Un'infruttuosa iniziativa
di Gnarly

08/02/15, ore 20:36

Okay, ho quasi terminato le recensioni che dovevo lasciare qua e là in tutto EFP. Ora tocca a te, my dear, ehehhehehe
Allooora, come ti ho già detto nelle scorse recensioni io amo questa storia, anche se adesso mi toccherà rettificare e dire amato perchè è finita - sigh çwç-, ma il concetto è chiaro, no? Ecco.
Personalmente, trovo che Stiles abbia fatto benissimo a non rovinare tutto come qui. Quando saranno veramente pronti entrambi, sia Lydia che Stiles, un bel discorso, un bel confronto come quello di questo capitolo mi piacerà un sacco, ma se penso a uno Stiles della terza stagione che vuole dichiarsi e, quando lo fa, viene friendzonato così malamente mi sale la tristezza e... be', dannazione, mi sale la tristezza! Basta questo.
Amo come entri nella mente di Stiles, siete tipo gemelli AHAHAH, il vostro sarcasmo è unico uwu
I titoli come al solito sono bellissimi e mi fanno scompisciare quasi quanto i capitoli.
Stiles che porta avanti l'economia delle cancellerie mi ha fatta ridere a crepapelle, ti giuro AHHAHAHAHAHA
E' troppo bello e Stiloso come pensiero, aw.
Anyway, ti auguro buona fortuna per il contest, questa storia è davvero bellissima sjadcaxscsfjds
Alla prossima purtroppo per te,

08/02/15, ore 15:13

Hola amiga! ^^
Finalmente riesco a recensire quest'ultima storiella! Credevo di non potercela fare, eheh. Compiti di merda *coff coff*
Inizio col dire che il titolo di questo capitolo è davvero divertente, non so come mai ma il BUM iniziale mi fa sputare i polmoni. Davvero, sono seria.
Detto questo ci tengo a confermarti che ho riso per tutto il tempo. Stiles è così IC. Sei un genio AHAHAHAH (perché sto ridendo?). Per non parlare di Lydia. Questa frase (te la cito anche se è l'unica che dice in tutto il capitolo. Perdona la mia stupidità, lol) Stiles, non credi che se mi piacessi staremmo insieme da un bel po’ di tempo? Ti voglio bene, non immagini nemmeno quanto, ma non nel mondo in cui vorresti tu. Possiamo continuare ad essere amici è da lei al 100%, sul serio. E do ragione a Stiles, il suo non è un semplice sedere, il suo è un bellissimo culo da gnocca. Ehm ehm, andiamo avanti.
Ho notato un errore -se così si può definire- e vorrei citartelo così puoi correggerlo subitissimamente v.v l’ho portata nel bel mezzo del corridoio, deserto. Secondo me potresti fare a meno di mettere la virgola. Non è propriamente un errore ma suona più scorrevole senza.
Ti dirò un'ultima cosa perché se continuo in questo modo scriverò la recensione più lunga della storia di Efp.
Questa raccolta mi è piaciuta tantissimo. E' stata molto divertente e penso che tra qualche mese mi ritroverò a rileggerla, eheh.
Penso di aver finito di scrivere, non appena avrò tempo passerò a recensire anche il secondo capitolo -non l'ho recensito, vero?-
Nel frattempo ti mando un bacio c:
A presto ^^
Anzi, un'ultima cosa! Me ne sono ricordata ora. Sono un fottuto genio. La frase che Stiles ha detto a Lydia dopo la friendzone è stata bellissima. E comunque lo voglio anche io un quaderno stiloso per i monologhi u.u
Ora sparisco, adios! ^^
Adam Kadmon
Valentina

(Recensione modificata il 08/02/2015 - 03:15 pm)

07/02/15, ore 01:07

Ahahha povero Stiles. Friendzoned in pieno!
Complimenti per questa meraviglia tesoro. <3 torna a deliziarci con altre cosine del genere.. !! E' stato un piacere per i miei occhi.
Un bacione enorme :*

01/02/15, ore 14:49

Ciao tesoro. Scusami tantissimo per il ritardo ... Eccomi qui ! :D Ho solo due parole e otto lettere da dire per questo capitolo: L'HO AMATO! <3 Stiles è tenerissimo e l'idea che straparla anche nei suoi pensieri.. beh.. ahahah :D non sarebbe lui se non parlasse così tanto anche nella mente! <3 che dire... complimenti vivissimi e a risentirci alla prossima recensione! Un bacione enorme :*

