Toccami l'anima
di SynysterIsTheWay

26/01/15, ore 22:58

Sara! ti avevo detto che avrei recensito una volta attivato l'account. Allora, questa ff per quanto ovviamente non riesco ancora a capire come va, è davvero bella. Fin ora mi piace tanto, amo il tuo modo di scrivere e non vedo l'ora di leggerne il resto!

26/01/15, ore 22:20

Se il primo capitolo mi è piaciuto, questo mi è piaciuto anche di più. La prima parte mi ha fatta commuovere. Jimmy, come gli altri, sente la mancanza di Brian, che ahimè... Li ha lasciati T_T. La prima parte è davvero stupenda e commuovente cwwc. Ma la parte che mi è piaciuta di più (anche se ho amato tutto il capitolo) è stata quando America ha dipinto, con il sottofondo stupendo di Wonderwall degli Oasis, gli occhi di Brian. Quella parte mi ha colpita tanto. È stata una scena stupenda *^*. Poi la nostra dolce America ha incontrato e conosciuto gli Avengend, awww. La parte finale è stata magnifica. Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo, e di scoprire com'è morto Brian. Non che la cosa mi renda felice, ma perché sono curiosa :3. Davvero, questo capitolo è bellissimo (ma che dico? Bellissimo è dire poco). Non vedo l'ora di leggere il prossimo ♡. Ti voglio taaaaanto bene, gnometta ♡♡♡♡♡. Sbenny

26/01/15, ore 01:06

MAG? CHILLEGIRL? QUELLA mag? Miriiiiii *-* scusa è una mia carissima amica ahahahahahahah cooooomunque si i'm back again u.u oh ma sai che seriamente sto Amando questa storia? Ho come la sensazione che potrebbe arrivare molto in alto, forse addirittura al livello di Nymphetamine! Mi piace davvero molto, ha qualcosa di speciale, lo sento u.u quindi si, un grande ritorno in scena a mio parere cara gates <3 e nulla non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! *-* AGGIORNA PRESTO (mi mancava dirlo lol) <3
Un abbraccio,
Lid ❤

25/01/15, ore 21:13

Che dire, niente sono un po' confusa, ma mi piace leggere questo tipo di storie dove se ne viene a capo solo continuando a leggere.
Questo secondo capitolo mi è piaciuto davvero tanto quindi tanti complimenti. Non credo di aver altro da aggiungere, aspetto il prossimo capitolo!

25/01/15, ore 20:46

QUESTA.FOTTUTISSIMA.STORIA.E'.SPETTACOLARE.
Io mi chiedo come diavolo fai?!
Cioè,ma sei umana?
Come fai a scrivere così bene,ma come?!!
Basta.
Vbb,tu lo sai che amo tutte le tue storie quindi cipolla.
Aggiorna presto! c:

25/01/15, ore 18:18

Tu mi sorprendi sempre di piú, cara ragazza.
La tua immaginazione non ha limiti ed é in grado di creare storie a dir poco commoventi.
Sono sicura che anche questa ff riuscirà a farmi piangere come ho fatto leggendo le altre...
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.
Un bacione 😘😘😘😘

25/01/15, ore 15:48

AHHHHHHH sono molto confusaaaa, buuuu, aiuto, voglio sapere chi sia il ragazzo morto, perché se é Brian allora é ancora vivo e io ahhhh, non so cosa dire, aspetterò il terzo capitolo. E comunque, si sa che gli Avenged Sevenfold hanno il cuore dolce, sono cosi teneri gngn. ZANZAN attenta America, una persona ti osserva quando dormi. Okay basta, sto dicendo cose a caso. Bellissimo capitolo, come sempre scrivi bene e appena ho letto la canzone degli Oasis mi sono messa a cantare come una pirla, ma sono piccoli dettagli, grazie ancora che mi aggiorni ogni volta che metti un nuovo capitolo. Aspetterò il terzo gngn. Ciau ❤

25/01/15, ore 15:35

Oddio che capitolo! In effetti sono un po' confusa perché da quanto ho capito Brian è vivo ma allora chi è il ragazzo morto? Sarò stupida ma allora c'è diciamo un colpo di scena, qualcosa sotto?? Comunque ogni capitolo diventi sempre più brava a scrivere, avrai un talento baaaah. Scrivi troppo bene e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo al più presto!! :)

25/01/15, ore 15:32

Zalve eiei, sì, bene.
Allora, inizio dicendo che ci sono state due parti che mi hanno fatto venire gli occhi lucidi: all'inizio quando Matt dorme con una maglietta impregnata dall'aroma del tabacco perché gli ricorda Brian e il punto in cui America è nel cimitero della Black Rose e...oddio, appoggiano un bicchiere di birra accanto alla lapide di Bri. Cacchio, mi fanno effetto questi gesti, lo sai.
Ripeto inoltre che sei molto migliorata sia nello stile che nelle descrizioni che sono fatte molto bene e rendono perfettamente l'idea di ciò che vuoi dire. In questi giorni poi sto leggendo i tuoi primi lavori sul sito e noto seriamente un netto innalzamento di tipo stilistico ed anche emozionale e introspettivo. Tipo le sensazioni di uno dei protagonisti mentre compie semplici gesti quotidiani, o anche della spiccata sensibilità dei personaggi nei confronti di ciò che li circonda e soprattutto per l'arte che è sempre parte fondamentale delle fic che stili. La banda Sevenfold stavolta non è quella dei classici criminali come avevo sospettato grazie al prologo, sono dei ragazzi che provengono da un quartiere malfamato, hanno un aspetto rude ma si dimostrano il contrario di ciò che un occhio non attento o velato dai pregiudizi vede. America è molto carina, spero raggiunga presto il livello di visione di cui ha bisogno per vedere il ragazzo che le siede accanto durante la notte. Sembra un personaggio che può evolversi e crescere durante l'arco della storia quindi bon. Mi hanno colpito svariate espressioni e sono piacevolmente sorpresa da quanto non risulti pesante l'inizio perché di solito molti non riescono a renderlo al meglio.
Scusa la recensione stupida, è che vado di fretta perché devo studiare storia e ho voglia di uccidermi, STAHP STAAAAAAAHP STORIA.
Wtf, sono inutile vbb.
Kiao tesoVa, voglio presto aggiornamenti anche perché so cosa hai in servo per noi eheheh.

-Maggie.