Cursed - The Winter Queen III
di heliodor

30/01/15, ore 01:31

Ciao cara! Allora dopo la mia breve pausa da efp per far fronte ad un esame, rieccomi qui a commentare la tua storia :) so che avevo detto che sarei stata piú veloce a leggere e recensire, ma come avrai capito faccio schifo a mantenere la parola data XD
Passiamo al chap va:okay okay adesso capisco di piú il personaggio di Maia, ma la storia che racconta Brick la rende ancora piú psicopatica ai miei occhi! Cioé lei ha imprigionato il suo popolo, all'inizio per il loro bene e poi li ha tipo tenuti in ostaggio!! Dai devi ammetterlo è un po' psico labile la regina ghiacciolo XD
Comunque mi è piaciuto molto il racconti di Brick e soprattuto quando dice che le breccie nelle mura sono state aperte dall'interno, non lo so c'è qualcosa che mi intriga di questa frase ;)
E poi mi é piaciuta anche la scena del combattimento contro i lupi di ghiaccio...e vogliamo parlare di CapitanQueen?!?
<<― John ― sussurra Elsa.
Kastelgaard si china al suo fianco.
― Non volevo coinvolgerti in tutto questo.
― Ormai ci sono.
― Dovevi andartene con la tua nave quando potevi. Ho sciolto il tuo giuramento.
Lui scuote la testa. ― Non è per quello che sono rimasto.>>
Oh mio dioooo!! Mi fanno stare bene sti due, perchè sono ancora agli inizi di questa pseudo relazione e sono due imbranati, imbarazzati e idioti, ma sono la dolcezza <3 <3
Ti prego, non tirarmi brutti scherzi, falli mettere assieme e falli vivere felici e contenti!! Ormai la loro sorte mi sta a cuore come quella di Anna e Kristoff!
E parlando del montanaro, finalmente olaf ed Erik sono riusciti a recuperarlo. Bene, ora non resta altro che trovare la strada giusta da prendere... Ce la faranno i nostro eroi?? Lo scoprirò nel prossimo capitolo ;)
Corro a leggerlo *.*
Ps: elsaaaa sempre di testa tua,eh? Imbarcarti da sola in una tale rischiosa impresa! Non potevi farti accompagnare da John?!? XD