L'Origine di Tutto
di 19Vany92

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/02/15, ore 15:59

Evvai!! Non vedevo l'ora che aggiornassi! Sono contenta che tu abbia suoerato, spero bene, il periodo di studi. E ora sono curiosissima di sapere cosa succederà, a presto!!
Tonks98
ps il fatto che Hermione non sappia cosa fare è perfettamente plausibile, è una bella tematica.

10/02/15, ore 15:30

Anche io penso ad Hermione come l'hai descritta tu una ragazza che ama imparare e per questo fa molta fatica a scegliere una strada perché questo vorrebbe dire escludere le altre.... Mi é piaciuta la frase di Minerva semplice ed incisiva per rispondere al perché proprio lei... Bellissimo capitolo al prossimo.

04/02/15, ore 15:59

Bel capitolo, aspetteró pazientemente il seguito, ti auguro buona fortuna per gli esami e di guarire in fretta. Spero di poter leggere presto il seguito!!

03/02/15, ore 23:47

Albus ne sa sempre una piú del diavolo mi ha stupito sapere che c'era lui dietro la richiesta di far tornare Hermione al castello.... Mi hai proprio incuriosito e intrigato in bocca al lupo per lo studio per gli esami e al prossimo capitolo.

03/02/15, ore 20:04

Bello come primo capitolo *-* Promette bene come storia :)
Vado a leggere gli altri e recensirò solo se necessario :)

Psiche

P.s.: Il titolo è uguale a quello di una mia storia :') Coincidenze? Io non credo :D

29/01/15, ore 12:05

Mi piace l'idea di Hermione seduta tranquilla in attesa di non sa neppure lei cosa ed ecco arrivare un gufo che porta il suo futuro nel becco è proprio vero le cose accadono quando meno le cerca.... Complimenti e al prossimo capitolo.

28/01/15, ore 22:10

Sono un'appassionata lettrice delle Hermione/Severus e ne ho lette molte. Sono contenta tu abbia deciso di cimentarti in una storia del genere che prevede una caratterizzazione dei personaggi molto marcata (e certo di non facile riuscita) che spero di trovare qui.
La mia recensione è positiva per l'idea e lo sforzo ma ci sono alcune cose che andrebbero ricontrollate:
- ogni tanto ci sono parole con l'iniziale maiuscola (Blu, Gufo, Proposta...) Perchè? Non sono nomi propri. Personalmente lo trovo abbastanza fastidioso.
- usare a tutti i costi un linguaggio aulico non serve. Va bene la ricercatezza delle parole, ma attenzione a non esagerare.
- dopo un punto, ci vuole uno spazio
- qui c'è un doppio complemento di termine "e a me, onestamente, mi si stringe il cuore"
- nei capitoli 1 e 2 manca l'HTML... leggere è davvero difficile e qualcuno potrebbe non proseguire la lettura con un biglietto da visita di questo genere.
- occhio alla punteggiatura, soprattutto alle virgole (note comprese)
Spero pubblicherai al più presto e magari leggere capitoli un pochino più lunghi.

28/01/15, ore 21:33

Io amo le severus hermione ti seguirò sempre non deluderti con una interruzione della storia

28/01/15, ore 15:19

Bellissima la lettera della McGonagall, scritta davvero bene.
Aspetto con ansia di vedere Severus e Hermione insieme, a presto

25/01/15, ore 23:02

Complimenti scrivi benissimo questa storia mi ha intrigato talmente tanto che l'ho inserita nelle seguite per non perderne neppure un capitolo quindi al prossimo.

24/01/15, ore 22:58

Ciao.
Scusa per il ritardo, ma ho letto solo ora il capitolo.
Complimenti.
Hai descrittole le "sensazioni" di Hermione in modo perfetto!
Complimenti ancora
Al prossimo capitolo

24/01/15, ore 00:30

Ciao, ti ho letta con piacere e to sengo tra i preferiti perchè non vedo l'ora di scoprire come continui la storia. Complimenti, per il mio modesto parere scrivi molto bene e sono certa che seguendoti ti apprezzerò sempre di più!
Sara.
Ps. Se ti va, mi farebbe piacere se passassi a leggere l mia storia per vedere cosa ne pensi :)

23/01/15, ore 20:46

Mi ha incuriosito, davvero il tuo stile mi piace, e poi la cosa che mi ha attirato di più subito è stata la coppia che hai scelto, che è la mia preferita *.* non vedo l'ora di leggere come sarà questa Hermione/Severus. Questa vola subito tra le storie da ricordare!

23/01/15, ore 14:31

Allora, appena ho visto che sono state pubblicate delle nuove Severus/Hermione, sono corsa a leggere.
La trama che hai scritto, tra l'altro molto dettagliata, mi ha incuriosita molto, non so che dire a parte complomenti!
Aspetto il prossimo capitolo per vedere Come si svolge la storia.
A presto.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]