Marchio di Sangue
di Old River Chant

20/07/15, ore 10:14

Dopo aver letto il primo capitolo della fanfiction, mi sono subito innamorata, e quindi mi dispiace parecchio iniziare a recensirla soltanto adesso... Fatto sta che ti faccio i miei più sentiti complimenti, perché questa storia mi sta prendendo moltissimo e trovo molto affascinante la caratterizzazione che stai dando ai tuoi personaggi.
Andando con ordine: mi sembra che tutti i protagonisti siano sinceramente IC, compresa Flemeth e compreso Alistair che, nonostante siano molto difficili da rendere, tu stai gestendo con grande abilità.
In quanto ai nuovi personaggi, tanto di cappello, perché spesso io fatico ad affezionarmici, quando leggo fanfiction, ma qui già provo molta curiosità per Elissa, così come molta empatia con Ythil... Mi domando come si svilupperà la loro storia e se presenterai altri nuovi personaggi... In cuor mio ci spero!
Insomma, da una fan di Dragon Age: Origins, ti faccio davvero tantissimi complimenti, ed aspetto quanto prima il seguito.
Un abbraccio,
thebrightstarofthewest

02/07/15, ore 11:22

Mi dispiace tanto per la piccola Ythil,non è colpa sua se si porta dietro questa maledizione(che se riuscirà ad averne meno paura e di conseguenza a controllarlo potrebbe diventare un dono) mi fa tanta tenerezza,le sue sofferenze mi stringono il cuore.
Comunque tranquilla a me la storia piace,non sei di certo orribile e in bocca al lupo per gli esami :) Bye

01/07/15, ore 17:08

ECCOTI!
Dunque-dunque, iniziavo a perdere le speranze, continuavo ad aggiornare la pagina del fandom sperando di trovare aggiornamenti, ed infine eccoti ❤
Ti rassicuro su Alistair, a me sembra IC. Ma ora passiamo al punto dei punti(?): Ythil e i suoi poteri.
Personalmente, penso che quadrino abbastanza (anche se vorrei scoprire COSA sia accaduto esattamente ad Adaia nelle Vie Profonde - e non oso immaginare Ythil quando dovrà metterci piede), solo un piccolo appunto: ho letto - non ricordo dove, ma lo so con certezza - che in caso di unioni tra elfi e umani, il/la figlio/figlia avrà aspetto umano; quindi Adaia sarebbe dovuta essere umano, ed sposandosi con Cyron (elfo), Ythil dovrebbe avere comunque sembianze umane.
Ma tralasciando questo dettaglio, è un capitolo molto, molto carino (Morrigan ❤) e Flemeth a me sembra IC XD E hai fatto un lavoro migliore del mio :')
Comunque, mi dileguo :3

-Risa.

04/05/15, ore 20:56

Eeeehi! :3
Il mistero si infittisce! ^^
Dunque dunque, quindi, COSA diavolo è Ythil? Sta nascendo l'ipotesi che sia "solo" una maga, ma taccio e aspetto gli eventi ;)
Mi è piaciuta Elissa; si è ricreduta su Ythil e l'ha addirittura ringraziata! Ragazzi, questa qui fa passi da gigante :')
Anyway, Alistair è ssempre un cucciolone, lo adoro ;-;
Aspetto aggiornamenti, alla prossima! ^^

-Risa

04/05/15, ore 20:41

Non preoccuparti la regina degli orrori sono io.
Anche questa volta mi hai stupito,forse sarà il fatto che Miss viziata abbia trovato la forza per esprimere un grazie ho saranno le lacrime della piccola Ythil il cui dramma mi colpisce profondamente,aver trattenuto così a lungo le lacrime e ora la diga ha tracimato.
:-) Io a volte passo secoli tra un capitolo e l'altro.
Ciao

04/05/15, ore 19:57

Ciao! ^^
Aspettavo un aggiornamento! ;) Questo capitolo è molto carino, evidentamente aspettare ne è valsa la pena! XD
Hai saputo descrivere bene i sentimenti di Ythil, si avverte la sua paura dell'essere stata scoperta e la sua delusione nel non essere riuscita a trattenere i poteri!
Baci <3
Lunete

12/03/15, ore 15:25

Ciao, ti posso assicurare che con questo capitolo Elissa comincia a starmi più simpatica...o più che altro mi sembra meno "ragazzina viziata", anzi voglio proprio vedere come si evolverà il suo personaggio. Per non parlare di Ythil! Quindi la tua tua storia è finita dritta dritta tra le mie seguite...e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! ;)

