...Tradimento?...No, solo follia....
di Kittie Chaos

10/07/15, ore 16:14

Complimenti davvero bella, ma allo stesso tempo molto triste. Mi piacciono sia la coppia SasukexNaruto che Hinata e Naruto, solo la coppia Sakura e Sasuke non apprezzo, ma è ovvio che se Naruto è impegnato Sasuke vada in coppia con Sakura. Per quanto riguarda le altre coppie mi ha sorpreso la InoxChoji cioè, anche qualcun'altro me l'aveva accennata, ma io non ce li vedo insieme, Ino per me sta bene o con Shikamaru, che preferisco con Temari però o con Sai. Mie idee a parte, è inquietante come questa tua fanfiction risalente al 2008 possa perfettamente integrarsi con il finale del manga (non so se lo segui, ma ti basti sapere che sei veggente), insomma sono sposati e con figli (fai anche intendere essere un loro desiderio diventare padri) e magari hanno una tresca ad insaputa di tutti, anche dell'autore stesso XP! Mi dispiace solo che non sia un vero e proprio lieto fine e secondo me Naruto si illude solo quando afferma di poter fare a meno di Sasuke, di riuscire a non vederlo mai più e che i suoi sentimenti verso di lui non siano amore!!!

21/02/13, ore 13:34

Oddio,è molto carina,mi ha fatto rimanera un po' l'amaro in bocca,perchè io non apprezzo le NaruHina e pensavo che sasuke e Naruto si dicessero almeno ti amo,però va bhè quello che volevi far capire l'hai fatto capire^^
Penso che alla fine sia inevitabile dare quel tratto drammatico/triste alla storia,perciò non è scontata.
Ripeto molto bella,senza pretese e scorrevole,bel lavoro.
A presto,Vanessa

07/10/12, ore 22:15

oddio santo O.O è NOOOO!! SASUKE AMA NARUTO E NARUTO AMA SASUKE,LE LORO SCRITTRICE DEL CAVOLO NON SONO SCAAAAPPPATELLLE!!é___________é MA AMORE!!!!!!!

14/05/11, ore 09:53

E' molto molto bella. Anche tutto il discorso di amore e tradimento e il finale soprattutto. Chissà cosa facevano Hinata e Sakura mentre stavano a casa da sole... :)

25/11/08, ore 17:30

veramente molto bella!!mi è piaciuta un sacco

25/11/08, ore 15:45

che carina, mi è piaciuta molto... è diversa dal solito e orignale, brava davvero kiss