20 Sigarette
di histattooedarms

30/03/15, ore 14:03

Wow, non ho parole, bel capitolo... Triste ma utile, alla protagonista, per farla tornare in se e pensare che la vita è una, ed è troppo breve per perderla in un battito di ciglia! Bello, commevente e intenso! E poi si affiata sempre piû il rapporto con Matt, e i ragazzi... Una bella famiglia unita! Finalmente per lei! Oook, mi dissolvo, ahah ciao cara a presto :3

16/03/15, ore 11:27

Mai una volta che non ci lasci col fiato sospeso eh? Cavoli la vita di Brook stava davvero migliorando ed ora crack, succede di nuovo qualche cosa, scommetto che sarà una cosa straziante conoscendoti e per questo ti prego di aggiornare al più presto perché sennò, boh non so che ti faccio haha. Mi piace molto come il "rapporto" tra lei e Matt si stia evolvendo, basta che Brian non si ingelosisca hehe.
Detto questo zao

16/03/15, ore 11:24

Ahh beh quei due lî... Che poi sono la dolcezza!?! Ahahah mi immagino matt che pulisce il vomito...io avrei vomitato appresso! Per simpatia! Ahahaah comunque no eh, non puoi lasciarmi col fiato sospeso! Che è successo mo? O.o ahhh sono felicissima che tu sia tornata! E mi mancavi! E ne è valsa la pena di aspettare! Si si u.u :3 al prossimo cara :3

15/03/15, ore 22:14

Ohw ohw Matt che si prende cura di lei! Sono davvero felice di come la vita della nostra protagonista sia tornata come prima, mi commuovo. Ti consiglio di dare un'occhiata alla punteggiatura, perché alcuni periodi sono molto lungo e dopo un po' perdono il senso logico.
Mi piace l'alone di mistero che c'è intorno al lavoro che fanno Matt e i ragazzi, ahah. Forse fanno tipo lavori di beneficenza o cose così e se ne vergognano e così non lo dicono. Però davvero sono troppo meravigliata dal rapporto che si è creato fra i due, è davvero tutto. Lui che "non muoverti, ti prego", cioè dai. Aaaaah sclero troppo.
Piango, sta pulendo il suo vomito. Che imbarazzo, aiuto. Sono arrossita leggendo, ne sono certa.
Andy è tipo suo fratello(?)
E comunque questa parte mi ha davvero straziata, aiuto. Pls pls aggiorna al più presto perché sto morendo. Okay? Grz

03/03/15, ore 15:03

Ehilà, eccomi a recensire 🌝
La storia mi piace, anche se la trama per ora non è ben delineata, però dovresti scavare più a fondo nelle personalità dei personaggi; non so se mi spiego, però sarebbe bello “conoscerli” di più, specialmente Brook e Matt ♥️

15/02/15, ore 22:19

Beh, capitolo davvero niente male, mi è piaciuta molto la parentesi sul loro passato, ed il tuo stile di scrittura è migliorato notevolmente. Questa protagonista mi piace sempre di più, e Matt è una cutipie come sempre infatti cosa lo sto dicendo a fare? E vvb, amo questa storia e sono felice che questa ragazza abbia finalmente trovato un'amica. Spero che tu aggiorni presto, perché aspetterò con ansia fino ad allora!

15/02/15, ore 19:17

Ok, ho il telefono impallato, non so se ti arriverà la recensione, anche perchè è la terza che provo a lasciarti... Comunque il capitolo è stupendo! Fortunatissima, finalmente sta provando belle sensazioni, con un amica.. Anzi... 6 amici compreso un 'amore' platonico, il sentirsi in famiglia, se lo merita! Ahahah e mi immagino come si sente a non dover fumare per due settimane, io non ci riesco nemmeno per mezza giornata!?! Ahahah comunque non ti preoccupare se non pubblichi spesso, se poi i capitoli che sforni son cosî belli! Al prossimo cara :3

08/02/15, ore 20:58

WOWOWOWOWOWOWOWO
*la punta con l'indice*
MI STAI UCCIDENDO TUTTI I FEELS
OKAY MI CALMO
Da dove posso comunicare? CAPITOLO PREFERITO, NOW
Adoro questa storia, ho capito. Non so nemmeno da dove cominciare, a causa di tutti questi particolari! Sei brava e questo lo sai, ma questa trama mi ha proprio affascinata, sono colpita.
Allora, finalmente entrano in scena i nostri gnocchi preferiti, olè! Matt come credi tu sappia abbastanza bene è il mio preferito, e quando hai cominciato a parlarne mi è esploso il cuore. Ho riso nella parte "tutti quelli a cui abbiamo chiesto aiuto sono scappati a gambe levate" WAWAWAWAW PIANGO
Devo aspettarmi qualcosa di molto romantico? Perché io amo la fluff in caso non si sia ancora capito! Questa ragazza è adorabile, ma perché tutti ascoltano i pantera in questa FF? PIANGO CARI PERSONAGGI TRASFERITEVI ANCHE DA ME VI OSPITO TUTTI IO EW
Va beh, la smetto. Ti adoro sempre di più. Adesso aggiungo questa storia alle preferite, la trama non credo proprio mi deluderà, ma ti prego ti preGO TI PREGO DI AGGIORNARE AL PIÙ ORESTO. TU METTI IN SCENA I SEVENFOLD, NON PUOI ASPETTARTI CHE QUESTA RECENSIONE SIA FATTA CON RAZIONALITÀ
BOOOOOM

