Quando tutte le paure dovrebbero spegnersi, la mia fiducia si spezza
di My_Name_Is_Toby

Molto brava/o! Mi sono piaciute molto le parole che hai usato, come hai scritto e come hai espresso i pensieri di Solace!
Complimenti davvero :)

Bene devo dire questa one è a dir poco stupenda ! Colgo l'occasione per elogiare i termini medievali utilizzati e per comunicarti che ho molto apprezzato i pensieri di Solance e della sua gelosia verso il cavalier Jackson. Veraamente degna di nota complimenti (da notare il mio linguaggio che cerca di essere medioevale ma che forse è più ottocentesco ahaha sono dettagli del mestiere ) -Marlene

Finalmente dopo tempo immemore riesco a recensire questa storia.
Allora, io adoro la Solangelo e questa tua fanfiction mi è piaciuta molto. È molto bella, ambientata in un periodo storico che mi attrae e i personaggi sono molto IC.
Ho amato l'introspezione di Will - o Guglielmo, qualsivoglia - e la sua disperazione per il suo amore non ricambiato. Fantastico, davvero.
Per caso stai leggendo la Gerusalemme Liberata di Tasso? Non so perché ma mi hai ricordato quel testo - sebbene la storia c'entri effettivamente poco.
Alla prossima
Alexiel94

A-ah! Ti stai pentendo di avermi spinta a recensire tutto quello che non avevo ancora recensito? Sono ancora io, per la terza volta nello stesso giorno! Poi voglio vederti quando dovrai rispondere a tutte queste recensioni... e__e
Ma cosa sto dicendo?! Non posso fare l'idiota a questo modo nel commento di una storia così disperatamente tragica!
Perchè fa male leggere questa storia, lo sai? Hai descritto alla perfezione il lato "negativo" del carattere di Nico, ma a che prezzo! L'ambientazione, il linguaggio e i nomi, poi, sono i dettagli che danno il colpo di grazia, li hai curati molto bene e rendono ancora più malinconici i pensieri di Will...
Bella shot e bravissima tu a scriverla! ^^

Da un po’ tenevo d’occhio la home aspettando una tua nuova storia, perché l’altra mi era piaciuta troppo.
Miei dei che bella!!! Complimenti per aver scritto in modo così ricercato, anche se forse, per un italiano di questo tipo, è più indicato il Rinascimento come periodo rispetto al Medioevo, ma se lo scopo era quello di rendere l’idea di un tempo passato, hai centrato il punto.
Anche l’idea di rendere i nomi coerenti con il periodo storico e con il luogo è perfetto.
Ho adorato il personaggio di Will, pardon Guglielmo, innamorato di Niccolò, ma che teme di essere solo un rimpiazzo dell’amore storico di lui, che immagino sia Percy. Davvero, l’amore!
Mi ha preso una stratta al cuore però alla fine quando lo lascia perché non riesce più a sopportare l’idea di essere paragonato ad un altro.
Davvero splendida, continuerò a tenere gli occhi bene aperti.
Baci.

Molto bella! Breve e incisiva. I pensieri di Will sono espressi in maniera impeccabile, lo stesso vale per la gelosia nei confronti di quello che immagino sia Percy. Bel lavoro, complimenti. Non sono un asso come te, quando si tratta di scrivere recensioni... XD

La storia mi piace molto ma al posto di Guglielmo pote i mettere William(adesso se nn l'ho proprio scritto giusto laschia stare)
Cmq la storia la adoro peccato sia solo di un cap
Kiss signo

Buonasera nuovamente, carissima amica. Allora, questa inaspettata sorpresa? Non che non mi abbia fatto piacere, tutt'altro!
Mi piace tutto di questa storia: dalla fantastica idea dell'ambientazione medievale, al cambio dei nomi, dalla tipologia di scrittura (molto curata, alta , al contempo drammatica, ma che non dà pesantezza e riesce a far arrivare in fondo senza problemi) all'impaginazione stessa della storia.
Anche se non conosco bene Will Solace, stra-adoro Nico, pardon, Niccolò, e questa storia d'amore non mi spiace per niente e li trovo molto dolci!
Bravissima!
un bacione :)