandata minima e momentanea. u.u
È particolare che lei abbia già messo dei paletti su qualsiasi cosa possa nascere fra loro. Forse perché ha intuito il tipo di persona che ha davanti, cioè qualcuno che difficilmente si lega, o forse perché deve mostrarsi come una persona poco propensa al sentimentalismo per non spaventarlo, o forse ancora perché anche da parte sua c'è solo e semplice attrazione e tutto il resto è inutile. Stiamo ancora solo al secondo capitolo, quindi le mie sono solo supposizioni fatte a caso, perché fintanto che non andremo avanti non saprò proprio dove appigliarmi per venirne a capo in qualche modo, quindi aspetterò impaziente. OuO

Vaaaa bene anche per questa volta posso finirla di ciarlare a vanvera. :P
Al prossimo capitolo carotina, Of Love immenso <3

27/01/15, ore 13:58

''McPherson, tu sei strana.''
Io e Shannon andiamo d'accordo vedo! E' strana forte sì! Ma almeno è totalmente diversa dalla nostra cara (carissima e amatissima) Miriam: ha un carattere deciso, è determinata, ma dopo questo capitolo mi confonde un po', tratta Shannon con diffidenza, poi sembrano amici, poi se ne scappa, poi ritorna col quel thè e infine mi fai impazzire con quel momento da ''se ti prendo vedi come ti combino'', che ovviamente si conclude con una nuova fuga.
McPherson, McPherson... come dobbiamo fare con te! Ora come ora secondo me è difficile avere un quadro chiaro e preciso su di lei ed è forse proprio questo il bello, ce la farai scoprire poco a poco.

Non inizierò nessuna relazione con te, Leto

Benissimo”
Non sono una donna semplice
Lo vedremo
E non mi piace essere legata a qualcuno
Siamo in due
Inutile ripetermi per questo.

''...non vuole iniziare lei questa cosa'' Cosa. Esattamente. Ho sempre amato questa parola, vuol dire tutto e niente e anche se sicuramente in questo caso non si tratta di amore, penso che nessuno dei due ci stia minimamente pensando (o almeno per il momento).
Beh mia cara Jane Austen (ehi pivella!) ci vediamo alla prossima minaccia, non vedo l'ora di vedere come si evolverà tutto ciò, vedere come il povero Shannon fregato all'ultimo secondo saprà affrontare questa sfida con l'Architetto, e vedi di non perderti dietro certe stronzate eh! Altrimenti ci senti!

Un bacio Carotina,
Macri

27/01/15, ore 01:06

McPherson 1 - Leto 0
Ma che piccola stronzetta! Shanny ci è rimasto proprio male e, beh, un po' anche io!
è stata davvero molto abile..però è davvero dura stare dietro ai suoi sbalzi di umore. Insomma, cosa mi rappresenta questa comparsa a casa di Shan, questa seduzione e poi questo darsela a gambe?
è davvero solo per dimostrare di essere lei ad avere il potere? Non capisco..e credo che ci sia dell'altro sotto, oltre a del semplice orgoglio.
ad ogni modo, sono curiosa di vedere la risposta del nostro maschione...perchè son convinta che risponderà a tono a queste provocazioni..
complimentissimi, davvero e alla prossima!

25/01/15, ore 15:51

Ciaoooo!
Questa storia inizia molto bene, direi!
Jared è il solito matto che fa qualsiasi cosa che gli passi per la testa! :P
Tomo invece è il solito orsetto gommoso dal quale mi farei coccolare da morire! ahahah
lo Shanny qui è molto cupo e triste..ma come mai? :(
Tuttavia, direi che il nostro architetto lo stia un po' risvegliando da questo torpore emotivo e..beh..sono decisamente curiosa di sapere cosa accadrà tra questi due fuochi.
Li chiamo fuochi perchè mi pare proprio che a nessuno dei piaccia essere sottomesso, ma anzi entrambi hanno il bisogno di mantenere il controllo..sbaglio?
Ad ogni modo, vista quanto mi è piaciuta la tua L490, sono certa che ci sarà molto di interessante da leggere ;)
Complimenti per questo inizio e ci sentiamo al prossimo capitolo..

24/01/15, ore 19:53

Heeeeere I aaaaam
Ave Carotina, sono arrivata.... Con i miei tempi, ma sono arrivata .
Inoltre avrei quasi voglia di non recensire più visto che poi ti metti in comunella con mia moglie e mi prendete in giro .
Quanta pazienza che ci vuole con voi u.u

Devo ammettere che iniziare una nuova FF con  l'esclamazione “Ma che cazzo…!?” fa ridere e già fa capire in che direzione andrà sta storia.
Ehiehiehiehi, che hai capito.
Intendevo dire che sarà delicata e fine come sempre in certi passaggi !
Comunque mi è piaciuto davvero. Alla fine è la frase che uso di più nella mia vita e durante le mie ricerche fotografiche quindi mi ci riconosco.

