Ghiaccio Puro
di lalla86

01/09/13, ore 09:19

Ciao! Innanzitutto ti dico che anche io sono una pattinatrice a rotelle ma pur sempre una pattinatrice.. devo dire che in parte queste parole mi sono sembrate vere... ma altre troppo forzate... non si sente nel tuo scritto la liberta di cui si parla nella citazione.... bandiera bianca.... In ogni caso puoi passare a leggere le mie storie di pattinaggio?

16/06/11, ore 16:36

eccomi qui a lasciare un commentino. :) ho scoperto da poco il genere sportivo, ho curiosato nella sezione solamente dopo aver pubblicato anch'io una one shot di questo tipo, sto trovando tante storie bellissime, tra cui anche la tua :)
mi è piaciuta molto proprio per la sua cortezza, in 104 parole hai saputo esprimere qualcosa che forse io avrei saputo fare solo in una pagina intera. Forse è più piacevole leggere qualcosa di corto e intenso anzi che qualcosa di lungo e noioso, e direi che il tuo è un concentrato di emozioni. Anche perchè lo sport è un concentrato di emozioni, molto difficili da spiegare a parole, ma che solo un atleta è in grado di comprendere. :)
bandierina verde e complimenti ancora :)
bacio
luci