Dance with the Devil
di HolyWar

10/07/15, ore 15:27

mi piace molto questa storia adoro quando izaya si traveste da donna e di certo shizuo nn rimane indifferente al nuovo look del suo nemico .
però vedere izaya leggermente preoccupato lui che di solita a quasi sempre tutto controllo è emozionante ovviamente anche shizuo è dolcissimo quando si imbarazza spero che la continuerai il più presto possibile preferibilmente entro luglio
mi piace tanto

05/02/15, ore 15:02

Che dire, questa storia mi piace sempre di più! **
Izaya vestito da donna è fantastico e a quanto pare è anche calato perfettamente nella parte u.u
Shizuo poco a poco sta già cominciando a dare segni di cedimento, poi quando si imbarazza è troppo adorabile **
Sei bravissima, il tuo stile mi piace molto ed hai reso benissimo le varie situazioni ed il contesto della missione ed ho apprezzato molto anche l'idea della copertura dei novelli sposi, geniale! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :3

05/02/15, ore 00:39

Izaya vestito da donna? Really? Devo riprendermi, è stata un'emozione indescrivibile XD mi piace taaantissimo l'ambientazione di questa storia, del tutto nuova ma non per questo assurda. Ce li vedo immischiati in questi giri, e se poi me li proponi nelle vesti di due sposini non posso che adorarli. Mi aspettavo il patatrak già nella prima notte di "convivenza", ma hai fatto bene a prolungare l'attesa (non è forse vero che l'attesa del piacere è essa stessa il piacere? Cit. Campari, red passion.. O forse Martini, boh). Shizuo ovviamente se già difficilmente è indifferente a Izaya "normale", figurati se poteva restare impassibile davanti alla sua versione femminile. Aspetto con ansia il momento in cui cederà e gli strapperà di dosso i vestiti. Quindi di conseguenza aspetto con ansia i prossimi capitoli XD parlando del tuo stile, è molto pulito, chiaro e lineare. Nessuna pecca davvero. Detto questo ti saluto, complimenti di nuovo, e alla prossima! Jes ^^
P.s. Mi sono solo ora resa conto che sei la stessa autrice di alcune oneshot stupende su Free (che avevo già letto e mi ero già complimentata con te).. Speravo davvero di leggere qualcos'altro di tuo e adesso sono ancora più contenta di seguire questa storia!
(Recensione modificata il 05/02/2015 - 12:47 am)

04/02/15, ore 17:13

Non mi sarei mai aspettata un risvolto del genere, ma l'ho adorato! Ho un impellente bisogno di cercare fanart di Izaya travestito da donna, sarà sicuramente una gnocca anche in questa versione xD Shizuo è semplicemente adorabile quando arrossisce ed è tutto impacciato <3 mentre Izaya come al solito è padrone della situazione. Spero che quei due non si facciano troppo male nel prossimo capitolo, anche se in questo momento sto immaginando Izaya che fugge zampettando su tacchi chilometrici (so che se la caverebbe comunque, conoscendolo u.u) quindi in cuor mio sto sperando che qualcosa vada storto xD
Rinnovo i miei complimenti per l'IC, penso che tu stia facendo un ottimo lavoro :) non vedo l'ora di un POV di Izaya, secondo me qualche pensierino su Shizuo se lo sta facendo pure lui xD (scherzo, probabilmente è troppo presto :') )
Sono contenta della tua scelta per quanto riguarda gli aggiornamenti, questa storia mi ha preso tantissimo e sarebbe terribile attendere troppo tra un capitolo e l'altro xD
Alla prossima, e complimenti ancora <3
Rsis_Tas

03/02/15, ore 21:19

Ciao! la storia mi intriga molto, a prescindere dal fatto che adoro questa coppia :) ho appena cominciato a guardare Durarara, ho quasi finito la prima serie, e sono molto felice di aver trovato una fanfiction così bella in un fandom così spopolato xD
I personaggi mi sembrano molto IC, e li adoro per questo :) sono curiosa di vedere se i prossimi eventi faranno in qualche modo cambiare (almeno un po', cavolo xD) gli insopportabili atteggiamenti di Izaya, irritante proprio come nell'anime. Shizuo mi fa tenerezza, è fin troppo buono con lui <3
Il tuo stile mi piace molto, è complesso ma non manca di scorrevolezza, con un lessico vasto e dialoghi mai banali o stereotipati. Mi piace come fai risaltare la differenza fra le "sbottate" tipiche di Shi-chan e i discorsi melliflui di Izaya, sembra quasi di rivivere l'atmosfera della serie animata :)
Una domanda: ho visto che questi rimi tre capitoli sono stati pubblicati a pochi giorni di distanza l'uno dall'altro, anche per i prossimi manterrai aggiornamenti così fitti? Sarebbe bellissimo, perchè sto già aspettando con ansia il prossimo capitolo xD
Ancora complimenti!
Rsis_Tas

