Invisible
di EyesOfHeaven

02/09/15, ore 00:25

ODDIO NON POSSO CREDERCI... é successo veramente o sto sognando? *-* finalmente i genitori le hanno parlato e non solo... hanno pure detto di essere fieri di lei! Cavolo sono troppo felice, é dall'inizio della fanfiction che aspetto questo momento e non mi sarei mai immaginata che andasse in questo modo. Ora che la sua bolla d'invisibilità si é rotta cosa accadrà? Spero che le cose vadano di bene in meglio, non mi piacciono i finali drammatici, gne. Ci sentiamo al prossimo aggiornamento, bye!

22/07/15, ore 14:18

Hey Fede! Aspettavo con ansia il nuovo capitolo e finalmente eccolo qua. Adesso che a scuola gli amici di Demi iniziano a considerare Sydney, pretendo che anche i genitori lo facciano u.u é un capitolo corto ma a me basta e avanza :) spero che ti vengano tante belle idee adesso che siamo in vacanza! A presto si spera ahah <3

04/06/15, ore 20:09

Fede fdhdkgafhflsh non puoi farmi questo sono troppo felice *piange arcobaleni* aspettavo con ansia la scena del laboratorio ed eccola qua, più esplosiva che mai XD comunque sono troppo felice, ti giuro. Ora fai diventare Sydney popolare e vissero tutti felici e contenti, awi. Al prossimo capitolo, baci! <3

14/05/15, ore 21:57

Hola Fede! Capitolo carinissimo soprattutto bc amo la dolcezza di Demi nei confronti di Sydney *-* e adoro ancora di più vedere Sydney felice, rende happy anche me ahaha
Il regalo di Demi é asdfghjkl muoio di feels :') <3
Bien con questo é tutto, spero che aggiornerai presto! ¡Hasta mañana! <3

26/04/15, ore 13:56

Finalmente dopo un mese un nuovo capitolo! Davvero stupendo il rapporto che si sta creando tra le due e amo la dolcezza di demi, non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiorna presto! ciau :)

26/04/15, ore 13:28

Finalmente! Dopo un mese leggere un nuovo capitolo é stupendo T^T fantastico come sempre e la frase "la solitudine é bella se viene affrontata in due" é troppo dolce. La aspettavo da un casino ahah un' ultima cosa: adoro il fatto che Demi faccia di tutto per Sydney. Questo é tutto, aggiorna presto :)
Un bacio <3

23/03/15, ore 14:58

NO FEDE NO. CI SONO RIMASTA TROPPO MALE PER SYDNEY. Non puoi distruggermi i feels in questo modo piango. Scusami se c'ho messo tanto a recensire a sono stata molto busy. Aggiorna presto <3

13/03/15, ore 23:08

Oddio Fede questo capitolo mi ha resa felicissima! Sono super contenta che Demi stia sempre accanto a Sydney e poi... sua madre le ha parlato! OMG piango. Forza Sydney, nulla é impossibile! Al prossimo capitolo <3

07/03/15, ore 22:47

Hey Fede! Ovviamente il capitolo é stato fantastico ma sono troppo triste per l'arrivo del nuovo fratellino, le parole del padre di Sydney mi hanno fatta quasi piangere T.T aggiorna presto! Un bacio, Hötten

01/03/15, ore 20:17

FINALMENTE *-* questo capitolo é stato stra stupendo! Cerca di aggiornare più spesso però lol
In bocca al lupo per la partita di domani (we tif you)
Bacioni, ily

20/02/15, ore 23:15

Fede! Capitolo super *-* mi è piaciuto un sacco ma spero che nel prossimo Sydney e Demi si parlino XD continua così, with love gs <3

20/02/15, ore 10:25

Ciau Fede! Finalmente é arrivata Demi *-* non vedo l'ora di sapere come si evolveranno le cose :)
Buon Carnevale ahahaha
A presto, baci <3

11/02/15, ore 14:57

Hola Fede! Non me l'aspettavo proprio la notizia del bambino, e preferivo non arrivasse :( povera Sydney *sigh* quando arriva Demi? Rido
Al prossimo capitolo, bacio ♥

03/02/15, ore 23:03

Hola Fede! Bello il capitolo ma troppo corto D: ho bisogno di sapere come continuaaa
I can't wait quindi aggiorna presto, ily gs <3

29/01/15, ore 23:04

Hola :) non c'é bisogno di ringraziarmi Fede u.u sai che leggo e recensisco volentieri. Bello il capitolo però é troppo corto, piango. Voglio il prossimo D: mi toccherà aspettare in un angolino. Ahahaha ora voy, bye gs <3