letters..
di Juliet94

09/01/09, ore 15:58

NUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!! *l'urlo di dolore si espande per l'eternità* dovrò ricorrere a mezzo drastici!!!!! *hinakura si mette a fare una sottospecie di danza della pioggia adorando le foto shikatem e invocando kishi in modo che li faccia mettere insieme* SHIKAINO NOOOO!!! Ovvoveeeee!!!! SHIKATEMSHIKATEMSHIKATEM!!! Ora tu, Giuly, Rea di aver scritto una shikaino, scriverai una shikatem in mio onore u_u (sta scherzando... Scusala ma è sconvolta ndhina) nonostante tutto, dato che sei la Giuly che condivide le sclerate con me, ho letto questo chappy: è bellissimo, stupendo, e Vero. Perchè dico così? Perchè ho fatto finta che fosse una shikatem!! Sono una mosca stranera, nerissima, più nera della pece... Senza nemmeno una striatura di bianco u_u dicevo, se l'unione delle lettere i,n,o,y,a,m,a,n,a,k,a ci fosse TEMARI SABAKU NO sarebbe perfetta ^^ sai che adoro le tue ff, ma non toccatemi il nero!!! xD fidati il tuo grigi forse rimarrá grigio, ma diventerà scuriissimo!!! xD beh, ora ti lascio!!! Mosche nere 4 ever!!!!!! Ciao tvtttttttttttttttttb!!! E W ita!! ^^

28/12/08, ore 20:41

wowwwwww giulia sei bravixima...ciao ciao...commenta ank tu le mie stories..bye

12/12/08, ore 18:42

uuuuuuu!!! La mia coppia preferita!!! *-* Facciamo finta che tu me l'abbia dedicata così sono contenta XD Sto scherzaaaaando... comunque davvero bellissima, stupenda!! Anche se è corta fa lo stesso, perchè hai raccolto tutte le emozioni di Hinata... è vero tesoro mio se Naruto ti guardase un po' di più capirebbe che lo ami alla follia... ma anche se ti rimirasse l'intera giornata (come imparerà a fare... perchè se no potrei aizzarti contro Tsukimaru -mio figlio- che ho scoperto avere i denti piuttosto affilati... e lo sharingan ipnotico... hehe!! Che figo mio figlio!! Ma non c'entra...) dicevo, è troppo stupido per capire perfino una cosa così ovvia.. -___-" lo ripeto, lettera davvero stupenda e vera, complimenti bella!! Ora scappo... felice di esserti felice e grazie per la rece alla mia ff!1 Ciaociao! tvttttb e w itaaaaa!!

27/11/08, ore 16:27

Ciao Giuly! Ma guarda che me ne sono accorta sai? è_é Tu mi hai copiato il bellabellissima!! L'ho usato troppe volte con te evidentemente è_é Allora non lo uso più! D'ora in poi userò il..bellabellissimissima!! Soprattutto per descirvere questo capitolo! davvero bella caVa mia! e soprattutto azzeccata!! Stupendissima! (ma ora non copiarmi anche questo eh? XD sai che scheeeeerzo XD) ora devo scappare!! Mi raccomando aggiorna preeeeesto! Per quanto te lo consente quella bellissima cosa che è svolgere esercizi per la mente a casa volgarmente definita compiti.. XD Ciao!! tvttttttttttb e W itaaaaaa! (sbav x 3! XD)