Come flirtare secondo Leo Valdez
di partyponies

09/07/15, ore 20:07

io sono morta dal ridere, VERAMENTE. Adoro quando voi scrittrici riuscite ad immedesimarvi perfettamente nei personaggi. Le battute escono perfette dalla bocca di Leo Valdez. Spero di leggere altre storie sul piccolo Logan e naturalmente su Leo e gli altri.
gaia_jackson

07/07/15, ore 02:47

no ma AHAHAHAH è una cosa fantastica. Leo è un genio, basta.

14/03/15, ore 22:48

Hahahaha veramente carina !! Perché ho la vaga impressione che Logan non passerà più tanto tempo insieme a zio Leo ?? (Sempre se questo sopravviverà ad Annabeth) odio sto ancora ridendo !!! Brava brava :D :D

01/02/15, ore 15:47

Ciao, come é dolceeee logan!!!! Ho sempre apprezzato le fanfiction che riguardavano i figli dei nostri amici semidei e ti dico che forse questa é la mia preferita!! Leo é troppo hfbrndjjxkdkdnn XD Bella fanfiction! !! Ciao ciao

31/01/15, ore 14:35

Lo sai che e assolutamente fenomenale? che questa storia mi ha fatto morire? AMO LEO VALDEZ HE IS THE BESTEST BEST. McShizzle and supreme bad boy.
Leo+Nico+Percy sono i miei tesori.
Ma questa citazione mi ha ucciso Devi essere un interruttore della luce,ogni volta che ti vedo, mi accendi!

28/01/15, ore 15:48

Ahahahahaha è fantastica, sono morta dal ridere. La storia era bellissima brava!👏😎

24/01/15, ore 18:50

Oddio! Sto per piangere dal ridere :')
Davvero. Solo una parola: bellissima.
Logan è dolcissimo e con Leo sono un duo perfetto...
Piccolo consiglio: potresti, se hai voglia e tempo, continuarla, magari con una raccolta di one-shot *faccia da cucciolo*
In ogni caso alla prossima,
Mad💕

24/01/15, ore 10:39

No dai, questa OS è fantastica XD. Premetto che amo Logue tantissimo, dal suo aspetto fisico al suo carattere, così somigliante a Percy. Leo come baby sitter è un pericolo pubblico, Annabeth avrebbe dovuto capire a che cosa andava incontro. Leo ovviamente ha trasgredito tutte le regole di Annabeth e ovviamente doveva dare qualche assurdo consiglio al piccolo, che ha provato ad abbordare sua madre senza saperlo. E Leo rischierà la morte, mentre Percy dovrà stare con Logue che proverà a fare il carino con altre frasi dello zio Leo. Mi sto praticamente rotolando a terra dalle risate. Non ho trovato errori e se c'erano ero così presa dalla lettura che non ci ho fatto caso, scrivi molto bene! A presto, Kam.

24/01/15, ore 00:04

AHAHAHAHAHA.
No,ma sei un genio!Mi hai fatto morte dalle risate a mezzanotte,rischiando di svegliare tutti :D
Mi piace troppo questa One Shot,sono morta dal ridere ahah,ma ho dovuto fare il più piano possibile D:
Logan è troppo dolce,la frase finale sono morta,ahaha!Sei un genio!Annabeth L'adoro,come amo Leo Ahhaha :3
Mi piace molto come scrivi,sarei felice di leggere qualcos'altro scritto da te:
Comunque questa,va dritta dritta nelle preferite!
Baci e buonanotte :3

HugMeShailene

23/01/15, ore 23:40

Oh my God!! È troppo carina. Amo i personaggi di Rick, soprattutto Annabeth, Percy, Leo, Piper, Jason, Thalia, tutti in pratica. Questa fanficion è bellissima e mi ha fatto mooolto ridere. Leo che insegna al piccolo Logan di soli 3 anni a flirtare e a rimorchiare è una cosa assurda e esilarante. Sto ancora ridendo. Spero che tu scriva altre ff su Percy Jackson, magari sui figli dei personaggi. Per il momento ti saluto.
Un bacio R.