Insegnami ad amare
di VeggyILoveyou

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
04/02/14, ore 20:30

ma tu hai aggiornato!!! che scema non me n'ero nemmeno accorta! 19/1, in effetti sono un po' in ritardo, ehehe!! comunque, in sottofondo a questo capitolo mi è sembrato di sentire "ohohohooo ohohohoooo ohoh detective shika!"!! Dai dai, tieni duro che la sessione d'esame prima o poi finisce e continua a scrivere perchè sarebbe un vero peccato gettare questa storia al vento, è avvincente e anche divertente! un bacione

19/01/14, ore 22:01

Ciaoooo ed eccomi qua a recensiere anche questo capitolo! che dire.. mmh.. Temari ha fatto irritare Gaara di brutto eh? xD ahahahha credo che gliela farà pagare anzi gli farà una bella ramanzina!! non poteva mancare un genio come shikamaru però xD mi sa che dovrò aspettarmi di tutto! e cmq.. lo so bene che Gaara è il tuo amore oggi è anche il suo compleanno!! :D cmq.. che dire aggiorna presto mi raccomando!! mi piace anche questo capitolo!! ciaooooo tvttttb!!

21/10/13, ore 23:50

Oh mamma! Sono un po' preoccupata, che razza di idea balzana avrà in mente Kankuro???? Mi fa molto piacere che ti sia tornata l'ispirazione, è veramente un peccato lasciare le storie incompiute! Forza e coraggio, aggiorna presto!

21/10/13, ore 21:06

Ciao Cicci!!!!! :D
OH YEAH!!!! Finalmente hai aggiornato!!! Wiiii!!!!! :D
Oh che bello, un capitolo che pullula di Kankuro!!! Per la mia gioia xD xD (Basta poco a farmi felice *__*)
Ma bando alle ciance!! U.U Passiamo alla recensione vera e propria! U.U
Il capitolo: STUPENDERRIMO!!! Mi piace tantissimo! (Come tutti gli altri, d'altronde u.u)
Certo che... La delicatezza di Kankuro nell'affrontare i problemi di cuore è veramente abnorme, eh? -.-'''' xD
Sono curiosa di sapere quale piano bislacco ha in mente! Ma conoscendolo, o sarà qualcosa impossibile da attuare, o un'idea che fa acqua da tutte le parti xD
Per quanto riguarda i personaggi... Quella Hikaru mi sta sulle balle xD Invece i due ragazzi mi aggradano, sembrano molto simpatici... (Quel simpatici sta per "Fighi" xD leggendo le descrizioni... *Sbav*)
"I tre ninja guardarono Kankuro perplessi, pensando che fosse ubriaco o che avesse sbattuto la testa da qualche parte." ... No amici ninja, è così di natura u.u Cmq, questo pezzo mi ha fatto squartare!!!
U.U ho sclerato abbastanza, meglio se tolgo il disturbo, va xD xD
Hei!!! Aggiorna presto!! Non resisto un altro anno!!! >.<''''
TVUKDBXS :* KiSs

21/10/13, ore 15:26

Ciaooo! finalmente dopo tanto tempo hai aggiornato! :D come sempre mi piace il capitolo.. bé passiamo alla storia mmh.. sono curiosa di sapere l'idea di kankuro chissà che cosa avrà in mente anche se già mi sono fatta un'idea per quando riguarda Temari anche pare difficile che all'inizio accetti ma sono sicura che il nostro Kankuro riuscirà a convincerla infondo Matsuri è Gaara meritano di stare insieme u.u è poi tu sai quando io stimi Gaara quindi si merita tutto l'amore di Matsuri u.u cmq.. aggiorna prestissimo perché sono curiosa!! a presto! <3 tvb.

