La matematica è un'opinione
di scImMIA

28/10/09, ore 12:40

ahahah che carini... :D

20/12/08, ore 00:17

questa ficcy è favolosa...troppo dolce *O* si vede l'affetto ke gli lega,fin da piccoli!!! davvero complimenti...6 bravissima! questa vola direttamente nei miei preferiti *O* ti prego scrivine altre *___________* bacittoli fre

01/12/08, ore 17:21

ciao...bellissima povero trunks..mi si dai nessuno è perfetto...poi il paragone che ha detto chichi a goten su goku era stupenda...aggingo la fic nei preferiti..alla prossima ciao ciao

28/11/08, ore 16:06

Scusa se non ho recensito prima! E' bellissima! I due bambini impegnati nello studio U.U che alunni diligenti. Anche io sapevo la canzoncina per aiutarmi nelle tabelline "Sei per sette quarantadue più due quarantaquattro" XD E Chichi che viene citata da Goten per motivare la propria risposta... Inoltre si vede benissimo l'amicizia che lega i due bambini^^ Bellissima questa One Shot, brava! Fila dritta tra le preferite. (Appena trovo un po' di tempo vado a leggere e a recensire "Io e papà", ho visto che hai aggiornato). Baci

26/11/08, ore 15:33

ciaoooooooooooo!ah ah troppo simpatica...me lo vedo Trunks che interroga Goten...eh sì il più giovane dei Son è in tutto e per tutto il degno figlio di Goku!^^meno male che ha un amico come Trunks che è pronto ad aiutarlo! eh eh nella mia classe abbiamo iniziato pure noi con le tabelline...quindi mi sentivo un pò presa in causa...davvero molto bella,ti faccio i miei complimenti. PS.prometto di rimettermi presto in pari con l'altra ff