The Hunt of Blood
di EmmaDiggory15

21/02/15, ore 11:50

*canticchia la canzone dei Muse*
Ehi :)
Con un po' di ritardo, ma ci sono. Ed è sempre un piacere leggere capitoli in cui compare il mio personaggio preferito - o meglio, i miei due personaggi preferiti: Andrew e Morgan.
Morgan non ha capito che Andrew è un cacciatore come Jake? Eppure gli indizi ci sono; voglio dire, se vedi Jensen Ackles la prima cosa che pensi è che è un adone. E cosa fanno gli adoni? Fanno lavori come il cacciatore, mica come il meccanico. Evito le occhiatacce di quel pazzo ubriacone di Robert.
Non ho ancora capito cosa diavolo sia la Stanza. Mi immagino una stanza rossa piena di giochi erotici che praticano quei poligami. Scusa, è più forte di me xD
Quando si sono baciati, mi è partita la OTP. Sbrigati, perché una volta che la nave parte, è difficile fermarla.
I dialoghi della prima parte mi sono piaciuti tantissimo, ma credo di essere di parte. Amo il rapporto di Jake ed Andrew e vorrei leggerne sempre più pezzi. Al rogo Georgie.
Jake, seppur sia uno stupido somaro, è uno dei personaggi che mi piacciono di più. Ma lo sai già, no? Fra stupidi ci si conforta, eh, Jakie?
Ci vediamo alla prossima, allora. Ho apprezzato questo capitolo e, come non mi stancherò mai di dire, la tua storia merita di più di una sola recensione del genere.
Ti mando un abbraccio caldo come quelli che piacciono ad Olaf - il pupazzo, eh :')
D'ora (mi secco a modificarlo AHAHAHAHAH)
(Recensione modificata il 21/02/2015 - 11:51 am)

02/02/15, ore 12:49

Il bro è a caccia di hos.
O meglio, una delle hos è a caccia di uno dei bros... Ma il bro faceva parte di un team di bros, così Morgan ha preferito consumare un po' di sangue di barbone alcolizzato. Mhm, alcolico!
Adoro i cacciatori. Sono così stupidi che neanche se ne accorgono, di avere sottogamba un mucchio di succhiasangue — a cominciare da Morgan ed Anna. Mi chiedo se ce ne siano altri.
Amo Andrew. È tipo il mio personaggio preferito insieme a Morgan. Ho già detto che li vedo tanto bene insieme? Anche se non penso che finiranno insieme :/ Morgan non è il tipo da mettersi con ragazzi come Andrew — e dal prestavolto di Jensen Ackles, ELLAMADONNA cosa ti perdi, Morgan STUPIDINA.
Amo i dettagli che inserisci. Come ho già detto, si vede che attenzioni tantissimo alle parti specifiche delle descrizioni. Non oso immaginare cosa potresti fare se frequentassi Medicina xD
Morgan è adorabile. Io la amo, sul serio. È quel tipo di personaggio che non puoi odiare. Jake, invece, mi fa un po' pena, tanto è babbano, ma gli voglio comunque bene. George, poi, non posso vederlo. È uno stronzo colossale, tipo dalle dimensioni di un enorme T-Rex. Roooooxxxxxy.
I miei complimenti. Spero di leggere di scene dei cacciatori al più presto. Non ti scoraggiare, è una storia fantastica. Merita riconoscimento, parola mia.
Alla prossima, sperando di poterti convincere ad aggiornare al più presto.
Un abbraccio,
Martina 😘

24/01/15, ore 22:10

Aaawwwwwwwwwww. Giuro, mi sto sciogliendo. E' una delle dediche più meravillose che io abbia mai ricevuto *^* Grazieeee ❤
Jake è stupido. Sul serio, è davvero stupido. Lo sai, no, che è così immensamente stupido da... essere immensamente stupido? Però è un cucciolo e gli voglio bene. Non posso odiarlo ç__ç Ed anche se preferisco il bro, Jake rimane sempre il piccolo scemotto che si è fatto manipolare dalla grande e grossa e cattiva lup- I mean, vampira Blondie hashtag #bitch
La scena iniziale è la mia preferita. Lo sai già, no? Sei riuscita perfettamente a rendere quel momento così importante per Jake. Amo il gruppo di cacciatori (sorry not sorry) e non vedo l'ora di leggere più scene su di loro. Mi raccomando, eh.
George rimane una grande whore. Vorrei pestarlo a sangue perché tratta male Jake ed il Bro. Jake caro, però, tieni a mente la regola: no hos before the bros. Boo ya.
Le descrizioni sono immediate e ben scritte, nonostante la chilometrica media del diciassette (you know what I mean), e riesco perfettamente ad immaginare i luoghi che descrivi. Amo i particolari che inserisci, sono frutto di numerose notti a guardare Dr. Sexy? Per quanto riguarda i personaggi, riesci benissimo a dare a ciascuno il proprio spazio, ed i dialoghi sono ben elaborati e plausibili. Li adoro.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *^*
Congrats, Vals ❤ Amo questa storia.
Un abbraccio abbraccioso, Dors