Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Juliet94    01/01/2009    1 recensioni
Questa è una raccolta di lettere dove i personaggi di Naruto scriveranno ciò che pensano alle persone che amano....
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
letters 3

LETTER…shika/ino

 

 

Che seccatura. Perché sto scrivendo questa lettera? Non lo so neanche io. Eppure la brezza mattutina, il cielo azzurro e le nuvole candide mi fanno pensare a te: al tuo dolce sorriso, ai tuoi capelli dorati e gli occhi di ghiaccio che si sciolgono quando incontrano i miei. La nostra è una bella, splendida amicizia e potrebbe diventare qualcosa di più. A patto che non lo sia già. Non so. Forse. Che seccatura. Che dolce seccatura.

Forse ti chiederai perché guardo sempre le nuvole…la risposta è semplice: nelle nuvole vedo te. Vorrei poter guardare il cielo con te. Di notte, quando spuntano le stelle e la luna argentata, il cielo è ancora più affascinante. Però, rispetto a te, la bellezza del cielo non vale niente.

Ti penso sempre, sai? Anche quando non guardo le nuvole. Forse ti sembrerà strano che m’interesso a qualcosa che non sono le nuvole. Se leggessi questa lettera scommetto che ti strapperebbe un sorriso.

Comunque questa lettera non la leggerai mai.

Spero solo che quando guarderai il cielo e le nuvole penserai a me.

Sono uno stupido. Ti chiederai perché, vero? Ebbene, perché sono innamorato. Sono innamorato di te. Che seccatura l’amore. Eppure tutti la cercano, anche se sanno che possono rimanere scottati da essa.

Però a me non importa di soffrire perché ora so che senza di te impazzirei, Ino Yamanaka.

 

 

                                                                                            

                                                                                             Shikamaru Nara

 

 

***************

ciao!!^^ spero che questo chappy vi sia piaciuto...fatemi sapere, ci tengo molto ^^

ora i ringraziamenti:

Hinakura_the best: ciao carissima!!!^^ ke bello, mi segui sempre!!sono felicissimaaaaaa!!!!!!^_____________^ che ne pensi di questo chappy???spero solo di non aver fatto shikamaru ooc...mah...cmq ti dico subito che sono una mosca metà bianca e metà nera, o semplicemente grigia...(c'è pure quella???) sinceramente shika ce lo vedo sia con temari che con ino...per me è lo stesso...anche se mi risulta più facile scrivere delle shika/ino...mah...vabbè...quando aggiornerai music for hearts commenterò subito ^^ (non vedo l'oraaaaaaa!!!!!!^^) spero ke ci troveremo prima o poi su msn...(uff ) ok, ITACHI POWER!!!!!!!!!!!!!!!!*__* *ç* (scusatela...nd Itachi; *ç*   XD  nd me pazza) ciao ciao bella bimba!!! (è fuori...nd deddy; zitto o ti taglio i capelli!! nd me; AAAAAAAAAAAH!!!!!!!!!!!!nd deddy; muhahahahahahahahahahaha nd me) kissolino, kissolotto, kissoloni!!!!!!! 

cla_94: ehi, ciao!!^^ finalmente ce l'hai fatta, eh? credevo che non arrivassi più...(speravo...muhahahahahahahahahahahahahaha!!!!!!! scherzo...nd me) sono contenta che mi segui e recensisci...^^ cmq appena finirò questa raccolta di lettere e un'altra che si chiama the puppet master non penso che pubblicherò altre storie....(forse qualche volta posterò school life...) però non aggiornerò più come una volta... -__-" ora vado, ciao ciao

infine ringrazio tutti quelli che leggeranno e/o recensiranno....^^ glazie glazie!!

babysweetangel

 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Juliet94