15/10/13, ore 17:52

eccomi! come promesso! Un commentino certo non fa tornare l'ispirazione, ma è sempre gradito, no? L'idea e la trama sono buone, e anche avvincenti, c'è un'avventura che dà una marcia in più per intrigare il lettore! Lo so che terminare una storia è sempre la parte più difficile, ma ne vale proprio la pena, perchè ne uscirebbe una bella storia! Quindi non ti abbattere, spero di essere riuscita a infonderti un po' di voglia e coraggio! a presto!

28/08/12, ore 15:53

Ciiiiicciiiiiiiiiiiiiiiii!!! YEp! Sono io! U.U E rompo i maroni come al solito!! Peccato che non sono riuscita a commentare per prima D''':
Uuuuuh *___* Finalmente!!!!! :D Non vedevo l'ora di leggere un nuovo stupendo capitoletto!!!!
Wow!! Ed è pure bello lungo!!!!! :D L'ho letto tutto d'un fiato!!!!
Ma cominciamo con la recensione vera e propria U.U *Mi schiarisco la voce*
Allora.... *__* Capitolo STUPENDISSIMO!!!!!
Carri Gaara, ha talmente tanti pensieri per la testa che non riesce nemmeno a dormire!!
Kankuro mi ha fatto squartare!!! (E' sempre il solito scemo!! >.<'')... Ti giuro, mi ha fatto ridere come un'ebete per un quarto d'ora xD
Strano da parte sua essere così mattiniero! Per svegliarsi presto avrà puntato come minimo una decina di sveglie che suonavano a distanza di un secondo una dall'altra!!! E comunque, concordo con Temari U.U Avrebbe bisogno di una bella dieta... U.U Anche se porta la tuta di 3 taglie più grande di lui, si intravede un po' di pancetta U.U ... xD
Però poveretto, Temari non ha apprezzato la colazione a letto D: Poteva almeno far finta di esserne contenta!!! Credo che per Kankuro sarà stata la prima e l'ultima volta che cerca di fare qualcosa di carino per lei xD xD
Uh! La missione si prospetta davvero interessante! *__* (Mi chiedo solo quante pirlate combinerà Kankurotto xD).
Povera Matsuri, sempre a fare figuracce!!! xD (Matita birbante!!! Avrà fatto apposta a rotolare proprio in quel punto U.U)
Bene, credo di aver rotto abbastanza U.U Tolgo il disturbo xD
We! Domani PRETENDO un altro capitolo!!!! (No, scherzo xD prenditi tutto il tempo che ci vuole U.U Tanto non ho fretta, sn sempre quì che aspetto *__*)
TVUKDBXS!!!!!!! ^*^ KiSsoloni!!!!

(Recensione modificata il 28/08/2012 - 03:58 pm)

28/08/12, ore 14:15

Ciao, bellissimo capitolo!! come sempre!! :D finalmente hai aggiornato strano ma vero!! XD comunque passiamo alla storia Kankuro è sempre il solito già di prima mattina ha ragione poi temari che si secca xD e poi sinceramente anche io mi sarei scocciata un po' se interompeva i miei sogni xD Matsuri fa sempre brutte figure con Gaara.. (che come sempre io stimo U_U) comunque povera matsuri.. speriamo che la missione vada bene. Aggiorna presto mi raccomando al prossimo capitolo!! ciao!! tvb.

04/11/11, ore 19:39

Ciau cicci!!!! :D
Perdonami!! Sono in un ritardo pazzesco nel commentare :( ... Stupida ADSL, se solo non si fosse rotta avrei commentato prima -.-''''
Comunque... Bellissimo chapter!! Come sempre!!!! :)
xD Nooo! Temari è riuscita a cucinare qualcosa di commestibile!! Domani nevica!! xD
xD Oddio, quando ho letto la cosa del polpettone sono rotolata in terra dal ridere!! xD
Comunque, povero Gaara, l'hanno preso per un bambino?? xD
Comunque, ora tolgo il disrturbo xD
Non vedo l'ora che aggiorni!!! Così sarò la prima a leggere e commentare!!! ;D (Pc volendo... -.-'''')
TVUKDBXS... KiSsoloni!!! :*

