Recensioni per
Ready when you are
di allonsy_sk

Questa storia ha ottenuto 3 recensioni.
Positive : 3
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
24/01/15, ore 20:09

Ciao, beh, la cosa interessante è stato vedere come hai sviluppato una storia che è completamente diversa dalla mia e il tutto partendo dalla stessa immagine. Per me è stata tutt'altra cosa, per questo non volevo leggere la tua finché non avessi finito di scrivere la mia, non volevo farmi condizionare troppo. Ora però mi rendo conto che non avrei avuto comunque alcun problema, perché sono proprio due storie diverse. Innanzitutto non pensavo che sarebbe stata legata a 'Come Home' e scoprirlo è stata una piacevole sorpresa. Poi non credevo che avrebbe avuto un simile risvolto. Vedere Sherlock che fa la dichiarazione è sempre un po' una sorpresa, ma io sono dell'idea che essendo un gesto estremo sia davvero molto da lui. Ma questo ha a che vedere un po' con l'immagine che io di Sherlock, in realtà la scena è una normale proposta tra innamorati e ci sta tutta specie a questo punto del 'verse o linea temporale che sia (Doctor Who mi devia parecchio!). Che dire? Beh, hai interpretato l'abbraccio nel migliore dei modi...

Alla prossima
Koa

Recensore Master
24/01/15, ore 01:02

La fanart che ti ha ispirato è molto bella, sì, e le tue parole l'hanno resa in modo perfetto. Poi hai aggiunto il tuo inconfondibile stile fatto di scrittura elegante e curata, un pizzico di ironia, tanta tenerezza. Ed ecco il risultato: una FF che, nella sua semplicità, è meglio di tanti racconti aggrovigliati e pretestuosi. Bella.

Recensore Veterano
23/01/15, ore 12:19

Mamma mia mi sto sciogliendo come un gelato sotto il sole d'agosto , questa va immediatamente tra le preferite cosi' me la rileggero' tutte le volte che vorro'!!! Tenerezza che nasconde l'angst , perche' e' li nei paraggi , si percepisce nello sgomento di John nel non reperire Sherlock al telefono che lo manda fuori di testa e lo fa sclerare. Che dire poi delle parole usate per la richiesta del consulente '' le parole di un bugiardo" cucciolo lui mi veniva voglia di abbracciarlo. Vogliamo anche parlare della risposta di John? Lui si sente sullo stesso piano di Sherlock , lui che quelle promesse non le ha mantenute quando le ha fatte con Mary, bah non so piu' che dire solo bella bella hai fatto un nuovo centro , alla prossima e bacioni Cri.