Mai dire mai quando c'è di mezzo l'amore! {LxMisa}
di Hilary_Hyuga

28/07/09, ore 00:58

sono una gran sostenitrice di questo pairing... Misa è stata resa bene nella sua incostanza e infantilità. Il finale non lo approvo e mi agghiaccia. Perchè scegliere questo pairing se poi lasci i protagonisti al loro destino? L, l unico che amava realmente Misa, è morto per mano della stessa amata, Misa si suiciderà per quel verme di Light e Light non se ne fregherà altamente. Semplice. Se le cose bisogna farle, è giusto che si facciano bene.... riposa in pace. L.

26/07/09, ore 02:04

finalmente una fic che parli di misa e L.. la cercavo da un pò..peccato per il finale diverso rispetto a quello del manga ma per il resto io sono una sostenmitrice della coppia misaxL...ciao

25/07/09, ore 16:56

ç_ç ma xkè??? xkèèèèèèèèèèèèèè?????? povero il mio Ryuzaki..... ma xkè deve sempre morire lui alla fine?? vabbè, sn felice xò del fatto k Misa nn si sia suicidata, nn sarei riuscita a sopportarlo....

25/07/09, ore 16:46

OMG!! ki è?? forse Matsuda?! insomma, nn vuola mai avere la coscienza sporca qll lì.... oddio, vado subito a leggere il proximo capitolo!!!

19/06/09, ore 16:54

Ho sempre adorato la copia LxMisa e leggere qst fanficion su di loro e' davvero bello e felice, vedere ke una persona la pensi cm me!!! W L e Misa!!

22/02/09, ore 21:23

AHHHHHHHHH L!!!!! amore mioooooooooo *ç* che dolceeeeeee!!! Adoro L in questa pagina! Bravissima, bellissimo capitolo ^^ aspetto il prossimo! che cosa faranno adesso? eheh un kiss ^^

20/02/09, ore 19:17

Oh che bella!! E' la mia coppia preferita!! Continua così voglio sapere cosa succede ^___^ PS. Sei bravissima a scrivere le fanfiction!!!

08/02/09, ore 20:37

la citazione migliore: L: -E va bene...per la prima volta, L ha a che fare con un caso che non riguarda nè omicidi nè enigmi.- sei bravissima!!!questa FF è fantastica!!!come continua??? attendo il prossimo capitolo *.*

30/11/08, ore 15:30

Che carino il mio ellinoooooooooo!! >.< troppo puccioso! xD Balbettava pure al telefono xD va bè, aspetto il prossimo capitolo! un bacio, zau :*

29/11/08, ore 14:58

Quanto amo questa storia! *___*
Bravissima, Hilary: si legge molto volentieri, scorrevole, fluida, e i pensieri dei personaggi sono molto particolareggiati. Mi è piaciuta la descrizione del tramonto, e il fatto che L lo trovi romantico...
E che Misa sia più intelligente in assenza di Light è un'idea alla quale non avevo mai pensato, e in fondo ci sta! XD
Aspetto il seguito impaziente! *.*

27/11/08, ore 20:42

bellissima stoira per un bellissimo paring..non se ne leggono molte di misaxL continua cosi..e aggiorna prestissimo perchè non sto gia più nella pelle per sapere come reagirà misa!! un baciozzo ciao ciao

27/11/08, ore 20:09

questo pairing mi istiga serie intenzioni suicide. misa dovrebbe solo impiccarsi, fucilarsi o cose simili: farebbe un enorme favore all'umanità. non critico la tua storia, è anche scritta bene: è solo che odio misa.

27/11/08, ore 15:09

Che idea carina e originale,mi piace brava! Ho adorato il riferimento a Erik e Christine,"Il fantasma dell'opera" è un libro/musical/film che amo alla follia,è una storia che davvero mi piace in tutte le salse e ho trovato l'analogia davvero interessante,in più sono una fan di L (di cui anch'io sto scrivendo una ff ma purtroppo con il pc sono imbranata e non riesco a capire come utilizzare l'html per pubblicarla) ti faccio ancora tanti complimenti e mi raccomando aggiorna presto! Alice

26/11/08, ore 21:14

A parte il fatto che Misa non legge NIENTE se non le riviste per adolescenti e di moda xD... mi piace molto!! Misa intelligente è impossibile ma ci farò l'abitudine anche perchè è interessante come ff! L si è innamorato di lei o lo era già prima? e Misa lo ama? Bah...io non lo so x°° ma voglio comunque conoscerne il seguito. Quindi aggiorna presto *ò* baci Ennina

26/11/08, ore 18:36