416. Armatura di ghiaccio
di Amane

25/01/15, ore 18:00

Ciao darling<3 Saró rapida e indolore, che scrivo dal telefono e sono senza tempo. Sei eccezionale seriously, ti adoro. Scrivi benissimo e, nonostante tutto, riesci a non uscire dal personaggio pur rendendo dolce un tipo gelido come Gray Quindi aspetto con ansia il prossimo capitolo e scappo, odio recensire dal telefono ma non losso evitarlo, quindi perdona eventuali errori di battitura e scusami per la brevità, ci sentiamo presto ok? Baci, Alsha

25/01/15, ore 16:05

Ecco! Finalmente qualcuno che condivide i miei stessi pensieri! Ormai sono successe troppe cose per far finta di nulla! Sia per Gray e Juvia ( sopratutto loro due ), sia per Natsu e Lucy. (spero solo che Mashima-sensei non ci stia prendendo un pò per i fondelli e che tutto questo in realtà non significherà nulla in futuro :'( ) . Mentre che ci sono volevo anche dirti che ho letto il secondo capitolo della tua storia e siccome è molto bella l'ho anche messa tra le storie seguite :). Il modo in cui esprimi i caratteri dei protagonisti è uguale ai veri e propri personaggi del manga cioè secondo me non sono per niente OOC anzi, e questo non fa altro che rendere questa fanfiction ancora più bella e interessante... Per quanto riguarda il secondo capitolo, è stata un'idea fantastica far raccontare a Juvia ciò che è successo, tra lei e Silver, a Gray! Cioè non so più che dire, scrivi benissimo, questa fanfiction è molto bella e continuiamo a sperare che accada davvero qualcosa tra Gray e Juvia!
Ps non vedo l'ora di continuare a leggere! :D
Pps nella recensione precedente non mi ero presentata (di solito quando recensisco lo faccio sempre) comunque il mio nome ( come si capirà dal nickname) è Anna, piacere di conoscerti :D