Lo strano caso della Dottoressa Whooper
di Evee

29/01/15, ore 20:08

Ciao bellissima! la tua Sherlolly è qualcosa di meraviglioso! Ottimi il tuo stile, la lettura veloce e i contenuti fantasiosi! I like it, baby! Aspetto con ansia il continuo! Ps. Il titolo è adorabile! Bacii — Rea.

26/01/15, ore 18:59

Ahhh! incontro avvenuto ma senza troppi cataclismi, almeno per ora!
tanto mica Sherlock lascera' perdere ed e' quasi naturale che la classica goccia che fa traboccare il vaso sia... un muffin!
Povera Molly, sempre piu' stanca: viaggiare con il Dottore e' affascinante ma impegnativo, ma nonostante questo ha ancora la forza di tenere testa a Sherlock in un discorso molto vero ma anche molto triste... macche' scenata isterica Signor Holmes?!?
e per la cronaca... io la foto davanti alla cabina blu di Earl's Count l'ho fatta, credo neanche un'ora dopo il mio arrivo a Londra (con tanto di abitante del posto che si intromette all'ultimo minuto nell'angolo dell'inquadratura e chiaramente scuote la testa per quella pazza turista tutta entusiasta). poi ho passato cinque giorni a spiegare alla mia amica chi e' il Dottore. dopo averla trascinata al museo di Sherlock Holmes, naturalmente.
ah si e poi... adoro le citazioni che metti all'inizio dei capitoli. Grande Moffat!
aspetto il prossimo capitolo con molta curiosita', intanto complimenti!
ciao,
yllel

25/01/15, ore 17:21

Ahahah, bellissimo l'incontro tra il Dottore e Sherlock! l'ho trovato perfetto in tutto. E poi la palese gelosia di Sherlock e Molly così forte e determinata! è stupendo, il mio capitolo preferito fin'ora!! aspetto il prossimo!
Baci,
Pix