Recensioni per
Cornici di vita
di Necrosis

Questa storia ha ottenuto 13 recensioni.
Positive : 13
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
24/02/15, ore 16:52

Beh, non lo posso negare, le storie brillanti sono quelle che preferisco, soprattutto quando coinvolgono personaggi maledettamente seriosi come il nostro Capitano. E nelle tue storie mi piace moltissimo la scioltezza dei dialoghi, la velocità narrativa, il ritmo da sceneggiatura delle battute; insomma non posso che unirmi al plauso generale delle altre recensioni. L'unica cosa su cui invece persisto con tenace dissidenza è la mia totale, appassionata, viscerale, eversiva simpatia per il bistrattato Yama. Mi piacciono i perdenti, che ci posso fare? Ma vedrete che prima o poi anche... questo coniglio ruggirà! ... ;) (ringrazio Marco Presta e Antonello Dose per la citazione presa in prestito)

Recensore Master
26/01/15, ore 09:17

Premettendo che se fossi stata del posto, anche io, vedendo Harlock...
Lasciamo perdere, Innanzitutto complimnetoni ai due piccioncini: ben quattro roun di seguito in giro per la nave... che dire, beata fiola!
Rotolo dalle risate per il povero Yama, siamo sempre impietose con lui, ma che ce se po' fa? Il personaggio si presta, inutile negarlo... poi la minaccia del the col sale e le donnine che lo assalgono... lui che era abituato alla sua Nami così seria e composta!
Ne avrà di strada da fare, per farsi le ossa!
Complimenti, davvero carina!
 

Recensore Master
25/01/15, ore 11:56

Troppo forte la scena nel bar malfamato con Yama che prende "consigli" da Yattaran, ahahaha!!! Mi è anche piaciuta la "recita" di Yuki e Harlock per restare soli a bordo, e approfittare di tutti gli angoli rimasti vuoti....
L'allocco è battezzato, chissà cosa combinerà nel prossio capitolo???

Grazie delle risate, ciao!

Recensore Veterano
23/01/15, ore 21:59

Ahahaha sei troppo forte!! Mi faccio proprio delle gran belle risate con questa versione cialtronesca (in senso buono) dei nostri pirati.
Yattaran che fa il ruffiano e porta Yama tra le braccia delle signorine .. e intanto Harlock e Key si danno alla pazza gioia sull'Arcadia ..per la serie proviamo ogni singola stanza!
Ma la frase :
"E' sceso una volta sola, ma tutte le donne del posto lo assaltarono e da quel momento non scende più" rispose Yattaran, afferrando poi il tovagliolo e imitando così lo svolazzare del mantello di un irritato Harlock davanti ad un'orda di donne fameliche"
è un capolavoro!!!
E d' altronde come biasimare le donnine del posto!!!

Attendo il seguito con il povero Yama oltraggiato!