Dolce Winnie...
di squarciecicatrici

05/01/18, ore 12:12

l'unico inquietante sei te e tutti voi che avete commentato d'accordo con questo fuori di testa

27/09/17, ore 10:00

D: Ma no, povero Pimpi !
Oddio, poteva anche avere del miele da parte, ma poveretto comunque.

Si prospetta una storia interessante, continuerò subito a leggere i capitoli.
Non vedevo l'ora di trovare una storia con Pooh l'assassino.

23/09/14, ore 19:04

Ok io non leggo mai gli horror e Winnie non mi fa impazzire ma... Santo cielo, questa fanfic è MOSTRUOSA!!! (In senso buono )Mi ha fatto leggermente schifo ma mi è piaciuta anche perché hai dimostrato come nei personaggi dolci e mielosi ci sia quella vena di pazzia nascosta... complimenti.

25/08/14, ore 18:30

O miei dei!!!! Tu sei un genio! Premetto che non amo questo genere di cose da leggere però questa è davvero geniale! Da parte mia ho sempre amato quel tenero maialino balbuziente, ma mi è piaciuto il fatto che finalmente qualcuno abbia rappresentato Pooh assassino, in più è scritta bene, complimenti!

19/08/12, ore 17:24

Premetto che non sono mai stato un fan di Winnie the Pooh (odio a morte quell'orso giallo drogato dal miele che rischia di morire di diabete a causa della sua ingordigia), tuttavia questa tua storia è assolutamente fantastica! Finalmente vedo un po' di stravolgimento di questo personaggio estremamente tonto (secondo me) in tutto il suo carattere: da semplice orsetto amichevole nei confronti del prossimo in questa tua storia lo hai trasformato in uno spietato assassino con un motivo secondo me stupido per compiere quel gesto. Che cosa accadrà a Tigro dopo aver visto il cadavere di Pimpi?
(Recensione modificata il 24/08/2012 - 01:29 am)

26/09/11, ore 19:37

Ho dio,dio,dio,dio,dio
DIO!!!!
mi sta venendo da vomitare,dico sul serio.
Pooh mi era piaciuto molto da bambina e pimpi era molto tenero(Crisssssssssssssstoooooooooo!!!!)anche se mi faceva venire il nervoso con i suoi continui balbetii.
poi,non so se mi spiego, ma HO UN PUPAZZO DI POOH IN CAMERA!!!!UN PUPAZZO!!!!
Diodiodiodiodiodiodio
non riesco a calmarmi.
Metto neutra perchè non so se darle buono per l'originalità o fartela pagare per la paura che c'ho ora in corpo!
Io volevo solo leggere una fic sulle superchicche!! ç_ç
Ho paura ad andare avanti e a dormire in camera mia.
Ti prego,non uccidere nè Roo nè Canga.Loro non meritano questa fine!!ç_ç
Uccidi Tappo,lui non l'ho mai sopportato!
diodiodiodiodiodiodiodiodiodiodiodiodiodiodidoidodiodidodiddiodiddoidodiodiodiodiodiodiodiodiodididoidoidodiodiodiodiodiodisodiodiodiodioiddio
DIO CHE INCUBI!!!!!!

13/07/10, ore 15:50

o.O povero pooh, in crisi d'astinenza da miele. bisogna capirlo...

01/09/09, ore 20:36

Ho goduto come non so cosa quando il Bosco dei 100 acri è andato in fiamme... che bello!!!! Cavoli, Chris e Pooh uniti a combattere gli altri bastardoni nel mondo!! che bello ^^ sei fantastica.... ciao!! ( mi sentirai presto sulle recens di Joshua^^)

08/07/09, ore 10:52

XD è un vaneggio! Bellissimo comunque ^-^ l'hai scritto proprio bene, i miei complimenti! Povero tigro però, mi ha fatto una pena.. Hai reso perfettamente il sadismo schizofrenico di Winnie, in compenso XD

07/07/09, ore 23:48

NOOO!! che cosa... FANTASTICA!!! mai come ora ho adorato Pooh, che noia il solito affettuoso orsetto -.-!! E poi quella bestiola rosa che mai s'era veramente capito cos'è mi è sempre stato antipatico!!
Che ff carina e soprattutto diversa dal solito!! Ciau! alla prossima ^^

12/04/09, ore 19:42

°-° San Cullen, che strage °-° Ecco MAI fidarsi eccessivamente delle persona calme, mielose e con un nome assurdo °-° originale XD XD complimenti hihihihi * me sadica * ^-^
Rorò

05/03/09, ore 18:10

é semplicemente meravigliosa....io ho sempre saputo ke winny era un killer carognetta1111

11/01/09, ore 17:56

Oh,finalmente!Questa è veramente stupenda!Mi è piaciuta veramente tantissimo,complimenti. Certo che,se fossi stata Winnie,a quel punto me lo sarei anche mangiato ...al posto del miele xD ma evidentemente gli era passato l'appetito!!Devo dire che apprezzo molto di più questa versione macabra della classica storia dell'orsetto masochista e un po' tonto(perchè Pooh è masochista...come altro si può definire uno che dalla mattina alla sera si prende a schiaffi in testa?!°-°). Anche la descrizione è eccellente,non eccessiva come capita a volte,ma equilibrata e rende benissimo la scena 'splatter'.La parte di Tigro,poi...muahuahua!!*me sadica* La metto subito tra i preferiti anche se è completa,cosa che faccio di rado,perchè mi ha colpito molto. Quindi spero di leggere al più presto qualche altra tua creazione,e mi ritiro nell'ombra a studiare Lutero. Un bacio,Oblivion <3

26/11/08, ore 18:12

*entra in scena coorendo armata di torcia e forcone* A morte Pimpi!!!! Certo che in effetti qui sembrava proprio Hinata...oddio no scaccio il pensiero, sennò finisce che la faccio morire. Bellissima come sempre, e comunque l'avevo già letta! Ma è sempre un piacere rileggere un tuo sventramento! XD Spero ci vedremo presto! La prossima volta fammi morire Pooh per favore...*-*

26/11/08, ore 16:22

Oddio! Che tragica fine. Certo, che sto Winnie fa paura senza il suo miele. Mai incontrarlo, specialmente in questo stato.