31/01/15, ore 13:31

Okay, se prima questa storia mi piaceva un sacco, ora la adoro.
Posso esprimere con una sola parola tutto ciò che ho provato durante la lettura:
AHAHHAHAHAHAHHHA
Ecco, eleva alla decima questa serie di A e H alternate ed otterrai i suoni da me emessi (sempre mentalmente, come ho già detto prima) immergendomi completamente nella mente di questo povero, friendzonato e totalmente IC Stiles.
I titoli, sia quelli dei capitoli che quello della storia, sono simpatici(?) e li adoro, sul serio.
Poi il fatto che Stiles straparli anche pensando, come hai fatto notare tu stessa, è dannatamente stupendo, ahahahahah
Mi spiace però, dato che il nostro piccolo e cuccioloso Stilinski, nonostante si stia quasi illudendo, non starà con Lydia nè nella terza nè nella quarta stagioneJEFF DATTELA UNA SVEGLIATA PERO'.
Anyway, tu sei puntuale come un orologio svizzero, ma io no çwç L'ultimo capitolo della text l'ho postato qualcosa come il 16 Gennaio ed oggi è il 31.
Bah.
Come al solito non ho notato nessun tipo di errore e per questo ti faccio i miei complimenti, alla prossima dunque! ^^

Maria
(Recensione modificata il 31/01/2015 - 04:39 pm)

31/01/15, ore 13:24

SILVIAAA
*corre in avanti stile San Bernardo*
Finally, eccomi qui a scassarti le scat - recensire, ehm.
Sono uscita da scuola un'ora fa (esatto, my dear: mentre tu ronfavi/cavoleggiavi/ti sfondavi di serie tv tranquillamente, io ero seduta a tentare di comprendere la terza declinazione di Latino, ma tralasciamo questo inutile dettaglio) ed ho trovato un po' di tempo.
Ergo, posso commentare per bene questa long/raccolta ^^ *Silvia trema come Paride vedendo Menelao *coff coff EPICAALL'ULTIMAORA coff coff* *
Innanzitutto, fatti dire che il banner è semplicemente SJADSDKEGLRG, altro che i miei schifosetti fatti con Gimp AHAHAHAH
Poi, vorrei esprimere un concetto con una semplice operazione matematica:
sarcasmo di Stiles + sarcasmo di Silvia = AJSKFDDESGDVS
Okay, se ora venisse la mia prof penso che mi stenderebbe a colpi di registro, ma hai capito cosa intendo, no? Ecco uwu
Ho riso (almeno mentalmente, perchè mio padre non pensansse che fossi completamente pazza) per tutto il tempo, sul serio.
Già leggendo il titolo ho avuto un buon presentimento, poi ho continuato la prima riga e HAHAHAHAHAH
Mi piace un sacco questa tua idea e, be', ricollegandomi all'ultima riga, mi spiace Stiles, ma il Jackson 2 arriverà, oh, eccome se arriverà.
Vado a commentare l'altro capitolo, quindi non so se salutarti o meno.
Ciao(?)

23/01/15, ore 21:20

SILVIA AHAHAHAH TU MI FARAI SPUTARE UN POLMONE PRIMA O POI.
Okay, ero già a conoscenza della tua idea di scrivere una long non so come definirla, eheh su Stiles che viene frindzonato ma non avrei mai immaginato che l'avresti sviluppata in questo modo. Ho riso per tutto il tempo -in realtá ho ancora un sorriso da celebro lesa stampato in faccia ma okay-.
Finalmente ho scoperto a cosa ti serviva la citazione della 1x11! Mi sento ufficialmente realizzata *si batte le mani da sola*
Poi vabbe, i personaggi sono dannatamente IC. Ed il comportamento di Lydia, Dio mio. È così da lei. Vogliamo parlare di Allison che la porta a fare shopping? Allydia, Allydia is everywhere! Scommetto che nel secondo/terzo capitolo ci sarà Aiden, ti prego, dimmi che ci sarà. Non vedo l'ora di leggere gli insulti i pensieri di Stiles nei confronti del nuovo ragazzo di Lydia, eheheh. Mi raccomando, confido in te! v.v
Ovviamente mi scriverai su whatsapp quando pubblicherai il prossimo capitolo perché sono arci-super-mega certa che mi dimenticherò di controllare l'aggiornamento! Arg, sto male. Lo so.
Che dire, non ho penso di aver notato errori di battitura o punteggiatura, i tempi verbali mi sembrano corretti. Complimenti c: (faccia da maniaca modalità online).
Figo il banner, mi piaceee. ^^ Sappi che se mi servirà una copertina per le mie storie ti sfrutterò (soprattutto ora che avrai Photoshop per trenta giorni, sono malvagia.)
Mi ritroverai sicuramente in qualche altra inutile recensione nel capitolo due.
A presto
Valentina

23/01/15, ore 17:25

Ma ciao tesoro <3 come stai? :) eccoci qui. Friendzone. Dev'essere terribile farne parte specie se si è Stiles Stilinski. Adoro questo capitolo e non vedo l'ora di leggere i successivi. A sabato dunque? :) complimenti vivissimi e a risentirci alla prossima recensione.

Ps: le faccine sono adorabili :*