Segreti dal Futuro
di Petronilla

11/03/06, ore 11:24

Ciaoo!! Grazie mille per avermi avvisata, e scusami tanto se ho tardato tanto a venire, ma ho avuto tanto da fare!! Cmq ora eccomi qui! Wow.. CAPITOLONE.. altro che C maiuscola, questo é tutto maiuscolo!! Certo che i finali aperti sono proprio la tua specialita, mannaggia a te >.<. uffa, sono troppo curiosaaa =.=.. vabbò, complimenti, complimenti, complimenti e ancora complimenti! un bacione! Mena

stella
03/03/06, ore 22:51

Bentornata! E con un cap. ricchissimo oltretutto. Mi è piaciuto l'incontro di Harry con il ministro. Si cominciano a capire molte più cose. Erudio è coinvolto in prima persona nelle vicende di Jane, anzi sembra essere la mente di tutto. Speriamo bene, nn mi convince molto, nn so pechè. Harry prima o poi capirà chi ha accanto o riusciranno a nn fargli capire niente? Ed Hermione, possibile che sia così presa dalla gelosia da nn usare la sua intelligenza ed il suo intuito? Forza ragazzi, la verità è a portata di chi riesce a vederla! Alla prossima

marco
01/03/06, ore 23:06

bel cap, specialmente quando harry parla al ministro. aggiorna prestissimo ciao!!!

01/03/06, ore 16:10

Un bel capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Posta presto.

Maura
23/02/06, ore 12:05

Una storia davvero stupenda ma quanto ci metti a scrivere i capitoli? Cavolo ormai è un mese che non aggiorni!! Ti prego fai presto perchè questa storia è davvero bellissima!!

19/02/06, ore 23:13

non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ho letto sia questa che la storia di prima, e devo dire che scrivi molto bene ;) mi sono piaciute moltissimo entrambe...continua presto! ps: immagino che l'altro ragazzo venuto dal futuro sia il figlio di Ron!

01/02/06, ore 19:13

Evviva!!! Finalmente si sono riappacificati!!! Petronilla sei sempre + brava! Mmmmm nn mi piaciono le teorie che mi stanno venendo in mente sul xchè Harry ha lasciato la sua famiglia o su quale sarà la cosa + importante che sacrificherà x compiere il Sentiero! Appena mi tornerà a funzionare la mia posta elettronica ti manderò le mie idee! P.S Aggiorna presto mi raccomando! ^^

Maura
30/01/06, ore 20:25

BRAVA!!!!! ASPETTAVO CN ANSIA IL TUO PROX CAPITOLO ED ECCOLO!!! GRAZIE DI FARCI EMOZIONARE CON LE TUE STORIE MOZZAFIATO!!! ASPETTO IL PROX CAP!!!

30/01/06, ore 12:51

EVVIVAAAAA hai aggiornatooo!! sn curiosissima, come al solitoo! cm farò a resistere 2settimane nella migliore delle ipotesi?! qua bisogna velocizzare i tempiiiiiiii!!! vabbé, complimenti, hai un sacco di fantasia! bacio mena

stella
29/01/06, ore 19:41

Ciao! Finalmente Hermione sembra aver perdonato Harry, ma credo che i guai siano solo all'iniziao. Possibile che Harry nn venga sfiorato da nessun dubbio sull'identità di Jane? Eppure nel sogno ha sentito che il padre della ragazza ha combattuto con Voldemort...allora? Coraggio Harry, un po' d'intuito! Alla prossima

Gima
29/01/06, ore 14:39

Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Questo è molto bello! Aggiorna presto

umby
28/01/06, ore 15:17

questa storia è fantastica sei davvero brava

Hiromi
28/01/06, ore 12:59

Sai che ho un'idea su chi potrebbe essere Jane in realtà?

marco
28/01/06, ore 01:14

avra capito harry che è lui il padre? di informazioni ne ha ricevute parecchie. ciao a presto spero!

16/01/06, ore 19:10

Ciao Petronilla! Scusa se nn ti mando una mail come al solito! Cmnq sempre complimenti x il tuo nuovo chap!!!, aggiorna presto!!!