La fuga dei Conti
di Beatrix Bonnie

Ed eccoci tornati nel passato! I Conti sono finalmente fuggiti, e suppongo che questa sia una della volte in cui i conti... non tornano! HAHAHAHA! (va bene smetto di fare battute stupide!).
In un certo senso non mi aspettavo la loro fuga così presto! Gli eventi sono precipitati, Hoser Howt ha capito di essere un idiota (non ha tentato di scaricare la colpa su Deamundi?) e Deamundi ha dato scacco matto anche a costo di sacrificare l'autonomia irlandese!
Mi è piaciuta molto l'idea di collegare in maniera tanto forte la storia magica con quella babbana! (allora mi pare non ci fosse ancora lo Statuto di Segretezza). Hai scovato proprio un bel momento storico, complimenti per la tua passione!
Da quello che ho letto sulla "vera" fuga dei Conti, immagino dove presto finiremo con questi capitoli del passato. Non vedo l'ora di scoprire di più sul segreto che le due famiglie custodivano!
Mi ha fatto anche piacere incontrare l'antenato (I suppose) di Eoin e Laughlin! Buon sangue non mente come si dice!
I Deamundi sono comunque una famiglia affascinante, anche se un filino terribile!
A presto allora!