Segreti dal Futuro
di Petronilla

02/03/05, ore 18:17

Scusa per la lentezza con cui recensisco...sembro un bradipo!!! Bello e scritto naturalmente in maniera impeccabile...Io credo che il problema di Harry sia...che nessuno gli ha insrgnato ad amare!!!Visti i Dursley. Quindi sono normali i dubbi e le incertezze che ha nei confronti di Hermione. Il personaggio è in linea con quello della Rowling!!!Continua così sei il mio mito. Lella

26/02/05, ore 16:37

Un'altro bellissimo cap. Interessante l'idea dell'apprendistato presso un'amico di Silente. Magnus Erudio mi incuriosisce molto e ci sono le premesse per far accadere molte cose interessanti. Harry è un po' imbranato, povera Herm! Speriamo che si sciolga un po'. Alla prossima.

Hermione91
25/02/05, ore 18:01

BELLO!!! assolutamente troppo fico!!!! Certo che Harry dovrebbe sciogliersi un po' cn la nostra Herm...aspetto cn ansia il prox chap!

24/02/05, ore 21:16

Ciao Petronilla!!! Come sempre è un bellissimo capitolo, riesci a farmi immaginare le situazioni come solo un grande scrittore sa fare, e poi anche quello che provano i ragazzi... io ho poco più di 17 anni, e mi ci ritrovo un sacco nelle loro sensazioni di insicurezza... Bravissima!! E poi è una gran genialata anche questa dell'apprendistato, sono curiosa di vedere come si evolve! Per quanto riguarda Harry e Hermione, lui è proprio inesperto al massimo, ma penso che alla fine seguirà il consiglio di Ron, che secondo me è quello più giusto!! Ciao e mi raccomando aggiorna più in fretta che puoi!!! Ciao ciao!!!

maripotter
23/02/05, ore 21:51

sono perfettamente d'accordo con te!harry è un po' disastrato...povera hermione! speriamo che riesca a diventare un po' più intrapendente! Ah, ho seguito il tuo consiglio, dal quarto capitolo scriverò meglio e lentamente...ciao!

22/02/05, ore 22:02

ciao, scusa se nn m sn fatta sentire prima ma hp un virus nel pc che mi ha cancellato tutto l'hard disk... in fatti ora sono momentaneamente su quello di mio padre!! Cmq è stato un capitolo davvero molto dolce, Harry ed Hermione sono tenerissimi... continua presto, ciao ciao!

20/02/05, ore 11:41

Spero per il suo bene che Harry divenga un po’ più riflessivo…se fossi in Hermione lo farei rigar dritto!!! Hermione è troppo buona.

20/02/05, ore 11:40

Dire che sei brava credo sia riduttivo…ritengo che tu sia la più brava tra quelli che scrivono su EFP. Ti stimo molto, e sai che non mento, altrimenti non ti avrei mai contattata. Sei talmente brava che nonostante non mi piacciano (per niente!!!) le storie romantiche tu sei la mia autrice preferita. Tu hai ciò che serve per scrivere: ottime proprietà di linguaggio e capacità descrittive!!! Credo di avertelo detto in più occasioni, ma ritengo che tu debba cimentarti in una ficOriginale. E’ sicuramente più semplice scrivere su personaggi già amati dalla gente, ma far amare i propri personaggi è indubbiamente più difficile. Spero che tu non la prenda assolutamente come una critica, ma penso che le tue storie debbano essere meno romantiche e più incisive. Le prossime recensioni saranno esclusivamente per la storia. Baci lella

°maripotter°
16/02/05, ore 16:10

CIAO!!!Ma quanto stanno bene insieme, sono troppo dolci...speriamo che la rowling capisca...e prenda magari esempio da te! Se sapessi entrare nella login ti metterei tra le mie autrici preferite...ma nn so come si fa! grazie per aver recensito la mia ff...seguirò i tuoi consigli...ci proverò! Continua così, ciao!

14/02/05, ore 20:29

Un cap. davvero delizioso. Harry è adorabile con l'imbarazzo di incontrare i genitori di Hermione e la sua timidezza con lei, anche se ogni tanto scatta un po' facilmente. Il padre di Hermione è proprio simpatico e la mamma molto gentile, li hai descritti proprio bene. Spero di sentirti presto. Un bacio

12/02/05, ore 09:05

Ringrazio tutte voi per le parole affettuose che avete espresso nei miei confronti. E' fantastico avervi ritrovate tutte quante ed avere anche delle nuove lettrici, wow! Sono lieta che il primo capitolo vi sia piaciuto, perchè ho fatto del mio meglio. Cercherò di pubblicare il capitolo 2 per lunedì 14 febbraio, ma non sono sicura che per i capitoli seguenti riuscirò ad essere così veloce... sto lavorando molto a questa storia e ci tengo a fare bella figura, ma soprattutto, ci tengo ad esprimere tutte le idee che continuano a frullarmi per la testa, desiderose di finire "nero su bianco"! Un bacio a tutte! - Petronilla

08/02/05, ore 21:44

Finalmente! Aspettavo con ansia la tua fic, e l'attesa nn è stata delusa. Il primo cap. è già ricco di promesse: Harry ed Hermione sono dolcissimi nelle loro lettere e lui ha fatto bene a dare una lezione all'odiato maiole del cugino. Ma cosa gli è successo ora? Aspetto l'aggiornamento.

08/02/05, ore 15:54

Ciao Petronilla! Mi sono precipitata a leggere non appena ho letto la tua mail e devo dire che come al solito sei riuscita a scrivere un capitolo geniale, e pensa che è solo l'inizio!! Spero che continuerai presto!! Ciao ciao!

valy88
08/02/05, ore 14:38

Ciaooo!!! Finalmente sei tornata!!! Alè alè alè bisogna stappare una bottiglia di spumante!!!! Il primo cap è troppo bello, i Dursley hanno esagerato veramente!! Harry ha fatto bene a prendere Dudly a pugni...le lettere di Hermione e Harry sono dolcissime...come seimpre sei bravissima...aggiorna presto... un bacio valy88

Lena89
07/02/05, ore 21:15

Ciao Petronilla!!!! Contavo i secondi che mancavano alla pubblicazione della tua fic! Come al solito semplicemente supenda!!!!!Byeee