01/02/15, ore 00:38

Lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo! E secondo me non è neanche una casualità che Shizuo sia finito in squadra con Izaya, il nostro informatore ha in mente qualcosa e sono sicura che riuscirà perfettamente nel suo intento :')
Già so che sicuramente starò diventando ripetitiva ma scrivi benissimo, la lettura è molto scorrevole e per niente noiosa e la storia è veramente interessante, i personaggi inoltre sono anche IC, stai facendo davvero un bel lavoro u.u Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo e di saperne di più su questa missione, a presto! :3

31/01/15, ore 12:18

Ookay, che il nome in codice (o qualunque cosa sia), di Izaya sia traducibile in "kamikaze" (anche se, se vogliamo essere pignoli, sarebbe in realtà kami no kaze, cmq il significato sostanzialmente non cambia), è un caso o un sottile spoiler per eventi futuri della FF ?___?
Coomunque, l'ammetto, visti i toni dell'organizzazione non mi sarei mai immaginato che Izaya vi facesse parte, ma quando in questo capitolo hai accennato ad un patner non ho potuto che pensare a lui (insomma, chi altri potrebbe fare coppia con Shizuo e avere qualche speranza di sopravvivere?).
Comunque <--- comincerai a notare che lo ripeto spesso xD , interessante questo ultimo compito che hanno assegnato a Shizuo, chissà perché, ma nonostante sia molto violento, non ce lo vedo ad ammazzare (di proposito), qualcuno che non sia la pulce, quindi sono curioso di vedere come gestirai la cosa e se Heiwajima affronterà degnamente la situazione (con Izaya attorno però non gli sarà per nulla facile xD ).
bye-bye ^3^/

28/01/15, ore 18:46

La storia si sta facendo sempre più intrigante e non so fino a che punto Celty possa avere ragione, solitamente Izaya sta da tutte le parti, quindi potrebbe anche essere informato riguardo a questa associazione senza farne parte, ma ho i miei seri dubbi u.u
Comunque anche questo capitolo è fantastico! ** Scrivi benissimo e secondo me stai rendendo perfettamente anche la caratterizzazione dei personaggi, quindi non posso fare altro che attendere con ansia il proseguimento! :3

27/01/15, ore 23:30

Uhuhuhuhuh... fantastico, un nuovo capitolo! ^3^/
La cosa mi stuzzica sempre più, comunque:
Capisco fin troppo i ragionamenti di Shizuo, se fossi in lui anch'io darei la colpa delle mie innumerevoli sfortune ad Izaya (il 98% delle volte è un'accusa fondata), in più era stato proprio lui a nominargli questo "fiore del deserto", quindi... Mi verrebbe da dubitare delle teorie di Celty, ma forse neppure lei ha torto, infondo nel anime non era proprio l'Orihara che, insinuatosi nella rete, faceva in modo che gli aderenti al gruppo dei dollars aumentassero? Visti i precedenti, chissà che non sia una sua abitudine e, nel caso, allora potrebbe approfittare di Shizuo (e qui vorrei vedere come lo convincerebbe xD ), facendolo diventare membro, - poiché, visti i punti già elencati da Celty, sarebbe strano per l'informatore farvi parte, - per carpire così le informazioni che gli servono su questa "misteriosa" organizzazione, "violenta a scopo benefico" <-- quanto suona sospetto questo motto xD
L'ho già detto che mi hai incuriosita?.. Non vedo l'ora di sapere in quale genere di guaio il nostro caro Heiwajima è stato scaraventato.
Ah, mi è piaciuta la parte dei messaggini, mi immaginavo Shizuo sul punto di distruggere l'apparecchio dalla frustrazione di non riuscire ad aprire tutti gli sms xD xD
Bye, recensirò anche il prossimo capitolo ^3^/

25/01/15, ore 22:48

Uuhuhuhu! Hai attirato la mia attenzione, questa FF va subito tra le seguite ;-) ... Cmq interessante come l'hai presentata, ho trovato Shizuo e Izaya molti Ic e questo per me vuol dire giá molto (quando si tratta di loro due, in questo fandom, si cade sin troppo spesso nell'ooc, quindi per i miei canoni l'Ic é divenuto qualcosa di estremamente lodevole in una ff), mi incuriosiscono i presupposti che hai gettato, quindi non vedo l'ora di sapere come li svilupperai e come Shizuo verrá invischiato nella faccenda ^___^
bye ^3^/

25/01/15, ore 13:17

Ho visto sul fandom questa storia e già nel leggere la descrizione ne sono rimasta incuriosita e sono molto contenta di aver letto il primo capitolo perché la tua storia già mi sta piacendo tantissimo! u.u Ho apprezzato davvero il tuo modo di scrivere, è molto magnetico e non rende affatto pesante la lettura, anzi, al contrario spinge al non perdersi neppure una parola!
Poi Shizuo che soccorre Izaya è troppo tenero, anche se l'informatore è il solito bastardo :') Sono molto curiosa di saperne di più, spero aggiornerai presto! :3