La persecuzione
di Ich liebe Deutschland

28/01/15, ore 23:54

3 Capitoli abbastanza corti,ma a mio parere emozionanti, non so bene che pensare,più che altro che dire,mi piace molto ciò che hai scritto fin'ora e il nome della protagonista mi fa impazzire(non per altro è uno dei miei nomi*-*hahah)comunque complimenti spero che aggiornerai presto,e l'unica. cosa è che ti penalizza è forse il fatto che come capitoli sono abbastanza corti ma per il resto è tutto. ok ;)complimenti;)

28/01/15, ore 18:45

Bellisima...posso dire solo questo. Sei davvero fantastica, adoro questa ff. E riguardo a quello che hai scritto nell'angolo autore del secondo capitolo..anche a me piace il tedesco, infatti lo studio nella mia scuola e mi faccio aiutare da due madrelingue per i compiti! :-) Spero che aggiornerai presto e non preoccuparti per la lunghezza dei capitoli, anch'io li faccio corti.
By cricrina01

27/01/15, ore 21:10

O mamma mia. Elisa, lasciatelo dire, tu sei diabolicamente diabolica, santo cielo. Ma io ogni volta che leggo un capitolo mi faccio (come dice Fede) la cacca in mano. Non ridete a tale espressione; perché è la verità assoluta (ovviamente non sto lì con la mano ed aspetto che esca qualcosa, intendiamoci. E' sarcasmo, il mio. Io sono nata per essere sarcastica). Cavolo, quella bestia è proprio una bestia!!! E' il primo racconto horror che leggo e... oddei. Oddei veramente. Evito di tediarti con le mie esclamazioni vichinghe, anche se servono veramente tanto, in questo momento.
Un bacio e continua perché voglio vedere cosa succederà dopo.

27/01/15, ore 15:17

Oh gli dei!! Ma io mi sono presa dei seri colpi! Quell'affare... peloso.... che prende la gambe della ragazza... bleah!!! E poi.... autolesionismo?! Oddei! Sinceramente non me lo aspettavo. La scuole e l'ospedale sono stregati!!! Aiuto!!!!! Mamma mia Ely, tu sei la regina dell'horror, fattelo dire, cavolo. Non smetterò mai di dirlo, mi hai fatto prendere dei seri colpi, te lo giuro. Brava, scrivi bene.
Un bacio

24/01/15, ore 10:54

Ciao, sono cricrina01, e sono stata attratta da questa storia..sarà perché è anche di genere horror? Io adoro l'horror, è uno dei miei generi preferiti. Con questa storia ti dico che sicuramente mi rerrai attaccata allo schermo del pc, perché è davvero bellissima. Muoio dalla voglia di sapere cos'è successo ad Ashley. E poi Mark...mmmm...mi sono già innamorata di tutti i personaggi! Con questo ti saluto, il lavoro è davvero ottimo, continua così. ;-)
By cricrina01

23/01/15, ore 14:11

Ely, amica mia, è bellissima la storia. Appena ho letto l'intro me ne sono innamorata. Ma dico, io. Ovvio innamorarsi delle tue storie! Nei temi di italiano scrivi sempre delle cose bellissime. Brava, veramente. E tu, che su watsapp mi dici che scrivo storie con parole ricercate.... parli tu. Non scherzi mica, eh? Dai che scherzo.
Sono curiosa di vedere come va avanti e di leggere il tuo secondo capitolo che so che presto pubblicherai. Ho fatto bene a consigliarti il sito? Sapevo per certo che sarebbe stato il TUO sito.
Un piccolissimo minuscolo accorgimento: sta attenta ai tempi verbali (scusami tantissimo se sono pesuccia). Ho notato che nel testo usi presente e un po' di passato remoto insieme. Comunque sei stupenda, a te le cose si perdonano sempre ;)
Un bacione