We never really had our closure
di Kaho

05/09/12, ore 18:56

Ciao! Premetto che non sono una fan della coppia Naruto-Sakura, ma questa storia mi è piaciuta tantissimo! Mi è piaciuto lo stile di scrittura e soprattutto la resa del conflitto interiore dei protagonisti, è perfetta! Mi piacciono le storie sugli amori impossibile, soprattutto se la psicologia dei personaggi è ben delineata (come qui!). Non dovresti definire questa storia un aborto, io l'ho amata! Merita i preferiti! Grazie per averla scritta!! Continua a scrivere così! Baci

28/11/08, ore 17:19

Ah, Leti, quando imparerai?
Lo dici tu stessa che non hai autocritica! XD
Questa fic è... commovente.
Bella.
Struggente.
Ic.
NARUSAKU.
Cosa si vuole di più dalla vita?
Non un Lucano, grazie, non mi piace. XP
ah già. è di Kaho_chan. Non una qualsiasi, proprio lei. *-*
Ne si deduce logicamente che... va nei preferiti XD
Un bacione, cara, e bravissima, davvero!
Elena

27/11/08, ore 16:06

Kaho, non ho parole per descrivere la marea di emozioni che mi ha scatenato questa fanfic. Senza contare, poi, che l'ho letta ascoltando Better than me. Poi ho visto anche il video che hai citato, non lo conoscevo ed è stupendo <3
Ti dico anche che non sono una fan del NaruSaku. Cioè, mi è indifferente. E ho adorato questa fanfic lo stesso. E finisce tra i preferiti <3

26/11/08, ore 00:04

Kaho! La tua fanfiction è una genialata! E trattandosi di un aborto, sono curioso di sapere come possa essere bella una creatura nata e cresciuta da te *-* Ma andiamo al dunque: ho trovato la tua fiction molto bella perchè ci ho trovato dentro praticamente ogni sentimento umano che conosco. Mi ha particolarmente colpito lo spirito di sacrificio dei due! Sinceramente, però, avrei preferito un altro tipo di finale e spero infatti che rimedierai con un seguito (che perlomeno non sia un aborto XD) Trovo che la tua fiction abbia festeggiato alla grande il compleanno del nostro forum. Era dolorosa, è vero, ma il Narusaku è anche questo, no? Fatto di lacrime nascoste, e parole non dette. Complimenti davvero *-*

25/11/08, ore 22:09

è semplicemente fantastica!commovente, dolce, malinconica, disillusa...questa fanfic è tutto questo...e poi è terribilmente realistica...lo spirito di sacrificio, di amore, è impagabile. Il rapporto tra Naruto e Sakura è così genuino e delicato, velato da una passione che non potrà mai finire, ma che deve essere repressa T^T. Davvero una bella fanfic,l' idea è molto originale e il pairing...bhè per me è Il Pairing, il mio preferito,quello in cui,testarda, continuo a sperare...complimenti anche per il coraggio delle note iniziali e finali!le PinkPanther sono pronte a graffiare!davvero un ottimo lavoro^^

25/11/08, ore 21:09

Il NaruSaku appartiene a tutto il mondo...giustissimo!Ognuno di noi ha dentro di sè un po' di NaruSaku, un po' di arancione e rosa!La fic diventa sempre più rosa riga dopo riga, anche se alla fine l'amore dei protagonisti si riversa su Sasuke. E l'odio/ vergonga che Sakura prova per sè stessa è forte e veritiero. Ma davvero si vedeva il rosa fluire dalle tue parole*_*Finisco questo delirio, che è meglio!Bacioni, LaLa

25/11/08, ore 21:05

Considerando che è la prima volta che mi commuovo che non sia ShikaTema - e questo dovrebbe farti capire molto XD -
Considerando che la parte del racconto dei ricordi è stata...totalmente meravigliosa.
Considerando che l'ho trovata poesia...che dici, mi è piaciuta?
Tu hai trovato i personaggio OOC. Io personalmente li ho visti realistici, credibili...soprattutto credibili. La scena finale è vera, Lè, semplicemente.
Perfetto naruto...e originale lo svolgersi degli eventi.
Mi hai stupita e come molti hanno già detto...se questo è un aborto, non oso davvero immaginare...bhe, hai capito. XD
Un bacio!
Roberta

25/11/08, ore 21:05

Sniff T^T Ke commovente, di tutte le ultime NaruSaku ke ho letto nn ce n'é nemmeno una ke finisce bene!!! Cmq è stata bellissima, mi è piaciuta tantissimo la parte dei ricordi di loro 2 assieme...sigh...Complimenti ;)

