L'amore arriva quando meno te lo aspetti
di AlessandraMalfoy

01/09/10, ore 22:40

cm mai non continui più???ti prego!!!

23/08/10, ore 11:05

continui la storia per favore??
ti prego!voglio tanto sapere che lavoro faranno i ragazzi!

07/07/10, ore 23:17

certo che hanno avuto proprio una bella idea quella delle poltrone da condividere.
Ops,non mi sono ancora "presentata",sono una tua nuova fan,
adoro la storia che hai creato,la trovo molto diversa dalle altre ff che ho letto ma non più brutta,anzi,la trovo veramente bella,perciò aspetto il prossimo chappy
baci,cussolettapink
ciau

30/11/08, ore 21:12

Allora la storia va bene così solo qualche volta i verbi e l'ortografia magari sistemala un pochino, magari fai un pò i dialoghi più spessi, così diventa più interessante e divertente soprattutto che la coppia è quella di Draco ed Hermione e quindi sarebbe bello se magari li facessi litigare per qualcosina anche se stupida così poi più avanti sicuramente nascerà qualcosa.. Di solito succede così, poi però deciderai tu, ti ho dato un mio parere, comunque la storia è già perfetta così, solo qualcosina ecco! Un bacione ed aggiorna presto eh, *°*tanny*°*

28/11/08, ore 16:25

mi hai incuriosito, comunque scrivi molto bene, forse e bada bene dico forse i dialoghi sono un pò troppo velocizzati...comunque come inizio non è male... complimenti continua così

28/11/08, ore 16:24

27/11/08, ore 15:14

Allora, storia molto carina, se svilupperai la trama in modo adeguato sarà una storia molto carina. L'unica pecca è qualche errore verbale e di forma. Ti consiglio di contattare una beta-reader che ti controlli i capitoli prima di pubblicarli. Un bacio, Kiki91

26/11/08, ore 21:45

Allora, ho letto questa tua fan fiction a quest'ora e correggimi se dico delle scemate... La prima cosa: la storia è giusta, senza errori di qui e di là anche se a volte capita, i verbi difatti sono giusti e di questo ne sono felice, un'altra cosa che mancherebbe, potrebbe essere la cortezza dei dialoghi, magari falli più spessi o lunghini (non tanto!) beh... poi per il resto va bene. All'inizio non capivo bene ma poi pian piano si capiva perfettamente, sono contenta di questa tua idea di mandare i ragazzi nella Londra Babbana, è un'idea bellissima!!! Questa forse potrebbe essere una cosa che non volevi sentire, nn so però: la scrittura va bene, ma il carattere non è un pò troppo piccolo, credo che chi fa fatica già di natura a leggere cose piccole, si deve sforzare un pò di più. Non ti chiedo di farla grossissima ma almeno leggibile e nn troppo mignon! Spero di essere stata chiara e gentile nei tuoi confronti, aggiorna presto! Un bacione, *°*tanny*°*

26/11/08, ore 21:40

l'idea è molto ma molto bella, scrivi anche molto bene. ora aspetto con ansia il prossimo chap. ciaoooo

26/11/08, ore 21:27

come idea non sembra male...aspetto il prox cap per dirti di più!quindi posta presto!!!Kissess!!!