DUNQUE! Bando alle ciance e alle minchiate (..)

La trama è buona, diversa dalle solite echelon/giornaliste/modelle che conoscono i Mars casualmente girando per LA o ai concerti .
Alla fine lo avevi fatto anche con 'The Convergence' quindi BEEP,PERFECT SCORE, GOLD STAR, per due volte .
Jared è il solito pirla e Shan è il solito sant'uomo che però ragiona sempre con altre parti del corpo..proprio non ne vuole sapere di far iniziare a lavorare i neuroni, mentre Tomo è ogni volta il migliore... nulla di nuovo sul fronte Mars insomma, tranne che finalmente si è inserita nel gruppo (momentaneamente) una con le palle.
  ..ed io non aspettavo altro che questo, dopo il personaggio di Miriam .
Spero che la 'cattiveria' mostrata dall'architetto non sia solo un meccanismo di difesa, una maschera,..perchè sennò inizierò a fare riti voodoo anche contro di lei .
Come ti ho già anticipato, l'unica cosa che ho captato ( spero facendo un errore ) è che Leto1 sia già invaghito della McPherson  .
ANCHE NO insomma . Hai provato a rassicurarmi ma io non ti credo .
IS NEVER WHAT IT SEEEEMS ,... speriamo che Leto2 abbia ragione almeno in questo caso .

Attendo il capitolo DDDue con ansia .

Attenta a quel che fai Carotina, sennò taglieremo drasticamente la quantità di materia prima che ti ispira ù_ù
Io ti ho avvisato.

Merottina

(Recensione modificata il 24/01/2015 - 09:23 pm)

21/01/15, ore 22:57

Eccolaaaaaaaa. La stavo aspettando da parecchio. Dai che la pressione psicologica che ho/abbiamo esercitato è servita a qualcosa. :P
Visto che mi reputo una persona che non ha peli sulla lingua e che se ha da fare delle osservazioni o da dare suggerimenti lo fa tranquillamente, aspettati come sempre recensioni sincere e, per quanto possibile, oggettive. Poi per carità, non dico che non sarò emotivamente coinvolta in determinati momenti, sia perché ti voglio bene (sono una persona che esprime molto di rado i propri sentimenti quindi considera questa esternazione un grande regalo :P), sia perché riguarda Shannon e si sa che lui mi rende poco lucida a volte, però, a parte gli scherzi, cercherò di accompagnarti in questa nuova avventura nel migliore dei modi.
Allora cominciamo con un'analisi generale. Storia carina, trama semplice, niente di sconcertante ma si lascia leggere bene. C'è qualche errorino di distrazione, ma tutto che si può correggere facilmente. So che eri presa dalla foga di pubblicare e quindi ci sta pure, ma tanto lo sai che con me non la scampi e mi ami anche perché rompo le scatole dai. :P
Si tratta del prologo, di un capitolo introduttivo, quindi è ancora tutto molto fumoso, ma in minima parte già si è cominciata ad intravedere una direzione. Questo architetto è un personaggio interessante. Una tipa un po' schizzata? No piuttosto direi che è un personaggio abbastanza peperino e sembrerebbe dal carattere forte. Certo, abbiamo esplorato ancora gran poco della sua indole ma una grande differenza rispetto a Miriam la percepisco alla grande e sia ringraziato il cielo se non mi troverò ancora davanti lei e i suoi pipponi megagalattici! xD
Un'altra Miriam non la potevo reggere, quindi tutto il nuovo è ben accetto.
Shannon. Questo tuo Shannon ha un atteggiamento un po' apatico, con questo mal di vivere che si sente addosso sembra quasi indolente nei confronti della sua vita. Forse ha bisogno di nuovi stimoli, di nuove sollecitazioni. Chissà che non possano provenire per caso da un certo architetto tutto tacchi, tailleur e lingua lunga! Diciamo che i primi loro approcci non sono stati proprio idilliaci, ma c'è tutto il tempo affinché la situazione possa evolvere concretamente. Staremo a vedere!
Jared qui si intravede poco, ma da quel poco che si è visto si dimostra sempre il grande iperattivo che è. Mentre Tomino qui lo vediamo in versione amicone provocatore che non risparmia battutine pur di dare le sue stoccate a Shannon. Che sia un modo per stimolarlo e farlo riemergere da quel suo stato vegetativo? Forse vegetativo come termine è esagerato, ma era per rendere più o meno l'idea.
Al prossimo capitolo!

Tanto tanto Of Love (sì il titolo l'ho notato eccome <3) carotina mia. :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]