Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Amane    24/01/2015    2 recensioni
dopo aver letto ed aver fatto i salti di gioia per il capitolo 416 di Fairy Tail ho dovuto scriverne la mia versione o sarei esplosa vomitando cuoricini!!! in questa mia interpretazione è Juvia a dire a Gray "sei caldo" e provo a spiegare perché penso sia andata cosi... fatemi sapere le vostre opinioni a riguardo se vi va... ed anche se vi piace la storia ovviamente! SPOILER ALERT!! Mi piacerebbe scrivere anche ciò che credo accadrà dopo..Si! Ci ho pensato a lungo!! ^.^
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lluvia
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I vestiti erano ormai fradici e freddi ma nessuno dei due sembrava voler lasciare l'altro.

Avevano scoperto che il loro reciproco calore era molto più forte del freddo.

Juvia continuava a passare la mano a ritmo lento e regolare, rilassante, tra i suoi capelli e Gray continuava a tenerla stretta, con il viso nascosto sul suo petto, recuperando pian piano la lucidità.

 

Se qualcuno li avesse visti lì, abbracciati in mezzo alla neve avrebbe pensato che fossero due pazzi.

 In ogni caso non c'era anima viva per kilometri...

Erano completamente da soli.

Soli.

Abbracciati.

 

"Uhm" mugugnó Gray realizzando improvvisamente quello a cui fino a quel momento non aveva pensato.

 

Quasi come se avesse letto nella voce il suo imbarazzo Juvia fermó le dita che aveva lasciato scivolare tra le ciocche morbide e disordinate di Gray.

Il rossore si fece largo sul suo viso quando senti il mago molleggiare sul suo petto prima di cercare, piano, di sollevare la testa.

 

Gray cercó di muoversi il più lentamente possibile.. Insomma, magari Juvia non ci aveva fatto caso, come d'altronde non ci aveva fatto caso lui fino a quel momento... Ma si! Forse lei non aveva pensato a dove fosse la sua faccia

 

Piano, molto piano il mago sollevó il viso.

Merda.

Juvia lo stava fissando con l'espressione più imbarazzata che le avesse mai visto... E Lei ne aveva un gran repertorio!

Non c'era modo che non ci avesse pensato.

Poteva praticamente leggere sul suo viso "Gray sama ha la faccia sulle... Uhm.. Di Juvia"

 

"Juvia" disse di getto sperando di prevenire l'uragano che si sarebbe scatenato.

Stranamente la maga non disse nulla, lo fissó per un secondo. Un secondo, che sembra davvero molto lungo se ti dimentichi di respirare. Poi lei gli sorrise.

Un sorriso timido, bellissimo.

Stavolta fu lui a guardarla per un attimo di troppo. Gli occhi arrossati e lucidi che sembravano più blu e luminosi del solito, la pelle del viso chiarissima, colorita solo sulle guance, le labbra dischiuse da cui venivano fuori piccoli sbuffi di aria calda. Era così vicino che poteva sentirne il profumo dolce e gli sembrava una reazione da pazzi ma aveva solo voglia di sporgersi ancora un altro po' e...

Ma che stava facendo? Per Mavis!!

 

"Uhm Juvia" ripetè deglutendo e scollando gli occhi dalle sue labbra.

Istintivamente una mano raccolse un ciuffo dei capelli color oceano e lo assicuró dietro l'orecchio della maga, sfiorando la sua guancia calda e liscia.

La maga chiuse gli occhi piegando la testa per prolungare quel contatto leggero.

 

"Juvia" disse per la terza volta, stupendosi di come il suo nome venisse fuori con una nota dolce e quasi disperata "dovremmo trovare un riparo e asciugarci"

Per fortuna era riuscito a dire qualcosa di sensato! Per la miseria. Non era davvero sicuro di riuscire a comporre neanche una frase!

 

La maga della pioggia riaprì gli occhi e dopo aver indugiato un attimo, annuì.

Gray sciolse l'abbraccio, allontanandosi leggermente.

Sentiva già più freddo e stranamente non gli piaceva affatto.

Con il solo proposito di ritrovare un po' di calore afferró entrambe le mani di Juvia e la tiró su con sè, aiutandola ad alzarsi e tenendola abbastanza vicina da percepirne il profumo.

Fece un passo in direzione del villaggio.

 

 

Lei restó immobile. Stordita.

Nulla era andato come si era aspettata e le sembrava fosse tutto irreale. Come se si trovasse in un sogno.

 

Gray sorrise guardando l'espressione persa di Juvia ma nascose immediatamente la smorfia cercando di schiarirsi la voce.

Non ci riuscì.

Un sorrisetto riprese posto sulle sue labbra e si allargó quando per spronarla a muoversi prese la mano di Juvia e la tiró piano al suo fianco.

"Da quella parte c'è il mio villaggio, ti va di vederlo?"

 

Juvia, ancora incredula e con gli occhi sbarrati lo fissó. Fece segno di si con la testa e i boccoli dei capelli iniziarono a ballonzolarle davanti al viso per la foga che ci aveva messo nell'annuire. Senza riuscire però ad usare la voce. Troppo strozzata in gola per poter venire fuori.

