Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: Gnarly    07/02/2015    3 recensioni
[Friendzoned!Stiles] [Jydia] [Lydia/Aiden]
Ricetta per il friendzonamento perfetto:
- uno Stiles innamorato;
- un po' di coraggio;
- qualche goccia di idiozia;
- una Lydia delusa;
- un paio di briciole di sarcasmo;
- un ragazzo di troppo.
Spoiler 3ª stagione
[Prima classificata al concorso Friendzone - Il Contest degli sventurati migliori amici indetto da M4RT1 e S_Lily_S sul forum di Efp]
Genere: Commedia, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Stiles Stilinski
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
3. ~ BUM! Friendzoned
Non mi sono mai sentito così umiliato in vita mia, davvero. Tranne quando, alle elementari, Dimitri – ma che nome è? – il bullo mi abbassò i pantaloni davanti a tutti i compagni di classe. Forse.
Oggi mi sono dichiarato a Lydia. Non che ce ne fosse stato il bisogno, ovviamente. È un fottuto genio, quella ragazza, lo aveva capito ancor prima che le dicessi “Devo dirti una cosa”. Una situazione davvero imbarazzante, amici. Vi consiglio di non provare mai una sensazione del genere.
Durante l’ora di economia lei è uscita dall’aula ed io l’ho seguita. Non c’è bisogno che vi dica le parole pronunciate da Finstock: “Stilinski, sono tre volte che vai in bagno. Vescica piccola?”
Ah. Ah. Ah.
Stavo dicendo, l’ho seguita in una stanza che non avevo mai visto prima e, quando sono entrato, lo spettacolo è stato a dir poco imbarazzante: Aiden con le mani poggiate sul culo di Lydia – esatto, ho proprio detto culo, perché quello è il culo e non un sedere qualsiasi – e le labbra sovrapposte a quelle della mia rossa. Anche se i suoi capelli non sono proprio rossi, ma biondo frangola.
La prima cosa che ho pensato vedendo questa scena è stata Dio, smettetela di mangiarvi la faccia a vicenda, e devo dire che in quel momento avevo seriamente rinunciato a parlare con Lydia, ma poi mi son detto… non ricordo cosa mi sono detto, avevo così tanti pensieri che mi frullavano nella testa che non sono riuscito ad interpretarli tutti.
Comunque, non so con quale coraggio, ho letteralmente strappato Lydia dalle grinfie di Aiden e l’ho portata nel bel mezzo del corridoio, deserto a causa delle lezioni in corso, e le ho detto tutto ciò che avrei dovuto dirle tempo fa – alias (mi ha contagiato col latino, sono fottuto) amore, farfalle nello stomaco, brividi e roba così, il tutto ovviamente con il mio fantastico sarcasmo.
Sapete lei come mi ha risposto? “Stiles, non credi che se mi piacessi staremmo insieme da un bel po’ di tempo? Ti voglio bene, non immagini nemmeno quanto, ma non nel modo in cui vorresti tu. Possiamo continuare ad essere amici.”
Secondo me nemmeno lei credeva a ciò che aveva appena detto. Andiamo, dire ad una persona innamorata che si può rimanere amici dopo essere appena stati friendzonati, è come dire ad un bambino a cui è appena morto il cane che, se vuole, si può tenere il cadavere dell’animale.
Ovviamente questo non glie l’ho detto, sarei sembrato troppo ridicolo ed infantile, ma gli ho risposto con una frase che ricorderò a vita.
Scherzavo, me la sono segnata sul quaderno di fisica perché altrimenti a quest’ora me la sarei già dimenticata. D’altronde, è per questo che esistono i quaderni, no? Sono stati inventati per essere comprati e basta, se lo uso non faccio altro che mandare avanti l’economia della cancelleria. Devo ricevere un dannato premio per la mia generosità, segnerò anche questo sul Quaderno stiloso di idee e monologhi.
Comunque, ho risposto a Lydia con una frase degna di Shakespeare: “Ti ho amata quando ti ho visto dare il tuo primo bacio alle scuole medie, ti ho amata mentre mi raccontavi di quanto tu fossi felice con Jackson prima che se ne andasse e sicuramente non smetterò di amarti ora che un lupo mannaro mi ha sbarrato la strada verso il tuo cuore.”
Davvero, gente, sono fantastico quando mi metto a fare il filosofo.




Note dell'autrice: Ehilà! Siamo arrivati alla fine di questa Raccolta, sono riuscita a portare a termine qualcosa, mi sento finalmente realizzata.
Io smetterò di fare scleri abbastanza inutili, ma voi capitemi: è mezzanotte passata

Credo che sia più che giusto ringraziare gli utenti che hanno recensito, inserito tra le preferite, le ricordate o le seguite questa storia, ma anche chi l'ha letta solamente. Esatto, lettori silenziosi (aw, scrivere questa parola mi ricorda il nome del mio blog su Tumblr), un ringraziamento va anche a voi.
Avete colto la citazione del titolo del secondo capitolo, vero?
Oh, mi pare una cosa fondamentale – non è vero, è solo che ho troppa voglia di scrivere/parlare con qualcuno – informare chi non ha capito le tre ambientazioni sui periodi in cui si è districata questa storia.
Questa Raccolta si svolge in diversi momenti della terza stagione: il primo capitolo è ambientato all'inizio di questa, quando Jackson è appena partito per Londra; il secondo è situato, invece, dopo la 3x11, episodio in cui Lydia bacia Stiles per far interrompere a quest'ultimo il respiro e per far sì che l'attacco di panico si bloccasse; il terzo è, infine, collocato in un momento non precisato dopo l'entrata dei gemelli Aiden ed Ethan nella fiction^^
Con questa Raccolta, la mia intenzione principale era quella di far divertire i lettori – esatto, amanti dello Sterek, credo che voi siate il gruppo che ha sofferto di meno e riso molto, ma molto, di più – e spero di esserci riuscita.
Come al solito, sono davvero contenta dei commenti ben più che positivi che mi lasciate, e sarei molto felice se deciderete di recensire anche quest'ultimo capitolo con i vostri pensieri.
Beh, credo di aver detto tutto! Ci sentiamo alla prossima fic:)
Un bacione,
Gnarly
 
Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit:
Dona l’8‰ del tuo tempo alla causa pro recensioni.
Farai felici milioni di scrittori. (© elyxyz)
(Chiunque voglia aderire al messaggio, può copia-incollarlo dove meglio crede)
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Gnarly