About us
di Ely 91

25/01/15, ore 19:21

Coao! Volevo dirti che per caso ho trovato la tua fanfic, perché di solito le leggo in inglese lol e volevo dirti che la trovo davvero bella! Minho mi fa morire dalle risate, e Newt E Tommy sono troppo adorabili. Spero che aggiornerai presto!

23/01/15, ore 14:21

Ehi! Mi dispiace di non essere riuscita a recensire prima, ma rimedio subito.
Quanto sono teneri Newt e Thomas? Io sto sclerando. È molto probabilmente la ship che mi sta più distruggendo anche perché ormai li vedo ovunque.
Non posso farci niente: OTP.
Poi che fanno i discorsi da fidanzati AHHH! Mi verrebbe voglia di spupazzarli tutti da quanto sono pucciosi!
Tralasciando il mio lato da fangirl esagerata che ormai pensa di avere seri problemi mentali, pelerò di Minho.
Allora, io shippo Minhesa in una maniera che neanche immagini, cioè io li adoro! Non mi è mai piaciuta Teresa con Thomas, ho sempre preferito Brenda con lui (se togliamo Newt, ovviamente).
Quindi anche all'inizio che Minho fa il geloso stavo tipo vomitando arcobaleni, per così dire.
In pratica dopo aver letto del 'Newt Mestruato' e della intelligentissima performance di Thomas che fa pipì sulle scarpe di un tipo (che gentleman, eh?) che poi inizierà a inseguirli e quindi finiranno in prigione e Thomas fa sentire Newt unico (aww) e per fortuna arriva Jorge a salvarli
*riprende fiato*
ARRIVA LA MINHESA!
E io sono una persona felice!
Yeee!
Tra le ultime cose volevo chiederti, con 'dopo gli esami' cosa intendi? Quando saranno gli esami? Ti prego dimmi che non ti farai aspettare tanto!
Ora che ho sclerato abbastanza anche per i miei standard (se...) ti saluto e ti ringrazio anch'io per avermi menzionata alla fine!
Al prossimo capitolo <3

23/01/15, ore 12:55

Adorabili.Semplicemente adorabili!
La parte iniziale è stupenda, sono dolcissimi*---*
Poi le loro disavventure sono il top ahahahahahah;')
Mi fanno morire;')
Teneri Teresa Minho*--*
Ancora più tenera la battuta finale di Tommy*^*
Un bacione
LilyLuna