A sweet nightmare
di tochan

Sì, che capitolo splendido! [Scusa, hai mai trovato un capitolo di tochan pucciosa orrendo?] No, non ancora e non lo troverò mai, mi spiace deludervi. Wow, il ballo...mi intriga una cosa come "Shall we dance, Leah?", detto da Jacob poi è da sciogliersi [Ma se siamo in Inverno?] Idiote, non capiscono nemmeno le metafore. Ad ogni modo trovo che la tua Leah sia descritta magnificamente, Jacob lo adoro già adesso figuriamoci quano cominerà ad interessarsi alla nostra lupacchiotta, senza contare Seth orsachiottoso-coccoloso...aaahhh [E qui ce la siamo giocata, perciò i kisses te li spediamo noi, con tanto di cuoricini!].

povera Leah, condannata da tutti perchè nessuno prova a capirla nel profondo... che cucciolo che è Seth!XD Vorrei tanto sapere perchè mai Sam e Emily si sposano... hai parlato di un segreto... voglio saperlo!XDXDXD A presto, ciau!

O mio Dio , inizio realmente ad amare Seth, piccolo lui si che è un lupo da sposare haha, sn proprio curiosa di sapere con chi avrà l'imprinting Leah, perciò aggiorna presto!!

Uhm che preferisci primule od orchidee sull'altareXD? Parlando di cose serie... CAPITOLO STREPITOSO! Adoro l'impostazione che hai dato alla storia, non è per niente lenta, (o per lo meno secondo i miei standardXD)e la caratterizzazione che hai dato ai personaggi mi piace mucho *_* sono tutti molto IC a mio parere. Anche i pensieri di LEah mi hanno molto commossa, anche perchè la capisco appieno, e trovare scritto ciò su chi passo i pomeriggi interi a rimurginare(si scrive cos' ò_ò?) mi ha provocato un'emozione molto forte. Bravissima! (credo che questa sia la recensione più lunga che abbia mai fatto °_°!)

che bello un nuovo capitolo!!! *-* sono felicissima! adoro sempre di più Seth è davero genuino come dici te! capitolo super fantastico (-.- oddio che termine..), mi sono quasi commossa all'idea di Leah e Seth che dormono insieme è dolcissima! e poi Jacob! superlativo! tenta di scusarsi di fare il gentile e poi alla fine quello scoppio d'ira, perfetto! come la preoccupazione di Sue convinta ancora che la figlia possa avere freddo! ^^ davvero complimenti ancora non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo mi ha preso molto la storia e mi paice il tuo modo di scrivere! ^^ Kisa*

Wow, sono la prima a recensire [E ti stupisci? Ormai vai sul sito solo per vedere gli aggiornamenti di tochan pucciosa!], zitte vocine insulse e pedanti! Ehm...stavo dicendo che sono molto contenta di come si stanno evolvendo le cose, specie ora che so che il perdono indecente ci sarà e che col vampiretto sadico non si correranno rischi irreparabili [E qui ci sarebbe un sospiro di sollievo grande quanto la Carolina del nord, ma non ci sta tutto]. Silenzio per carità, sto cercando di fare un commento decente! Oh, povera la piccola Leah, vedrai tra un pò affogherai i brutti pensieri in un sano sesso animale perciò non preoccuparti! [Era proprio il caso di dirlo, maniaca depravata?!]. E che ci posso fare se amo Jake-porcellino? Per ultimo, ma non ultimo, W il Dio Seth! Kissess enormi [Anche da parte nostra, le uniche cose nella sua mente contorta e perversa a funzionare ancora]. Scusarmi, adesso ho da fare una carneficina! Muhwaaaaa-ah-ah!!!

bellissimo anche questo capitolo! mi sono ufficialmente innamorata del tua fic! *-* seth è perfetto! davvero si comporterebbe così teneramente da cucciolo, Jacob dà proprio il peggio anche se se ne pente è stato cattivo ò-ò Leah.. ha tutto il mio appoggio! >< mi piace come ai tratteggiato il suo carattere i suoi pensieri.. tutto! ^^ complimenti ancora puoi star certa che ti seguirò fino alla fine! ;] kisa*

aggiunta subito nei preferiti!!! Aspetto impazientemente un nuovo aggiornamento *_________*

Wow,che aggiornamento straveloce!Devo dire che descrivi veramente bene le emozioni dei pg,soprattutto quelle di Leah.Penso che in questo capitolo tu sia sicuramente riuscita a far capire al lettore quanto ancora la nostra Leah provi dolore per Sam,ma quanto allo stesso tempo lo incominci a non sopportare(o meglio a non sopportare la sua felicità).Quindi rinnovo i miei complimenti e ci risentiamo al prossimo capitolo!xd Kisses 5M5

oddio bellissima! Scrivi veramente bene. Se parli pure di Seth sarai il mio idolo *_* ti costruirò un altare e lo ornerò di fiorellini belli *_*=sn pazza lo so ù.ù* ma... veramente brava!

27/11/08, ore 19:36

Povera Leah, mi spiace parecchio per lei, comunque tu sei stata bravissima a descrivere i suoi sentimenti, per poco non mi mettevo a piangere!!!

Yuppy! Ce bello, hai aggiornato subito, me molto felice! Povera Leah, Jacob sei stato parechhio cattvo, vedi di farti pedonare in un modo molto (in)decente [la mia parte maniaca a volte affiora, non farci caso]. Per quanto riguarda il vampiro misterioso...tieni lontano i canini e alte parti appuntite da Leah, che lei e Jacobuccio devono avere il loro FINALMENTE happy ending, capito?! Oppure vengo a crocefiggerti personalmente. Ok, ancora non è comparso ma già mi sta sulle castole, ma è da quando ho letto di questa fantomatica apparizione che sconvolgerà la vita di Leah che non riesco a non chiedermi: non è che avrà l'imprinting con un freddo? Eh no, lei è proprietà esclusiva di un certo licantropo alquanto bastardo, perciò non si tocca! D'accordo, sto sclerando, ma questi personaggi riesco a vederli solo ed esclesivamente insieme (da qui il mio odio sviscerale per Nessie).Quindi da brava, W il trinagolo, ma Leah/Jacob Rulez! Aggiorna ancora alla velocità della luce o la curiosità mi manderà a morire prima del tempo. Ecco, credo di aver detto tutto, adesso mi vado a far passare lasbornia. Anche se non si notava che ero ubriaca fradicia mentre scrivevo, vero? Kissoni...

Wua! Perchè nn avevo mai letto questa ficcy? Io adoro Leah!UU Ho speratto molto in un suo happy-ending con Jacob ma alla fine è arrivata Reneesme... ç__________ç La metto subito tra i preferiti!

27/11/08, ore 14:01

^^ bellissima! sono contenta che qualcun altro scriva su Leah è difficile trovare qualcosa su di lei, soprattutto qualcosa scritto così bene! io la trovo adorabile come personaggio, è un pò diverso dagli altri e ha dovuto soffrire moltissimo.. *-* non vedo l'ora di leggere il seguito!

27/11/08, ore 12:59

O ma che bell'inizio, non vedo l'ora di leggere i prosssimi capitolo, anche a me in un certo senso è simpatica Leah, a dirla tutta mi fa un pò pena! Posta presto!