25/11/08, ore 21:01

Che bella tristezza, Lé. Sai di cosa parlo XD
E' delicata, va fino al midollo ma dolcemente, come un malore soffuso.
Non ho notato davvero dell'OOC, sono amabili, soprattutto Naruto. Amabili e fragili. Che un po' crollano e un po' si tengono in piedi. Personalmente, mi sarebbe piaciuto vedere anche Sasuke, ma è giusto così, non serve davvero.
Le parti finali, soprattutto, sono scritte benissimo, assolutamente perfette. Grazie di averla scritta <3

25/11/08, ore 20:49

Questa-fic-fa-male! Diamine. Mi ero promessa di non leggerla perché, dato il tuo avvertimento, mi sono detta che forse non era il momento per leggere qualcosa di depressivo dato il periodo, e non dopo che io ho scritto una cretinata mezza comica sulla NaruSaku... eppure, non ci sono riuscita.
Io dovevo leggere! Troppa la curiosità. Era troppa la voglia di non lasciarsi scappare una creazione tua. Sai quanto ami da morire il tuo stile e cosa provi ogni volta che legga, non potevo perdermela.
Fa male sì, è una pugnalata al cuore di lettrice. Questo ipotetico finale fa male, lo so sono ripetitiva, ma vedere che sia Sakura che Naruto possano rinunciare alla loro felicità solo per Sasuke mi ha raggelato il cuore.
Sasuke sarà sempre l'ombra del loro rapporto, vero? E' come le nuvole lui, nonostante il sole ci sarà sempre, le nuvole hanno la forza di coprirlo e di gelare la bellezza della luce.
In un certo senso questa fic mi ha fatta riflettere, lui potrebbe davvero essere una minaccia per la felicità di Naruto e Sakura. E ci vuole coraggio, ce ne vuole davvero per ponderare una scelta come quella, mettere da parte la propria felicità, i propri desideri, la voglia di amare ed essere amati, la sicurezza di un futuro per un presente triste e schivo quanto infelice.
Inutile dire che è IC, sei semplicemente perfetta nel saper far designare Naruto e Sakura con quell'eleganza, con quell'urgenza, con quella bravura che in pochi hanno e che entra dritto nel cuore. Amo la NaruSaku, amo le tue NaruSaku, ognuna mi regala sempre qualcosa di forte.
Ho amato questa, nonostante la rabbia, nonostante la tristezza, nonostante il rammarico di essere nella storia, di essere una spettatrice, e non poter far nulla per cambiarla! Veramente Lè tu ti superi ogni volta.
Se questo è un aborto, io vorrei poter abortite creature così ogni volta che pigio i tasti della mia tastiera!
Bravissima Lu!

25/11/08, ore 20:29

ciao! altro che aborto è favolosa, mi è piaciuto un sacco il tuo stile di scrittura, le immaginie le sensazioni dei personaggi sono passate vivide nella mia mente e nel mio cuore e per quanto mi riguarda penso che i tuoi personaggi siano perfettamente IC e ben analizzati psicologicamente... aspetto la prossima kiss

25/11/08, ore 20:05

Diavolo, adoro questa ff! Adoro il tuo stile e la tua fantasia, ma ancor di più adoro il NaruSaku!
La storia è triste e commovente, ben scritta e con un ottima analisi psicologica dei personaggi. Assolutamete IC (a dispetto di quanto tu creda!). Ho trovato Naruto assolutamente magnifco, ho respirato il profumo della sua pelle, ho sentito il calore del suo abbraccio e ho provato il brivido alla spina dorsale al suono roco della sua voce, esattamente come Sakura. Tutto grazie alla tua capacitàdi scrittice.
In questo momento, inoltre, sono nella mia fase di odio verso Sasuke e il suo egoismo (sappi che io alterno continuamente fasi di amore e odio verso Sasuke, il nostro è un rapporto ben complicato!XD). Ma ancor di più mi irritano quei due stolti che danno pure corda al suo ennesimo capriccio. D'altra parte non li biasimo, adoro il loro rapporto come team 7.
Va bene, Sasuke, tutti noi ti vogliamo bene. Vogliamo che torni a Konoha (principalmente perchè così Naruto e Sakura la pianteranno di starti dietro come due cagnolini da riporto e penseranno un pò di più a loro due come coppia. Forse.), ma...che cavolo! Hai rotto! Sei un capriccio unico! Diavolo, a tirare troppo la corda, prima o poi si spezza! Dovrebbero fare Naruto santo per la pazienza! (compatisco persino Itachi!XD).
Vabbè, lasciamo perdere...è un caso senza speranza!(anche per questo sono una NaruSaku convinta...non amo abbastanza Sasuke per le cazzate che combina a ripetizione!). Ti saluto e ti faccio i miei complimenti. Se ci riuscirò, parteciperò anche io all'evento! ^^
Saluti, Izayoi007

25/11/08, ore 20:05

molto bella *_* complimentissimi!