Black Justice
di Liaris_Giu_1D

26/08/16, ore 19:34

Rieccoti con un nuovo capitolo :) . Mi è piaciuto tantissimo *-*.Sono curiosa di sapere come procederà il caso,ma sopratutto vedere se cambierà qualcosa tra di loro una volta arrivati a Los Angeles 😃. Come sempre ci sentiremo via messaggi (o meglio ti romperò via messaggi 😂) . Baci al prossimo capitolo 😘

20/07/16, ore 13:30

Un Capitolo,e questa storia mi ha già preso tanto *^*.
Non vedo l'ora che aggiornerai ,credimi tutti i giorni controllo aspettando un'altro capitolo 🙈
Sai quando pubblicherai il prossimo capitolo !? Sono impaziente 😂❤️❤️

17/07/16, ore 15:49

Ei 😊,ho letto la tua storia e mi piace tantissimo! *-* per prima cosa voglio farti i complimenti,adoro il tuo modo di scrivere . Spero che aggiorni presto,non vedo l'ora di leggere un nuovo capito

25/01/15, ore 12:27

Ciao! Come va?
Ho letto questo prologo e ho pensato di lasciare un commento.
Allora, la storia mi piace, é molto intrigante e ti prende sin dall'inizio. Scrivi bene, hai uno stile semplice. É ottima la presenza dei dialoghi e dei dettagli, molto sviluppati. Tutto mi sembra molto pertinente, non c'è niente di inverosimile.
Purtroppo, soprattutto nella parte finale, ho trovato alcuni errori, forse faresti meglio a ricontrollare, perché é davvero un peccato. Oltre a questo, la storia é davvero perfetta.

Se hai tempo e voglia, potresti fare un salto sul mio profilo, leggere la mia storia, Insane, e lasciare una recensione? Mi farebbe molto piacere poter ricevere un tuo parere.

Ps. Ho deciso di aggiungere la tua storia alle seguite.

Spero che aggiornerai il prima possibile, sono molto curiosa.
Alla prossima,

polvere di biscotto