I'll be fine.
di Anmami

05/10/15, ore 19:19

Ok questa posso leggerla? Ahah tra l'altro io sono un tipo tragico, perciò questa mi si addice proprio :P
ALLOOOORA!
Mi è piaciuto un sacco quell'immagine di Daryl che pensa che Beth starà sempre in quel posto che lui credeva potesse piacerle. Mi viene in mente una citazione di "Lo strano caso di Benjamin Button": 《si prova un certo senso di pace nell'immaginare le persone care che dormono nei loro letti》. Non è proprio un letto e non è proprio viva, ma spero che sia a questa sensazione che Daryl possa arrivare,cioè "adesso è in pace, dorme, non soffre più". Ho detto due cose che non centrano niente ma vabbe!
Mi piace anche che Daryl sia lì a sorvegliare quasi la tomba di Beth. Non so dove sia Maggie. Ho odiato che non avesse pianto tanto, che si sia ripresa quasi subito ad Alexandria e spero che qui abbia un certo peso e che socializzi grazie a questo con Daryl, un po' come successe con Carol.
Ps. Fanc*lizza Carol un'altra volta e diventerai la mia scrittrice preferita XDD

21/09/15, ore 22:02

Ciao:)
Che dire, mi piace un sacco questo capitolo:)
Amo Josephine, hai creato un personaggio a dir poco strepitoso..
Ero curiosa di sapere come Daryl avrebbe accolto l'idea di poter essere un capo, e devo dire che mi piace tantissimo:)
Sei veramente bravissima, complimenti,riesci a coinvolgermi e tenermi incollata allo schermo sempre:)
Questo capitolo è stupendo.
Un bacio e a presto:*

09/09/15, ore 02:07

Capitata sulla storia per caso...pian piano mi sto rifacendo visto che ho scoperto TWD praticamente a fine 5° stagione, ammetto che mi avvicino a questo fandom con una certa difficoltà perchè sapere cosa è successo nella serie mi frena nel leggere cose precedenti...sono entrata per curiosità...incuriosita da ciò che hai lasciato intendere nella presentazione, il fatto che Beth sia morta è stato un bonus che mi ha spinto a cominciare e questo prologo mi ha piacevolmente stupito, complimenti per lo stile e il modo in cui hai saputo presentare Daryl, il mio personaggio preferito della serie tv...questo prologo ha avuto lo stesso impatto di un fanvideo che ho visto tempo fa Daryl Dixon // Time...ora sono curiosa di leggere il resto.

07/02/15, ore 23:07

Ciao!! Il prologo e' veramente buono... e veramente duro! :( Mi dispiace tantissimo per Daryl e hai descritto il suo dolore molto bene... sono curiosa di vedere  cosa succedera' abanti!!

24/01/15, ore 00:31

È questo me lo definisci solo un prologo?!? E dovrei essere buona?!? Sono entusiasta di questa storia ed è' gia' finita nei preferiti!!! Ora hai solo un problema; io che ti tampino e ti chiedo.... E poi?!??????bravaaaaa