Treacherous Love.
di Neverlethimgo

26/01/15, ore 11:16

Credevo che questo aggiornameno non sarebbe mai arrivato, invece ehy, eccolo qui.

Ancora non siamo alla tua solita "lunghezza standard", ma piano piano torneremo alla normalità, lo so!

Mi ero quasi dimenticata di questa festa alla quale avrebbero partecipato tutti.

Ronnie non ha tutta questa voglia e un po' la capisco. Non lo so, che voglia puoi avere di andare ad una festa con il tuo ex ragazzo e il suo amico sconosciuto che, tra l'altro, ti sta pure sul cazzo?

Nemmeno io salterei di gioia, ammettiamolo.

La sorella di Ronnie devo ancora classificarla, ma sappi che non è in cima alla lista delle "persone preferite da Federica in questa fic."

Nel senso, sei sua sorella, okay. Te la fai con Michael, non è proprio okay. Però non puoi uscirtene con:

Come vuoi, la scelta è tua, ma ti conosco fin troppo bene e so che questa farsa durerà ancora poco.

Perché poi Ronnie sa che hai ragione e si fa un sacco di castelli e magari illude non solo se stessa, ma anche Ashton, che comunque spera sempre in un suo riavvicinamento o qualcosa di più.

Luke in questa storia mi fa morire, giuro.

Lo descrivi come l'arrogante di turno quando secondo me è il tipo che chiede scusa ogni volta che uccide una zanzara hahaha

Rido da sola a questo pensiero perché è troppo vero per me!

Invece qui lui è quello festaiolo, quello che si imbuca alle feste che si tengono al Four Season (sti cazzi Luke, che gente conosci scusa?!), quello che punzecchia Ronnie in ogni modo.

Lo adoro e lo detesto, sentimenti piuttosto contrastanti, no?

Ashton che non dice mezza parola: questa cosa è sorprendente.

Però ci sta dai, alla fine si ritrova davanti Ronnie tutta bella tirata a lucido per la festa. Se lei volesse farlo stare zitto, dovrebbe presentarsi così ogni giorno.

Conosci almeno qualcuno dei presenti?” mi azzardai a chiedergli e Luke annuì, sebbene titubante.

Sì, una o due persone dovrei averle viste a scuola.

Cioè, capisci?

Mi fa morire il suo personaggio, davvero. Non lo so perché, ma io tendo ad associare queste cose più a Mikey, che tra parentesi, non vedo l'ora che faccia la sua comparsa perché sento che manca qualcosa. Così come Calum, non puoi farmelo comparire, si prende un pugno, e scompare di nuovo.

Non mi stupisce il fatto che Ashton abbia fatto una testa tanto a Luke con Ronnie, mentre erano chissà dove.

Però mi viene spontaneo chiedermi: ma perché diavolo te ne sei andato, brutto idiota, se poi hai continuato a pensare a lei? Sei proprio scemo allora, non ci sono altre spiegazioni.

E poi torni e cosa pretendi? Che Ronnie cada di nuovo ai tuoi piedi?

Per quanto tutti noi lo speriamo, non credo che la cosa avverrà nell'immediato futuro.

Anche se Ronnie stessa ci fa capire che vorrebbe tornare con lui, mentre Ashton non fa niente per nasconderlo, anzi.

Ora sono curiosa di vedere come si svolgerà il tutto perché sappiamo che i tuoi capitoli con le feste, non sono sempre tranquilli, tutt'altro! Per cui, non farmi aspettare troppo.

Alla prossima.

Love love looove,