La ragazza drago 6- i poteri di Mashit
di lola_fantasy

29/02/16, ore 22:16

Cavolo! Ho avuto letteralmente un colpo al cuore quando è caduta Sofia (mi sono fermata e ho restituito aria ai polmoni) e Fabio è così puccioso e insieme sono pucciosissimi! Ora che sono comparsi anche i frutti e la gemma spero compaiano presto anche i loro poteri!
Un bacione e alla prossima recensione!

08/02/15, ore 21:31

Bellissimo anche questo! Sei veramente brava.... Dove la prendi tutta questa immaginazione?

31/01/15, ore 12:22

Ciao lola! Scusami se non ho letto subito il tuo capitolo... ero preso da altre cose.
Mi fa piacere che hai ascoltato i miei consigli per lo scorso capitolo, e ti ringrazio: l'ho apprezzato moltissimo.
In questo capitolo non ho trovato nulla da criticare, solo quando scrivi "dopo aver fatto leggera pressione con le dita" credo ti sia sfuggito un "una" fra "fatto" e "leggera": una bazzecola ... E poi per il resto, direi mooooooolto bene! Hai una cura particolare per le descrizioni, che riconfermo! Non mi resta che dirti bravissima!!!!
Ciao e continua così, che mi stai incoriusendo!!!

29/01/15, ore 22:30

Ciau Lola anche questo capitolo molto intrigante , fluido da leggere e comprendere .ancora complimenti.
Una cosetta solo ,quando dici : Prese per le braccia Sofia e aiutò Fabio a tirarla sopra. Dopo un minuto, riuscirono a tirarla via di lì. Dopo aver svoltato in un altro corridoio,. Mi sembra un po ripetitivo . Comunque brava!!😀

27/01/15, ore 19:19

Brava hai saputo creare molto bene la situazione di suspense nel momento in cui cade Sofia molto bella anche la descrizione della sala dove sono situati i 5 frutti.
Fin'ora la storia è molto interessante ed intrigante

26/01/15, ore 16:37

Ok. Sostanzialmente va bene, ma ci sono un paio di cosette da correggere. Comunque qualcuno ha ripassato i libri o sbaglio? Brava. Ok ora vado. Kiss kiss!
Vani

26/01/15, ore 13:21

Ciao:)
Wow! E ripeto wow!
É vero, anche se non ci sono i nostri...viverniani(posso chiamarli così? *-*) il capitolo é bellissimo XD
Hai dato una magnifica panoramica sulla vita dei nostri draconiani, e hanno scoperto dei frutti, il dungeon e la gemma ^^
Non vedo l'ora di vederli all'opera :D
Bacioni,
Drachen