31/07/11, ore 16:33

Alleluiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa alleluiaaaaaaaaaaaaaa!!!! Finalmente hai aggiornato!!!! :D come sempre è bellissima mi piace un sacco. U_U povero Gaara lavora tanto e i suoi fratelli lo stressano.. io li gli rimpivo la bocca di sabbia come a detto Temari in una parte del capitolo che se non stavano zitti gli rimpiva la bocca di sabbai io l'avrei fatto se continuavo a parlare. E poi lo preendono in giro e lo chimano piccolino ma povero!! :( Comunque tu sai che io a Gaara lo stimo. U_U comunque adesso scappo visto che devi chiudere intenet. Comunque è bello il capitolo come sempre. Complimentiiiiii!!! ciaooooooooooooooooooooooooo.

P.s. lA Prossima settimana voglio vedere pubblicato l'altro capitolo no fra un anno! XD ok? Ciaooo Sorellina!! Tvtb!!!

01/09/10, ore 17:02

Il mio amore dolce,quanto tenero l'é....
Tolta la dolcezza di Gaara da poco ritrovata...dimmi che non hai l'intenzione di metterlo con Matsuri....non so il perché ma se si tratta di ff dove Gaara sta con una donna sono parecchio gelosa.....
Tolta anche la mia gelosia il primo capitolo mi attira,a te l'impegno di farmi innamorare di questa ff!!!

17/07/10, ore 18:25

Ciao! Che bel capitolo ^^ finalmente hai aggiornato ero coriuosa di sapere se Matsuri riuscisse a rivelare i suoi sentimenti a Gaara. Credo che Gaara non ci riesce a dirgli quello che prova per lei.. perche' io sono sicura che anche lui prova qualcosa di particolare x lei. Comunq.. povera Matsuri quel Yuri non si poteva stare zitto cosi lei non faceva questa figura con Gaara. Vabeb' spero che li farai mettere insieme. Perche' stanno bene insieme. Comunq.. complimenti! i è piaciuto un sacco! vado.. ciao baci tvb

11/07/10, ore 21:36

Brava, scrivi molto bene! Le GaaraxMatsuri non sono tra le mie preferite, ma la tua storia mi ha molto appassionato e mi è piaciuta al punto di farmi cambiare idea.Comunque, spero che continuerai la storia, è molto bella.

08/07/10, ore 02:27

ciauuu bella questa fanfic peccato ke mi stai lasciando cn il fiato sospeso*NUOOOOO* finito il momento di disperazione ti devo purtroppo dire che ci sono un pò di errori ortografici ma x il resto è una ff pulita, fresca e molto scorrevole!!beh che altro aggiungere?ah si..AGGIORNA PRESTO!!biacioni XD

07/07/10, ore 23:27

Cicciiiii!!! U.U la prima recensione è mia!!!HuaHuaHua! :) Bene,prima di tutto...FANTASTICO!!!Mi piace un casino questo capitolo!L'avevo detto che ti sottovalutavi sempre! v.v Comunque,Gaara!!! (O.o nd Gaara)Ti sembra il modo di trattare Matsuri??Eh?? (Ma io...nd Gaara) Niente ma!Povera Matsuri...E' così innamorata...E te la tratti freddamente!Ma guarda te... (ç.ç nd Gaara)...
Comunque,Cicci,dì la verità...Per la parte in cui Hikaru si beve la balla del gatto...Ti sei ispirata a Kankuro,vero?Solo lui sarebbe così scemo da cascarci! HaHaHa...Comunque...Dopo averti rotto le balle fino adesso...Lo sò,sarò noiosa e ripetitiva,ma questo capitolo è davvero fantastico,se non di più!!Non vedo l'ora di sapere come continua!! >.<''''....Quindi,mettiti a scrivere già da ora!!!! xD Scherzo...Comunque ricorda che aspetto con tantiiiiissima ansia il prossimo chapter!!!
TVUMDB Kissoloni! ^*^

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]