Naruto: A New Era
di Abytheirs

23/01/15, ore 22:27

Ho aspettato questo capitolo tutta la settimana :D e non mi hai deluso, davvero interessante nella sua diversità e poi riesci a tenere caratteri e comportamenti dei personaggi come sono ne manga originale, anche di quella pandosa *_* di hanabi.
Ancora complimenti continua così, aspetto il prossimo con trepidazione

23/01/15, ore 09:39

Bel cap molto molto bello e anche bella storia questo cap poi era davvero diverso rispetto agli altri aspetterò con molta ansia il prossimo cap a presto

22/01/15, ore 19:55

Ma Lol!
Che bel capitolo, diverso da tutti quelli fatti finora, e devo dire che hai messo su alcune scene veramente divertenti.
Inaspettato l'intervento di Hanabi, che devo dire sta diventando uno dei miei personaggi preferiti, grazie a tutte le fanfiction in cui appare.
Quando ho letto di Sakura che usava i Bunshin per un attimo ho pensato "oh no, si moltiplicano!" XD
E adesso vediamo cosa ci riserva la serata, con queste premesse posso aspettarmi di tutto, e voglio vedere Naruto come dirà agli altri che si è messo con Hinata. Tra parentesi, la scena di Ino gelosa di Temari lascia un bel po' di possibilità aperte...
Al prossimo capitolo, buon lavoro :)