La richiesta d'amicizia
di little devile

10/03/15, ore 23:05

Ciao! Devo dirti che l'idea di base è molto buona, infatti al giorno d'oggi argomenti quali social network e computer sono più attuali che mai, e incentrare una storia horror su questi temi mi sembra un'ottima idea!
Peccato che secondo il mio modesto parere tu non sia riuscita a rendere bene tutto ciò che avevi in mente, a mettere nero su bianco le idee. Troppe virgole, tempi verbali che cambiano da una riga all'altra e pochi dettagli, col risultato che la storia sembra una lunga lista della spesa e ti ritrovi a leggerla tutta d'un fiato senza trarne il più minimo brivido. Mi dispiace, forse potresti provare a riscriverla con più calma, io la leggerei molto volentieri.
- Giulia

25/01/15, ore 15:35

non so,non mi sono ancora fatta un opinione su questa storia..sincermente il primo capitolo l'ho trovato un po' noioso..però sono curiosa di vedere come riuscirai a continuare questa storia. per ora non mi convince molto ma seguirò comunque gl altri capitoli per vedere se riuscirai a coinvolgermi,spero tanto di cambiare opinione ma per ora la pesno così. comunque continua questa storia :)

25/01/15, ore 14:30

Mi è venuta una battuta veramente poco gentile su questa storia ma non la farò. La maggior parte delle storie horror che trovo non fanno paura ma questa non ha senso dai direi che è pessima non mette tensione nella parte centrale e il finale è bruttissimo. Veramente è pessima scusa ma è vero.