The Dark Side of the Moon
di Jenny Ramone

22/08/15, ore 15:56

Ciao.
Sono qui per lo scambio.
Ho scelto questa Fic perchè mi ha incuriosito il tema storico.
Devo dire però che non mi è piaciuto particolarmente come prologo;
hai spiegato e introdotto molto velocemente i due personaggi principali e in un arco di tempo che poteva essere gestito in un modo migliore.
è successo tutto troppo velocemente, non sono per niente riuscita ad immedesimarmi e questo mi dispiace.
Per lo stile, neppure questo mi ha colpito particolarmente, l'ho trovato troppo frettoloso e poco curato.
Mi dispiace.
OdN

21/08/15, ore 10:26

Sono qui per lo scambio di recensioni di facebook.
Allora, spero che non mi lincerai per il colore della bandierina qui affianco.
La trama generale è molto buona e, trattata in modo giusto, potrebbe dare veramente ottimi frutti.
Questo primo capitolo però l'ho trovato poco profondo. La descrizione di alcuni atti, come ad esempio la fuga iniziale Delilah, è trattata in modo a mio parere poco realistico, quasi frettoloso. I personaggi potrebbero essere belli, ma rischiano di essere stereotipati... inoltre la punteggiatura a tratti è errata e rende la lettura un po' rallentata.
L'idea di fondo però è buona. Con le giuste modifiche, potrebbe davvero diventare un'ottima storia.
Spero non te la sia presa, cerco di essere il più sincera possibile nelle mie recensioni. Nel caso tu ti sia offesa, ti chiedo scusa. Quelle espresse sono solamente mie opinioni personali.
Saluti,
Nox