 

Gray si passò la mano libera tra i capelli "bene" disse e cominció a camminare fermandosi ancora per un attimo davanti alla tomba dei suoi genitori.

 

"Aspetta un secondo!" Chiese a Juvia

La maga si fermò e chinó il capo in segno di rispetto "Gray sama" disse a bassa voce "Juvia non crede di meritare di poter essere qui davanti alla loro tomba. È stata colpa di Juvia se.."

 

"Se si sono ritrovati ed ora ci guardano felici ed insieme da lassù" terminó Gray, sollevandole il viso e guardandola dritta negli occhi per dimostrarle che lo pensava davvero.

 

Ancora una volta Juvia rimase senza parole, lacrime silenziose però le rigavano il volto.

Gray le asciugó con il pollice "su su" disse "non è così che ci si presenta quando si va a conoscere qualcuno"

 

Juvia sgranó gli occhi. "Gray sama..che?"

 

Il mago intrecció le loro dita e posó le loro mani unite sulla croce di legno.

 

"Mamma, papà" disse " lei è Juvia!" 

 

"S...salve" disse Juvia con un inchino "Juvia è molto lieta e molto dispiaciuta, però Juvia cercherà a tutti i costi di mantenere la parola data a Silver sama!"

 

"Giá" annuì Gray poi si voltò un po' interdetto verso Juvia "aspetta che? Vi siete parlati? Quando vi siete parlati?"

 

Juvia deglutì. Ricordare ciò che era successo le stringeva la gola e lo stomaco "comunicazione telepatica.. È stato Silver sama a spiegare a Juvia come fermare Face..."

 

"Capisco" annuì il mago "quindi è stato lui a chiederti di..insomma...tra tutti lo ha chiesto a te"

 

Juvia arrossì di colpo ripensando alla conversazione con Il padre di Gray "Silver sama pensava che Juvia fosse la ragazza di Gray sama" ammise sottovoce

 

"Eehp??" Annaspó Gray con le orecchie in fiamme "lui che? Ti ha chiesto co..cosa?"

 

Juvia si affrettò a rassicurarlo scuotendo le mani davanti al viso "non preoccuparti Gray sama!! Juvia ha detto che non lo era!"

 

"Oh!" Rispose il mago con un piccolo accenno di delusione nella voce, poi di nuovo rivolse uno sguardo verso la tomba dei suoi genitori stavolta soffermandosi in particolare sul nome di suo padre

 

"Dovevi per forza mettermi in imbarazzo, vecchio!" Disse facendo roteare gli occhi

 

Juvia ridacchio. "Juvia è sicura che sarebbe andata molto d'accordo con Silver sama"

 

"Oh si non ne ho dubbi! E mia madre ti avrebbe adorato!! Insomma da piccolo mi diceva sempre di trovare una ragazza bella, forte, che sapesse cucinare e...." Gray fermó la frase deglutendo, rendendosi conto delle implicazioni di ciò che aveva appena detto e diete un'occhiata veloce al viso di Juvia.

 

La maga era arrossita come non mai, ma sembrava essersi persa dietro una delle sue fantasie.. Quindi Gray magari poteva far solo finta di niente e fingere di non aver mai detto quello che aveva appena detto. Che razza di idiota era!!! Non era di certo questo il modo giusto per.. Nè il momento giusto...doveva cambiare argomento!!

 

"Ju..Juvia di che promessa parlavi?"

 

La maga venne fuori dal suo mondo e cercó un briciolo di concentrazione "Silver sama ha chiesto a Juvia di prendersi cura di Gray sama e Juvia lo farà!" Disse risoluta

 

Pessimo tentativo di cambiare argomento

 

"Ah"  commentó Gray passandosi una mano dietro la nuca..

 

I padri.. Trovano sempre il modo di metterti in imbarazzo. Ma poi come diavolo aveva fatto a capire in così poco tempo, che lui e Juvia? Si insomma....beh... Qualcosa...uhm

 

Improvvisamente Gray si fece serio e strinse la presa sulla mano di Juvia. Si rese conto di non averla mai lasciata andare. Bene!

 

Anche lui aveva fatto una promessa a Silver "Juvia, io sconfiggerò End!" Disse guardando l'orizzonte

 

"Si" rispose  lei ed il sorriso e lo sguardo che gli rivolse significavano tutto: Che lei credeva in lui Che lo avrebbe supportato e avrebbe mantenuto la sua promessa di prendersi cura di lui. Che sarebbe stata al suo fianco. Ovunque lui avesse voluto.

 

E con quello sguardo a sostenerlo Gray si sentiva già un po' più sicuro. Costi quel che costi avrebbe mantenuto la sua promessa e avrebbe anche mantenuto la sua parola. Prima che tutto avesse inizio aveva detto a Juvia che sarebbe stato con lei e invece, poi, aveva voluto affrontare tutto da solo e aveva finito per lasciarla sola nei momenti peggiori. Aveva dimenticato che con lei lui era più forte, che insieme davano il meglio di loro stessi, ma non sarebbe successo mai più! Non l'avrebbe lasciata più!

   

"Andiamo" le disse.

Lei sorrise.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Amane