Animals
di __iriis

28/04/15, ore 19:21

Ciao!(:
Ho trovato questa storia per pura fortuna, ero andata a cercare 'Fireflies' che adoro e oh' guarda cos'è saltato fuori.
Mi spiace però che l'ultima volta che hai aggiornato era gennaio, mi piacerebbe molto vedere come va avanti! Mi sono già innamorata di Anna ed Harry *-*
Buona serata!(:

25/01/15, ore 13:45

Continuo a pensare che oltre al fatto che sai scrivere benissimo sia una bellissima ff
Trovi sempre le parole adatte senza che il lettore si annoi leggendo e poi trovo che i due caratteri dei protagonisti siano dannatamente belli

23/01/15, ore 14:47

Stupendo giuro, l'ho letto tutto d'un fiato perchè mi sono innamorata di questa storia, è così tremendamente bella e coinvolgente.
Tu sei bravissima, spero continuerai presto, un bacio, Scarlett_

23/01/15, ore 13:00

Ciao Iriis! :D
Questo capitolo è stato davvero una piacevole sorpresa. Non mi aspettavo che aggiornassi. In questo capitolo è emerso qualcosa in più sulla vita di Harry e qualcosa sulla vita di Annabeth. Annabeth mi piace sempre di più, ha un carattere timido, è vero, ma è anche spigliata e ferma sulle sue decisioni -o almeno è quello che credo io ahah.
Mi piace molto anche la figura di Camila e di Liam, in sostanza amo tutto ciò che scrivi ahah.
Non vedo l'ora di leggere i prossimi aggiornamenti, un bacio 😘😘