Ps: ti consiglio di riguardare qualche errori no di punteggiatura, sopratutto per quanto riguarda i dialoghi. Per il resto, tutto perfetto. Brava brava.
(Recensione modificata il 08/02/2015 - 09:00 pm)

08/02/15, ore 20:46

Complimenti anche per questo capitolo, che mi è piaciuto come gli altri. C'è un errore che vorrei farti notare, ovvero "efficacie". È "efficace", ti prego non uccidere l'italiano, è una così bella lingua :)
No dai, non odiarmi.
Ti esprimo un mio piccolissimo parere, alla fine sono qui per questo, no? Dovresti evitare di ripeterti, nei dialoghi. Per esempio, quando Brook e Fortune (ancora i miei complimenti per i nomi che scegli, sono uno più bello dell'altro) parlano la prima volta, Brook le dice alcune cose, che Fortune giustamente ribatte.. Dovresti evitare di ripetere i concetti che Brook esprime, secondo me. È che stona e diventa pesante poi leggerle. Solo una mia piccola opinione, niente di più niente di meno.
ASPETTA, ZACKY? ZACKY IL FIDANZATO DI FORTUNE? E LA SCENA DEGLI SPARI? E ODDIO MA NON MI ASPETTAVDO NIENTE DEL GENERE
Capitolo ansiogeno, non me l'aspettavo proprio ahaha, però brava brava come al solito, davvero. Sono anche felice che Brook si sia resa conto di che comportamento abbia avuto nei confronti della "novellina" e devo complimentarmi per le reazioni umane, che sono un punto su cui mi aspetto sempre molto e sono anche abbastanza fiscale. Una storia può essere verosimile o inverosimile, ma le reazioni umane attendibili sono FONDAMENTALI.
Addio, vado a leggere il prossimo e la smetto con le chiacchiere inutili

08/02/15, ore 20:35

Sí okay, anche questo capitolo proprio niente male. La parte che più mi ha incuriosita è stata la parte in cui quell'evaso (presumo) le chiede aiuto, chissà perché. Forse per il semplice fatto che sono troppo affascinata dai cattivi ragazzi, o perché amo sirens ahah. Me lo sono immaginato con Brian, ho fatto bene o ho fatto male?
Il nome della ragazza mi piace molto, e anche il fatto che non riesca a dire di no a del buon band merch, anche se non la trovo una caratteristica così verosmile in una donna che vive da sola e che è decisa ad andarsene da Bloodsquare (nome straordinario, dico davvero)
Il suo datore di lavoro è uno stronzo, ma sono davvero curiosa di sapere cosa abbia mai intenzione di chiederle, e per questo passo immediatamente e senza indugio al prossimo capitolo.

08/02/15, ore 20:26

E finalmente ho trovato il tempo di leggere la tua ff! E ora, posso farti una domanda, molto tranquillamente e sinceramente? Per caso, nella parte dell'elencazione dell'abbigliamento nero, trucco nero e tutto il resto, non è che hai preso ispirazione da Bloodline? Rispondi sinceramente, non mangio nessuno nè tantomeno ho voglia di prendermela con te, tranquilla. Si tratta solo di una stupida domanda.
Questo prologo, seppur molto breve, mi è piaciuto. Il titolo della fanfin mi è piaciuto, e anche come si presenta la nostra protagonista. Una delle cose che mi ha più incuriosita è il genere "thriller" nella descrizione di questa storia, mi ha proprio colpito e non vedo l'ora di passare al prossimo capitolo ahah
Corro a leggere e recensire, bye bye

08/02/15, ore 14:12

Bello! Comunque non puoi farlo finire così... io adesso sto con l'ansia fino a sabato prossimo capisci? Ma si annoiava così tanto Fortune per finire a fare la striper?

08/02/15, ore 10:32

... No aspetta, ma se lavorano tutti, e fortune e anche una tatuatrice, ma che cavolo ci va a fare Allo strip club? Ahahah a un certo punto hai scritto Faith, e li mi son persa un attimino, poi ho capito che volevi scrivere Fortune.. Ahahah comunque al prossimo, anche se fremo già da ora per sapere chi ha sparato chi. Ahh la suspance che uccide! Ahah ciao cara :3

01/02/15, ore 18:49

Ah beh, è facile avere quel carattere, visto il mondo difficile in cui vive... Ma poteva esser piû calma però, povera novellina ahahah Comunque si è 'intravisto' Zacky, dietro c eran gli altri, dunque al prossimo ci saranno... Bene... Allora ci 'vediamo' al prossimo cap cara :3 ciao

31/01/15, ore 22:35

Penso che la nostra Brook abbia trovato pane per i suoi denti eheh, spero vivamente che questa Fortune si riveli un'amica per la protagonista sennò povera lei. Ottimo lavoro come sempre, muoviti a pubblicare il prossimo capitolo!!!