08/03/15, ore 17:27

Che grave peso ingombra l'anima della nostra piccola elfa,la paura dei suoi poteri e le conseguenze che possa perderne il controllo devono essere un vero incubo.
Una cosa e certa dovrai fare un miracolo per farmi passare la voglia di strozzare Elissa ........... Ciaooooo :)

07/03/15, ore 19:39

Aww, Vy! ~
Duuuunque. Avevo già intuito che questo capitolo sarebbe stato narrato dal punto di vista di Elissa, grazie al tuo 'spoiler' su Facebook e... Niente, è una tipa tosta :') rinnovo la mia idea secondo la quale starebbe... Beh, niente, tu sai u.u
Cooomunque!, Ythil qui sembra davvero una bambina indifesa (... Ythil... No... SCHERZAVO!) e finalmente iniziamo a vedere i suoi poteri ~
Uhm, ho visto che hai recensito la mia storia, poi passo a risponderti XD
Beh, alla prossima! ^^

Risa ~

23/02/15, ore 12:54

Ehilà!
Credo che questa sia la prima ( o forse seconda, non mi ricordo ) recensione che lascio in questo fandom. Ritieniti onorata uwu ( Oppure scappa finché puoi, visto che non ho ancora iniziato a sparare boiate a vanvera~ )
A dire la verità non credevo che ci fossero tante storie nella sezione dedicata a DA qui su EFP, ma ( fortunatamente ) mi sono dovuta ricredere!
Cominciamo dunque con la recensione vera e propria:
Credo di adorare il personaggio di Ythil. Insomma, appare per solo due capitoli e sei già riuscita a farmela piacere. Wow, complimenti :D
Poi vabbè, Elissa è un po' una stro*@$, ma pace, sono certa che svilupperai i caratteri di tutti i personaggi in seguito ;)
Detto questo, capitoli scritti bene, non ho trovato errori grammaticali ( e se ne ho trovati non erano degni di nota, visto come li ho dimenticati :p )
Metto la storia tra la seguite e che dire... Continua così!!
Ciauuuu!
Alice_

12/02/15, ore 16:29

Vy, macciao!
Come promesso, ho trovato tempo per recensire questo capitolo.
Allora. Sono contenta che questo capitolo sia narrato dal punto di vista di quella piccola pulce (con affetto Ythil, no... Metti giù quella spada... Aiuto!), così si capisce un po' meglio il suo carattere.
Alla descrizione di Elissa, e quando Ythil nota che Alistair la guarda, ci sono rimasta male, perché, insomma!, credo si sia capito che io già li shippo abbastanza u.u
E poi, Elissa mi sa tanto di ragazza con la puzza sotto il naso e, anche se condivide la stessa origine di Seyla, sono contenta di non aver mai immaginato la mia custode così ^^"
Poi, non dimentichiamocelo, sono molto curiosa riguardo questi 'poteri' di Ythil.
Ad ogni modo, complimenti, alla prossima!

Risa Lily Calinee

11/02/15, ore 08:27

È davvero il massimo della simpatia,nonostante sia piccola e minuta mi piace.
Sa farsi rispettare e non farsi mettere i piedi in testa,avrei voluto vedere l'espressione di Alistair quando per filo e per segno gli ha detto quanti prole avevano in torno e le loro posizioni :-) uno spettacolo.
Al prossimo capitolo.....Ciaooooo

26/01/15, ore 13:43

Non per coraggio ma per piacere ho letto la tua storia,sono più coraggiosi quelli che leggono ciò che scrivo io.
L'idea e molto interessante portare due protagoniste insieme ad affrontare il destino,poi mi piace il mistero che cela la piccola Ythil che nella parvente fragilità nasconde ...... a te raccontarlo.
Non è detto che si debba seguire una trama pari pari,il sale dello scrivere una ff e che tu puoi seguire una strada aperta poi la fantasia farà il resto.
Alla prossima :) Ciaoooo

26/01/15, ore 07:43

Vyyyyyy! **
*Risa approva: +50000000*
Mi piace, mi piace **
Quando su Facebook ho letto che avevi cominciato a scrivere la tua ff su Origins, non pensavo avessi già pubblicato, chiedo perdono ^^"
Come ho detto anche lì, giuro che comincio la mia ff su Seyla, promesso XD
Ordunque(?), passiamo alla storia.
Già il fatto che Ythil venga chiamata Sangue di Drago mi ricorda Skyrim, e quindi non posso che approvare :')
No dai, seriamente (?), mi piace un sacco la tua personaggia(?) e le perplessità di Alistair sono adorabili :')
Poi, la tua Elissa è la tua altra pg? :')
No ok, mi dileguo perché è tardi e devo andare a scuola (?) ma complimenti ~

Risa Lily Calinee