Lui
di Reghina

16/01/09, ore 14:54

Toccante la scena di Chichi che parla con la madre morente. Non ne avevo mai viste di simili, una novità toccante. Chichi ama veramente Goku, anche se non è una coppia su cui poso tutta la mia attenzione, non mi dispiace ogni tanto leggere qualcosa su di loro. Ti faccio i complimenti per l'esposizione e il sentimento. (Che noia sta recensione Ndte) (ç______çNdme)

14/12/08, ore 18:06

ciaooooo!!!! sono io!!! ( ma va nd te) auguroni a jojond ( si lo so sono in un ritardo di un'anno!!! ç__ç mi dispiace nd me) ( si ma ora ti uccidiamo nd voi) ( aaaaaaaaaaaaah nd me) ok basta !!!!bellissima questa ff mi è piaciuta veramente tanto e poi diciamo che sono anche i miei personaggi super super preferiti!!! ahahah ( ma è scema? nd te) bravissima ancora !! ora me ne vado ( era ora nd voi) baci ely!!!!

26/11/08, ore 16:01

Fammi capire: io vado in gita e tu, sì tu Presidentessa, scrivi una shot come questa su Goku e Chichi? *__* Ci vado più spesso in gita allora xDDD Scherzo^^ Tanti auguri alla festeggiata e complimenti a te...va tra i pref lo sai? xD Ciao^^ Bacioni by Vice^_-

26/11/08, ore 15:35

ciao^^ allora prima di tutto auguri a joa.^^ bella ff anche se odio goku però bella. hai fatto vedere benissimo i sentimenti di Chichi quando vede il marito. brava!^^ oki vado a recensirti la drabble. ciao ti voglio infiniti universi di bene^^

26/11/08, ore 14:07

In primis, auguri alla festeggiata!^^ Il fatto che non ci conosciamo è un fattore marginale XD (in fondo, un compleanno è pur sempre un compleanno U_U). Lasciando perdere la divagazione, torniamo alla fic, cara ele-chan^^ Allora, benchè tu sappia che io e il romanticismo non andiamo molto d'accordo, avendone io un concetto alquanto contorto, questa storia mi è piaciuta. In primo luogo per la scena iniziale...era molto carino il mini-dialogo^^ (poi la mamma è schiattata...ma vabbè XD), e, in secondo luogo, perchè ben rispecchia quelli che sono i sentimenti di Chichi. Insomma, è ammirevole, ed al tempo stesso ridicolo, ad essere oneste, l'amore incondizionato che prova questa donna per il nostro sbavucchioso: benchè ci siano stati momenti di crisi in cui questa donna in preda all'isterismo ed alla sua natura pedante ci abbia fatto desiderare che Akky (akira toriyama XD) ponesse fine alla sua vita liberandoci da questo strazio, è sempre in grado di perdonare, abbracciare il marito e vivere in sua contemplazione. Beh...non è il mio stile, ma, fatto sta, che Chichi è ripresa bene in questa tua storia, quindi compliments!Ci tenevo a specificare che questa recensione vale doppio visto che, come si sarà certamente notato, la mogliettina di Goku mi sta consistentemente sulle scatole XD. Beh, ora devo andare...il mio tempo è scaduto T_T. Spero che ci sentiremo presto!^^ (P.s: ieri ero entrata su msn approfittando dell'assenza dei fratelli,ma non c'eri T_T)